MisterPink Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 lo stereotipo di loli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Occhi azzurri, capelli azzurri, interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Vorrei avere i capelli di quel colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Beh carina e ha un bell'abbinamento occhi-capelli(il colore azzurro è molto bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 A dei bei occhi blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 lo stereotipo di loli Una della più belle si chiama Touwa Erio di Denpa Onna To Seishun Otoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 non conosco il personaggio ma la trovo molto carina! Mi piace il colore dei capelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Carina l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 molto intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ha uno sguardo incantevole,credo di essermi innamorato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 SO CUTE (e dire che sono un ragazzo XD)dal mio punto di vista in dialetto Kansai, "Molto Karaai"(scusate se ho modificato) SEMBRA FLORA DI INAZUMA ELEVEN GO VS DANBALL SENKAI W!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Carinissima, ha degli occhi stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 sarebbe la mia ragazza ideale , troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ha dei bei occhi LOL ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Touwa Erio !?!?! (non so chi sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dimmi di che anime è ( e se riesci dimmi se conosci il nome di una ragazza anime vestita di viola con farfalle bianche portante due ali di farfalla molto grandi, sempre viola ma con alcune chiazze rosse.)Dicendoti che ha dei colori molto belli, è kawaii ma gli occhi sono inespressivi, aggiungo questo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mai vista però e molto pucciosa io adoro i capelli azzurri e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 sinceramente non so chi é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dimmi di che anime è ( e se riesci dimmi se conosci il nome di una ragazza anime vestita di viola con farfalle bianche portante due ali di farfalla molto grandi, sempre viola ma con alcune chiazze rosse.)Dicendoti che ha dei colori molto belli, è kawaii ma gli occhi sono inespressivi, aggiungo questo commento l'ho scritto nella pagina due e credo tu ti riferisca alla ragazza di Accel world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Bel personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 azzurra,il mio unico commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Pucciosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.