Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Praticamente sì, solo che è canonica, dovresti vedere il video della prima trasformazione su youtube:rotfl::rotfl::rotfl: chissà se anche lei si fisserà con Goku e griderà ogni due secondi Kakaroth in tono rabbioso:rotfl:

Ma contro un God ha vita breve. Il SSLeggendario parte con un livello di combattimento inferiore al SS2, come riportato in uno dei Daizenshuu, per poi lentamente aumentare; contando che Goku God ha un livello di combattimento di 6 miliardi, come dichiarato da Toriyama stesso, puó fare ben poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

lei grida CABBAHH :rotfl:

Sì esatto ahahahah:rotfl::rotfl: l'abbiamo vista la direzione che prenderà con la prima trasformazione dove voleva annientare Cabba:rotfl: ma ti immagini se appena vede Goku trasformato le parte l'embolo e lei grida Kakaroth rabbiosa, rivelando che quindi è la reincarnazione di Broly:rotfl: le risate che mi farei

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Praticamente sì, solo che è canonica, dovresti vedere il video della prima trasformazione su youtube:rotfl::rotfl::rotfl: chissà se anche lei si fisserà con Goku e griderà ogni due secondi Kakaroth in tono rabbioso:rotfl:

Ho visto il video. No vabbè date una medaglia ai produttori:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento

Adesso, Venir18 ha scritto:

Ma contro un God ha vita breve. Il SSLeggendario parte con un livello di combattimento inferiore al SS2, come riportato in uno dei Daizenshuu, per poi lentamente aumentare; contando che Goku God ha un livello di combattimento di 6 miliardi, come dichiarato da Toriyama stesso, puó fare ben poco.

Sì in effetti è vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

comunque non é detto che il LSSJ, sia inferiore  God, nel film di 20anni fà, era cosi con Broly, ma non essendo canonico, può essere che tenga testa al god, per quanto ne sappiamo

Link al commento

comunque non é detto che il LSSJ, sia inferiore  God, nel film di 20anni fà, era cosi con Broly, ma non essendo canonico, può essere che tenga testa al god, per quanto ne sappiamo

Tecnicamente ora é canon, ma c'é una differenza sostanziale tra il LSS e il God: il secondo ha l'aura divina, che lo porta a livelli del tutto fuori scala rispetto agli altri. Ti metto tutti i livelli di combattimento conosciuti di Goku.

SS1: 150 000 000

SS2: 300 000 000

SS3: 900 000 000

SSG: 6 000 000 000

SSB: 7 500 000 000.

La forza del primo livello deriva dal 3 000 000 della forma base moltiplicato per 50, poi il secondo livello é 2 volte piú forte del primo e il terzo é 3 volte piú forte del secondo; gli ultimi due sono dichiarazioni ufficiali di Toriyama. Un LSS ha un livello di combattimento che oscilla tra i 250 500 000 e i 600 000 000.

Link al commento

13 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Tecnicamente ora é canon, ma c'é una differenza sostanziale tra il LSS e il God: il secondo ha l'aura divina, che lo porta a livelli del tutto fuori scala rispetto agli altri. Ti metto tutti i livelli di combattimento conosciuti di Goku.

SS1: 150 000 000

SS2: 300 000 000

SS3: 900 000 000

SSG: 6 000 000 000

SSB: 7 500 000 000.

La forza del primo livello deriva dal 3 000 000 della forma base moltiplicato per 50, poi il secondo livello é 2 volte piú forte del primo e il terzo é 3 volte piú forte del secondo; gli ultimi due sono dichiarazioni ufficiali di Toriyama. Un LSS ha un livello di combattimento che oscilla tra i 250 500 000 e i 600 000 000.

ripeto, per quanto ne sappiamo, LSS, può essere una forma divina in Super, se per far diventare goku "god", son serviti 6sayan di puro cuore, può essere che LSS (ripeto in super), sia una forma di "god" imperfetto o "berserk", e può essere a livello del God (magari dopo un allenamento, non cosi dopo due volte che si trasforma)

Link al commento

Guest NicoRobin

Ricordo che con o senza torneo gli universi andranno distrutti. Il torneo permette ad un solo universo di sopravvivere, Goku non è malvagio ed è errato pensare che sia il cattivo di turno. Da alcune informazioni sappiamo che nell'episodio 98 tutti gli universi accerchieranno il settimo universo mentre Goku verrà circondato da 8 guerrieri fortissimi

Link al commento

Freezer in tre mesi è passato da essere più debole di Cell a pestare Goku SSG e voi vi chiedete se il SSL canonico avrà problemi a reggere il torneo? Kale verrà pestata a sangue, si renderà conto di essere inutile, si trasformerà e inizierà a menare Cabba facendo terra bruciata attorno a sé.

