Vai al commento

☆ ♫ ☆Pokémon Bites☆ ♫ ☆

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

☆ ♫ ☆Pokémon Bites☆ ♫ ☆

Salve e benvenuti nella galleria di Pokémon Bites! Questa non è una galleria come altre, ma al'interno di questo topic pubblicherò solo le strisce della serie pokémon bites.

Il progetto 385MS.png

Il progetto è nato da una mia idea di creare delle strisce che si basassero sul mondo pokémon, ironizzando su alcuni luoghi comuni, errori e segreti che si celano dentro l'universo dei giochi nintendo!

491MS.pngPiattaforme

Come piattaforme ho scelto Deviantart e Pokémon Millenium, sperando in una collaborazione con lo staff, se questi lo riterrà  un progetto soddisfacente da portare avanti ^^

Le tempistiche ed il lavoro 647MS.png

Pubblicherò una striscia ogni 15 giorni, sia per motivi di tempo sia per sondare il terreno e vedere se l'idea piace agli utenti.

494MS.pngObiettivo

Realizzare un qualcosa di unico per Pokémon Millenium, che lo differenzi da tutte le altre community e che gli dia maggiore forza ed impatto come primo forum sui Pokémon in Italia.

Collaboratori 151MS.png

ICCKK: sceneggiatura, disegno, colorazione

Simo97: fase di lettering, grafico e schiavo personale

Pokémon Bites 1- A strange mechanic

pokemon_bites___a_strange_mechanic__ita_

Pokemon Bites 2- Anche i Gulpin hanno un cuore

pokemon_bites___gulpins_have_feelings_to

Popolo di Pokémon Millenium, che ne pensate? Datemi i vostri pareri più sinceri sul progetto e se volete, un piccolo supporto ^^

Infatti, se il progetto avrà  successo, cercherò volenterosi collaboratori!

Il mio profilo deviantart - http://shiroiushi.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i commenti positivi!

Non mi piace il font usato :(

a dirla tutta neanche a me piace molto, ma non sono molto brava nella scelta del font non intendendomene di lettering XD Spero che non sia così orrendo ad rovinare tutto il resto come disegno colorazione ed inchiostrazione che c'è dietro ^^

Link al commento

Grazie a tutti per i commenti positivi!

a dirla tutta neanche a me piace molto, ma non sono molto brava nella scelta del font non intendendomene di lettering XD Spero che non sia così orrendo ad rovinare tutto il resto come disegno colorazione ed inchiostrazione che c'è dietro ^^

Non è che sia così brutto, è perché per prima cosa non sta bene con lo stile di disegno, e anche perché non si capisce cosa ci sia scritto :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...