Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ancora non esce lo shiny purtroppo xDspero ti esca presto,poi mandi la foto del Petilil shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 spero ti esca presto,poi mandi la foto del Petilil shiny ahaha D'accordo! Spero di riuscire a momenti xDDDIo uso KeySAV2 con il metodo dei Battle Video visto che non ho il Powersaves Umh cerco in merito °° - umg da questa guida leggo che è solo compatibile con windows http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Magari,ma poi la evolvi in Lilligant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ahaha D'accordo! Spero di riuscire a momenti xDDD Umh cerco in merito °° - umg da questa guida leggo che è solo compatibile con windows http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/Trova le uova che ti interessano, poi me le mandi e te le checko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Trova le uova che ti interessano, poi me le mandi e te le checko Grazie Strax! Ma in caso come faccio a capire quali uova sono giuste? Intanto cmq Petilil shiny è uscito Grazie a prescindere Magari,ma poi la evolvi in Lilligant? Sìsì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ciao, sarei interessato aMagikarp femmina, in Luna Ball, natura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità Nuotovelox (che sarà prepotenza in Gyarados) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ciao, sarei interessato a Magikarp femmina, in Luna Ball, natura Allegra (+Vel -AttSp), 5 ivs al 31, abilità Nuotovelox (che sarà prepotenza in Gyarados) Certo! Te lo metto già subito da parte. Che proposte hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 non ho scarti interessanti quindi volevo offrirti 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ciao sono di nuovo io :3 questa volta mi interessavano questi due:1 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 4 IVS al 31, abilità presagio e mossa desiderio4 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Modesta (+AttSp - Att) abilità Traccia, 5 Ivs al 31 con mossa CambiapostoVedi nel mercatino o nella discussione in firma in cui ho alcuni scarti in ball speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 non ho scarti interessanti quindi volevo offrirti 0.03 ppOk ti ho scritto in MP Ciao sono di nuovo io :3 questa volta mi interessavano questi due:1 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 4 IVS al 31, abilità presagio e mossa desiderio4 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Modesta (+AttSp - Att) abilità Traccia, 5 Ivs al 31 con mossa CambiapostoVedi nel mercatino o nella discussione in firma in cui ho alcuni scarti in ball speciale Ciao Marty! Te li prenoto subito e guardo il tuo mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Aggiunti 4 esemplari di Gligar femmina, natura scaltra (+Def -AttSp), abilità Immunità , mosse Staffetta, Agilità , Acrobazia, Fintae anche 5 esemplari di Chinchou femmina, in Sub Ball, natura Modesta (+AttSp -Att), 5 ivs al 31, abilità Assorbivolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 /cut Faccio anche a te la proposta, ho molti scarti e vorrei sbarazzarmene, ovviamente sono in regalo Ecco la lista (puoi prenderli anche tutti senza problemi): - ChanseySicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico - VulpixTimida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda - SableyeCalma | Rallentatore | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio - SewaddleAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità - Precedenza - ChimcharIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda - StarlyAllegra | Sguardofermo | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore - KrookodileAllegra | Grancollera | x/31/31/x/31/31 | Terrempesta - Crescipugno - Aeroassalto - Ripicca Le parole in corsivo sono le Hidden Ability e le Egg Moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao! Ma non ti interessano miei? =D Anch'io me ne libero, ma cerco di scambiarli, in modo da poter fare altri pokémon Cmq mi interesserebbero sewaddle e starly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao! Ma non ti interessano miei? =D Anch'io me ne libero, ma cerco di scambiarli, in modo da poter fare altri pokémon Cmq mi interesserebbero sewaddle e starly No non preoccuparti, li regalo tranquillamente senza chiedere nulla in cambio, poi sentiti libera di darmi quello che desideri Va bene per quei due allora, fammi sapere quando ti andrebbe bene per scambiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Aggiunti 5 esemplari di Lapras femmina, in Love Ball, natura Cauta (+DefSp - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Assorbacqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ops, ho cannato l'abilità di Starly ahaha, non è Temerarietà , ma Sguardofermo, perdonami X.X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 No non preoccuparti, li regalo tranquillamente senza chiedere nulla in cambio, poi sentiti libera di darmi quello che desideri Va bene per quei due allora, fammi sapere quando ti andrebbe bene per scambiare :3 Ti darò due miei scarti, se per te va bene Se ti va, possiamo scambiare adesso! Ti aggiungo subito in amici, mi trovi on line col nome Dea. Per Starly va bene cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti darò due miei scarti, se per te va bene Se ti va, possiamo scambiare adesso! Ti aggiungo subito in amici, mi trovi on line col nome Dea.Va bene cmq Ti raggiungo online, sono Stefano con la maglietta bianca :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Va bene anche un froakie flawless? =) Se non lo hai, te lo passo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Faccio anche a te la proposta, ho molti scarti e vorrei sbarazzarmene, ovviamente sono in regalo Ecco la lista (puoi prenderli anche tutti senza problemi): - ChanseySicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico - VulpixTimida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda - SableyeCalma | Rallentatore | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio - SewaddleAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità - Precedenza - ChimcharIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda - StarlyAllegra | Temerarietà | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore - KrookodileAllegra | Grancollera | x/31/31/x/31/31 | Terrempesta - Crescipugno - Aeroassalto - Ripicca Le parole in corsivo sono le Hidden Ability e le Egg Moves Scusate se mi intrometto, mi regali cha chansey e chimchar? Se li devi buttare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Scusate se mi intrometto, mi regali cha chansey e chimchar? Se li devi buttare... Ciao Rose, per me va benissimo Va bene anche un froakie flawless? =) Se non lo hai, te lo passo volentieri Ma no non devi ahaha Dammi due Pokémon insulsi ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao Rose, per me va benissimo Ma no non devi ahahaDammi due Pokémon insulsi ;P Me ne ritrovo parecchi =) Quindi te lo passo volentieri, almeno puoi usarlo o riscambiarlo Ti mando feedback ovviamente Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Haven se mi hai cancellato sono PATTY nel giocoScusami ancora Ivrelia Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Haven se mi hai cancellato sono PATTY nel giocoScusami ancora Ivrelia Nessun problema -----------------------------AGGIORNAMENTO-------------------------------------Dovesse essere passato inosservato, aggiunti al mercatino 4 esemplari di Lapras femmina, in Love Ball, natura Cauta (+DefSp - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità Assorbacqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Me ne ritrovo parecchi =) Quindi te lo passo volentieri, almeno puoi usarlo o riscambiarlo Ti mando feedback ovviamente Grazie mille! Ti ringrazio veramente tanto, ricambio subito il Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.