Vai al commento

La bottega degli scarti di Ivrelia!

Ivrelia

Post raccomandati

Inviato

spero ti esca presto,poi mandi la foto del Petilil shiny

ahaha D'accordo! Spero di riuscire a momenti xDDD

Io uso KeySAV2 con il metodo dei Battle Video visto che non ho il Powersaves :)

Umh cerco in merito °°

- umg da questa guida leggo che è solo compatibile con windows :( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/

Inviato

ahaha D'accordo! Spero di riuscire a momenti xDDD

Umh cerco in merito °°

- umg da questa guida leggo che è solo compatibile con windows :( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/

Trova le uova che ti interessano, poi me le mandi e te le checko :)

Falken-N7.png

Inviato

Ciao sono di nuovo io :3 questa volta mi interessavano questi due:

Ani133MS5.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png

1 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 4 IVS al 31, abilità  presagio e mossa desiderio

280.pngdreamball.png

4 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Modesta (+AttSp - Att) abilità  Traccia5 Ivs al 31 con mossa Cambiaposto

Vedi nel mercatino o nella discussione in firma in cui ho alcuni scarti in ball speciale

Inviato

non ho scarti interessanti quindi volevo offrirti 0.03 pp

Ok ti ho scritto in MP ;)

Ciao sono di nuovo io :3 questa volta mi interessavano questi due:

Ani133MS5.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png

1 esemplari di Eevee femmina in Sub Ball (cercavo di fare Sylveon Shiny, ma sta bene anche con quello rosa) con natura calma (+DefSp -Att), con 4 IVS al 31, abilità  presagio e mossa desiderio

280.pngdreamball.png

4 esemplari di Ralts femmina in Dream Ball con natura Modesta (+AttSp - Att) abilità  Traccia5 Ivs al 31 con mossa Cambiaposto

Vedi nel mercatino o nella discussione in firma in cui ho alcuni scarti in ball speciale

Ciao Marty! ^^ Te li prenoto subito e guardo il tuo mercatino!

Inviato

/cut

Faccio anche a te la proposta, ho molti scarti e vorrei sbarazzarmene, ovviamente sono in regalo :)

Ecco la lista (puoi prenderli anche tutti senza problemi):

Chansey113MS.pngSicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico

Vulpix037MS.pngTimida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda

Sableye302MS.pngCalma | Rallentatore | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio

Sewaddle540MS.pngAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità  - Precedenza

Chimchar390MS.pngIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda

Starly396MS.pngAllegra | Sguardofermo | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore

Krookodile553MS.pngAllegra | Grancollera | x/31/31/x/31/31 | Terrempesta - Crescipugno - Aeroassalto - Ripicca

Le parole in corsivo sono le Hidden Ability e le Egg Moves  ^^

Inviato

Ciao! Ma non ti interessano miei? =D Anch'io me ne libero, ma cerco di scambiarli, in modo da poter fare altri pokémon ^^ Cmq mi interesserebbero sewaddle e starly ^^

No non preoccuparti, li regalo tranquillamente senza chiedere nulla in cambio, poi sentiti libera di darmi quello che desideri :D

Va bene per quei due allora, fammi sapere quando ti andrebbe bene per scambiare :3

Inviato

No non preoccuparti, li regalo tranquillamente senza chiedere nulla in cambio, poi sentiti libera di darmi quello che desideri :D

Va bene per quei due allora, fammi sapere quando ti andrebbe bene per scambiare :3

Ti darò due miei scarti, se per te va bene ^^ Se ti va, possiamo scambiare adesso! Ti aggiungo subito in amici, mi trovi on line col nome Dea.

Per Starly va bene cmq! ^^

Inviato

Faccio anche a te la proposta, ho molti scarti e vorrei sbarazzarmene, ovviamente sono in regalo :)

Ecco la lista (puoi prenderli anche tutti senza problemi):

Chansey113MS.pngSicura | Alternacura | 31/x/31/x/31/31 | Altruismo - Aromaterapia - Contrattacco - Movim. Sismico

Vulpix037MS.pngTimida | Fuocardore | 31/x/31/31/31/31 | Ipnosi - Sciagura - Extrasenso - Ondacalda

Sableye302MS.pngCalma | Rallentatore | 31/x/31/31/31/31 | Lucelunare - Ripresa - Raggiro - Metalscoppio

Sewaddle540MS.pngAllegra | Aiutinsetto | 31/31/31/x/31/31 | Camuffamento - Staffetta - Agilità  - Precedenza

Chimchar390MS.pngIngenua | Ferropugno | 31/31/31/x/31/31 | Anticipo - Ripeti - Bruciapelo - Ondacalda

Starly396MS.pngAllegra | Temerarietà  | 31/x/31/x/31/31 | Danzadipiume - Speculmossa - Inseguimento - Sdoppiatore

Krookodile553MS.pngAllegra | Grancollera | x/31/31/x/31/31 | Terrempesta - Crescipugno - Aeroassalto - Ripicca

Le parole in corsivo sono le Hidden Ability e le Egg Moves  ^^

Scusate se mi intrometto, mi regali cha chansey e chimchar? Se li devi buttare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Haven se mi hai cancellato sono PATTY nel gioco

Scusami ancora Ivrelia

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Haven se mi hai cancellato sono PATTY nel gioco

Scusami ancora Ivrelia

Nessun problema ^^

-----------------------------AGGIORNAMENTO-------------------------------------

Dovesse essere passato inosservato, aggiunti al mercatino 131.png Love_Ball_Sprite_Zaino.png

4 esemplari di Lapras femmina, in Love Ballnatura Cauta (+DefSp - AttSp), 4 Ivs al 31, abilità  Assorbacqua

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...