Link al commento

Guest NicoRobin

Inoltre è normale che la serie è gokucentrica, è il protagonista :rotfl:

Cmq io nella locandina ho notato che Goku è meno muscoloso ma con un'aura che mi ricorda la dimensione dove whis  li manda ad allenare, è beerus spiegò che il mondo divino snellisce il corpo ma rende lo spirito più forte. Tra l'altro whis una volte disse che vegeta e Goku avrebbero avuto un gran futuro

Link al commento

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Freezer in tre mesi è passato da essere più debole di Cell a pestare Goku SSG e voi vi chiedete se il SSL canonico avrà problemi a reggere il torneo? Kale verrà pestata a sangue, si renderà conto di essere inutile, si trasformerà e inizierà a menare Cabba facendo terra bruciata attorno a sé.

:roftl:

Link al commento

5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Devo dire che Cabba si presta anche bene al pestaggio.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

18 minuti fa, BigDima ha scritto:

Ricordo che con o senza torneo gli universi andranno distrutti. Il torneo permette ad un solo universo di sopravvivere, Goku non è malvagio ed è errato pensare che sia il cattivo di turno. Da alcune informazioni sappiamo che nell'episodio 98 tutti gli universi accerchieranno il settimo universo mentre Goku verrà circondato da 8 guerrieri fortissimi

Avrei scommesso che i nostri baldi eroi avrebbero vinto il torneo e chiesto alle supermegaultraiperstraSferissime del Drago di ripristinare gli altri universi, ma l'esistenza dell'Energia di Distruzione mi fa pensare che non sia possibile.

Magari fanno uno scambio: Freezer diventa Dio della Distruzione di un Universo (quello di Gimli?) e gli Universi si salvano :th_sisi: 

Link al commento

4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Avrei scommesso che i nostri baldi eroi avrebbero vinto il torneo e chiesto alle supermegaultraiperstraSferissime del Drago di ripristinare gli altri universi, ma l'esistenza dell'Energia di Distruzione mi fa pensare che non sia possibile.

Magari fanno uno scambio: Freezer diventa Dio della Distruzione di un Universo (quello di Gimli?) e gli Universi si salvano :th_sisi: 

Freezer Dio della distruzione anche no eh :asduj1: 

Anche perchè il nano lo usa come caccola Freezer.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

rivedendo dei vecchi video di blaziken, mi ha fatto notare ( o meglio ri-notare), che goku, quando rivede bulma a fine di Z, dice che non si vedono da 5/6 anni, quindi, mi fa pensare che finito questo torneo, finirà super/la storia di super finirà, e si riandrà a ricollegare con Z e magari iniziare un nuoco arco dalla fine Z, se goku raggiungerà il limite e la forma perfetta, avrebbe senso

Link al commento

rivedendo dei vecchi video di blaziken, mi ha fatto notare ( o meglio ri-notare), che goku, quando rivede bulma a fine di Z, dice che non si vedono da 5/6 anni, quindi, mi fa pensare che finito questo torneo, finirà super/la storia di super finirà, e si riandrà a ricollegare con Z e magari iniziare un nuoco arco dalla fine Z, se goku raggiungerà il limite e la forma perfetta, avrebbe senso

Siamo già oltre quel tempo, quella frase non può essere che stata retconnata

La mia bacheca

Link al commento

7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

sicuro? mi pare siano passati 3anni da Bu, quindi ancora può essere fattibile se finisce super dopo questa saga

Link al commento

sicuro? mi pare siano passati 3anni da Bu, quindi ancora può essere fattibile se finisce super dopo questa saga

Sono passati più di 6 anni invece :XD: 

La mia bacheca

Link al commento

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ma poi non hanno mica detto che dopo il torneo finisce super? Mi pare che avessero lasciato intendere ben poche possibilità di un continuo

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma poi non hanno mica detto che dopo il torneo finisce super? Mi pare che avessero lasciato intendere ben poche possibilità di un continuo

Toyotaro ha parlato di congiunzione col finale di Z prima o poi e possibile continuo della storia oltre Z

La mia bacheca

Link al commento

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Devo dire che Cabba si presta anche bene al pestaggio.

Sì diciamo che adempie piuttosto bene al suo compito di Vegeta alternativo :look: 

On 4/6/2017 at 13:33, Sonic98 ha scritto:

Kale a quanto pare è come Broly. All'apparenza è una ragazza molto fragile, ma se si arrabbia perde il controllo. Per fortuna almeno non avviene ogni 2 secondi come con Broly che si trasformava appena vedeva Goku o i suoi figli. 

Beh oddio, Broly tanto fragile e mingherlino non era eh :look: e comunque Broly si arrabbiava vedendo Goku, mentre a quanto pare Kale si arrabbia con sé stessa e poi attacca Cabba (sì non ha senso ma l'altra volta è andata così :look:).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...