IoCentroConKCleffa Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 ☆ ♫ ☆Pokémon Bites☆ ♫ ☆ Salve e benvenuti nella galleria di Pokémon Bites! Questa non è una galleria come altre, ma al'interno di questo topic pubblicherò solo le strisce della serie pokémon bites. Il progetto Il progetto è nato da una mia idea di creare delle strisce che si basassero sul mondo pokémon, ironizzando su alcuni luoghi comuni, errori e segreti che si celano dentro l'universo dei giochi nintendo! Piattaforme Come piattaforme ho scelto Deviantart e Pokémon Millenium, sperando in una collaborazione con lo staff, se questi lo riterrà un progetto soddisfacente da portare avanti Le tempistiche ed il lavoro Pubblicherò una striscia ogni 15 giorni, sia per motivi di tempo sia per sondare il terreno e vedere se l'idea piace agli utenti. ObiettivoRealizzare un qualcosa di unico per Pokémon Millenium, che lo differenzi da tutte le altre community e che gli dia maggiore forza ed impatto come primo forum sui Pokémon in Italia. Collaboratori ICCKK: sceneggiatura, disegno, colorazioneSimo97: fase di lettering, grafico e schiavo personale Pokémon Bites 1- A strange mechanic Pokemon Bites 2- Anche i Gulpin hanno un cuore Popolo di Pokémon Millenium, che ne pensate? Datemi i vostri pareri più sinceri sul progetto e se volete, un piccolo supporto Infatti, se il progetto avrà successo, cercherò volenterosi collaboratori! Il mio profilo deviantart - http://shiroiushi.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ahahah... A me piace molto questa idea *^* Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 L'idea mi piace molto, e sono sicuro che con dei collaboratori adatti verrebbe un lavoro ancora più completo e ben fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 È un'idea bellissima *-* Non vedo l'ora di leggere le prossime :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Non mi piace il font usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Un idea molto carina,spero continui per molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Voglio un altro fumetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 molto bello , complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Complimenti, è veramente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Stupendo aspetto il prossimo fumetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Molto bello davvero complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Idea molto originale, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 ahahahahah xDfa ridere un sacco, complimenti e la faccia dello skitty ahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Grazie a tutti per i commenti positivi! Non mi piace il font usato a dirla tutta neanche a me piace molto, ma non sono molto brava nella scelta del font non intendendomene di lettering XD Spero che non sia così orrendo ad rovinare tutto il resto come disegno colorazione ed inchiostrazione che c'è dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Grazie a tutti per i commenti positivi! a dirla tutta neanche a me piace molto, ma non sono molto brava nella scelta del font non intendendomene di lettering XD Spero che non sia così orrendo ad rovinare tutto il resto come disegno colorazione ed inchiostrazione che c'è dietro Non è che sia così brutto, è perché per prima cosa non sta bene con lo stile di disegno, e anche perché non si capisce cosa ci sia scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Non è che sia così brutto, è perché per prima cosa non sta bene con lo stile di disegno, e anche perché non si capisce cosa ci sia scritto effetivamente sì, se non ingrandisci la immi non si legge bene :/ Mi sa che provvederò a cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Font cambiato! Ringrazio Simo97 per la disponibilità e la gentilezza nel consiglio, spero vi piaccia (altrimenti prendetevela con lui >:DD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Brava Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 idea molto carina Bellini anche i disegni <3 Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Font cambiato! Ringrazio Simo97 per la disponibilità e la gentilezza nel consiglio, spero vi piaccia (altrimenti prendetevela con lui >:DD) Dai, ora è perfetto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ma povero Skitty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ma complimenti davvero, molto carino dai e non vedo l'ora che aggiorni il secondo capitolo! ps, la faccia di skitty dice tutto pps, continua cosi mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Davvero carina la prima striscia. Mi piace come progetto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.