LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 ora si che le cose si fanno interessanti MUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA (vegeta deve fargli il sedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: ora si che le cose si fanno interessanti MUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA (vegeta deve fargli il sedere) è fake al 99%, non vedo leaks sui siti che controllo di solito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: è fake al 99%, non vedo leaks sui siti che controllo di solito nemmeno io, su twitter non posso controllare non avendolo xD asp non è fake questo qui è affidabile. forse gli altri siti non ne parlano perché è passata "inosservata" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 ecco qua le sinossi dell'ep 103 e 104 Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Le sinossi in inglese: Spoiler Episodio 103: Battling against Universe 10! Gohan has prepared himself!! Universe 10 is backed into a corner by the Universe 2 warriors, who have shown their true colors! Then Gohan and the rest of the Universe 7 team likewise challenge Botamo as well as the Universe 10 warriors to battle!! Spoiler Episodio 104: Goku and Hit form the mightiest tag-team?! Contestants continue to be eliminated in the Tournament of Power! In the middle of all this, Goku helps out Hit, who's at a disadvantage against Universe 11...?! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Raga sinceramente la vedo una *censura* che italia 1 abbia ricominciato a trasmettere Dragon Ball Super dalla prima puntata... ormai in streaming c'è di tutto e di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 4 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Raga sinceramente la vedo una *censura* che italia 1 abbia ricominciato a trasmettere Dragon Ball Super dalla prima puntata... ormai in streaming c'è di tutto e di più Lo fanno per la fascia dei bambini, che di certo non sa andare a cercare roba in streaming. Hanno ricominciato da 0 perchè se iniziano dall'episodio 28 e qualcuno non ha visto quelli di prima ci capisce poco You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 24 minuti fa, Darki200 ha scritto: Lo fanno per la fascia dei bambini, che di certo non sa andare a cercare roba in streaming. Hanno ricominciato da 0 perchè se iniziano dall'episodio 28 e qualcuno non ha visto quelli di prima ci capisce poco Il brutto è che poi smetteranno, passerà del tempo, riprenderanno di nuovo da 0 con nuove puntate ecc. Trasmettere un episodio a settimana come in Giappone permetterebbe loro di non stoppare mai la trasmissione. Vale per tutti gli anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 la nuova forma di goku potrebbe essere stata leakata nella confezione di un goku di cioccolato Guardate i capelli rossi di goku dietro, non sono quelli del super saiyan god You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 14 minuti fa, Darki200 ha scritto: la nuova forma di goku potrebbe essere stata leakata nella confezione di un goku di cioccolato Guardate i capelli rossi di goku dietro, non sono quelli del super saiyan god infatti!! sono quelli del vero Ssj God almeno io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Secondo me sono di gohan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 3 ore fa, BigDima ha scritto: Il brutto è che poi smetteranno, passerà del tempo, riprenderanno di nuovo da 0 con nuove puntate ecc. Trasmettere un episodio a settimana come in Giappone permetterebbe loro di non stoppare mai la trasmissione. Vale per tutti gli anime. La cosa fastidiosa è che con alcuni anime, tipo One Piece, si fermano col doppiaggio a qualche episodio dalla fine dell'arco narrativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 3 ore fa, Darki200 ha scritto: la nuova forma di goku potrebbe essere stata leakata nella confezione di un goku di cioccolato Guardate i capelli rossi di goku dietro, non sono quelli del super saiyan god figo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 26 minuti fa, Sonic98 ha scritto: La cosa fastidiosa è che con alcuni anime, tipo One Piece, si fermano col doppiaggio a qualche episodio dalla fine dell'arco narrativo E poi passano 5 anni minimo per vedere altre 20 puntate. Naruto docet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Purtroppo il sistema di doppiaggio italiano è diverso rispetto a quello giapponese, e un doppiaggio settimanale sarebbe un dispendio di energie e soldi decisamente maggiore. Insomma, se li comprano a pacchetti un motivo ci sarà. Senza contare poi che oramai il nessuno ci investe più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 ecco qua cosa ci mostra una rivista Jappo (viva i namecciani) Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 34 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: ecco qua cosa ci mostra una rivista Jappo (viva i namecciani) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Spoiler I loro nomi sono rispettivamente Saoneru e Pirina You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Nascondi contenuto I loro nomi sono rispettivamente Saoneru e Pirina comunque chissà cosa ci nasconde l'universo 4, perché non mostrare gli ultimi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 24 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: comunque chissà cosa ci nasconde l'universo 4, perché non mostrare gli ultimi due? Perché sia Damon che l'altro sono invisibili anche se tenshinan e Hit hanno avvertito la loro presenza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: Perché sia Damon che l'altro sono invisibili anche se tenshinan e Hit hanno avvertito la loro presenza Godrei assai se venisse eliminato l'universo 4 solo perché, dopo che sono stati eliminati tutti i combattenti, nessuno si è accorto di quei 2 invisibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 30 minuti fa, Darki200 ha scritto: Perché sia Damon che l'altro sono invisibili anche se tenshinan e Hit hanno avvertito la loro presenza ah ecco! mi ero scordato di questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 On 3/8/2017 at 17:37, BigDima ha scritto: Secondo me sono di gohan Per me sarà una fusione, gohan+goku comumque molto fighi i namecciani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 ore fa, No_es_Fake ha scritto: Per me sarà una fusione, gohan+goku comumque molto fighi i namecciani! Non credo. Sai cosa, ieri sera su Italia due come musichetta di sotto fondo, nel periodo in cui i namecciani sono rimasti sulla terra, hanno messo la canzoncina che gohan ha fischiettato contro slug. Per me la rimetteranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 visto l'episodio, nulla di che sinceramente, non era brutto ma neanche bellissimo, Rebrianne, non mi sembra tanta roba, e non mi sembra la controparte di Jiren (come avevo sentito in alcuni video-teoria) Il godpad, ci conferma i namecciani nell'U6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Pare che nel prossimo episodio l'universo 10 venga cancellato ( forse). Tutto sommato l'universo 2 non mi sembra così forte. Vedremo come va a finire. Secondo me i due universi più forti sono gli universi 6 e 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.