Fender Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Presso il centro commerciale Sunshine City di Tokyo si terranno molti eventi in occasione del nuovo film Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki, Lugas e Hylian 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Voglio andare a mangiare là .Faranno "Costatine di Pignite",o"Alette di Pidgey",oppure "latte di Miltank"xD? E' stata aggiunta una reazione da Fender e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Voglio andare a mangiare là . Faranno "Costatine di Pignite",o"Alette di Pidgey",oppure "latte di Miltank"xD? Ricottine di Skiddo, e per dessert panna montata e bacche di Snover u.u (?) E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ..E poi nella tua città non c'è manco un McDonald -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ricottine di Skiddo, e per dessert panna montata e bacche di Snover u.u (?)Non dimentichiamoci che venderanno i gelati e i pasticcini della Gelateria e la pasticceria di Pory...E poi nella tua città non c'è manco un McDonald -.-Stessa situazione da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Stessa situazione da me. Io voglio ingrassare, uffa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io voglio ingrassare, uffa Io già sono abbastanza grasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Quanto mi piacerebbe che ci fossero delle iniziative del genere anche qui vicino! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 OT dove è possibile trovare "Pokemon XY: frammenti di cielo", per guardarselo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ..E poi nella tua città non c'è manco un McDonald -.-Credo che la cosa non dovrebbe dispiacerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Credo che la cosa non dovrebbe dispiacerti Lo fa eccome lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati