Simo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 A breve verranno introdotte tantissime novità per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.Da lunedì 8 giugno 2015 sarà disponibile un nuovissimo livello dedicato a Giratina. Il livello speciale avrà una struttura completamente nuova e, per questo motivo, sarà chiamato "Sfida Progressiva".In questa sfida bisognerà combattere contro il Pokémon Ribelle e, ogni volta che verrà sconfitto, il livello di difficoltà aumenterà . Sono previsti dei regali per i giocatori che aumenteranno la difficoltà della sfida, infatti, coloro che raggiungeranno il livello 10 riceveranno un Potenziamento Bloccaintralcio in regalo mentre coloro che raggiungeranno almeno il livello 5, riceveranno 1000 Monete di gioco. La sfida sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 22 giugno 2015.Ma non è finita qui, infatti, a partire proprio da questo lunedì, verranno introdotti nuovi livelli normali della Valle Piedra e ben tre nuovi livelli Extra.I livelli normali introdurranno alcuni Pokémon come Garbodor, Doublade e Conkeldurr mentre i livelli Extra riguarderanno le forme evolute dei Pokémon iniziali di Kalos e cioè Greninja, Delphox e Chesnaught.Vi ricordiamo che per ricevere queste novità bisognerà utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, cristalloXnero, Lady_Froslass e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Wow, ma che bell'aggiornamento *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ..........Morto......... Waaaaaaaaaaaaa non ho paroleeeee che spettacolo assolutooooooooo sono davvero contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Troppa roba, le mie monetine piangono xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 *____* benone c'è la metterò tutta!!!! Giratina deve essere mio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Simo, il Bloccaintralcio viene regalato raggiungendo il decimo livello : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Pokémon -1 per il 50° confirmed You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Pokémon -1 per il 50° confirmed Seeeeeee, io per il 50° voglio un pacchetto da 10 di tutto E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Seeeeeee, io per il 50° voglio un pacchetto da 10 di tutto #accontentarsidipoco XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 #accontentarsidipoco XD Ma anche no: mi pare la minima ricompensa per tutti i potenziamenti che avremo speso per strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma anche no: mi pare la minima ricompensa per tutti i potenziamenti che avremo speso per strada Beh, non si sa quanto aumenta la difficoltà You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Beh, non si sa quanto aumenta la difficoltà No, ma non credo saremo tanto distanti da Mewtwo-Genesect-Regirock. L'aumento sarà graduale, ma i livelli dal 40 al 50 non avranno poi tutta 'sta differenza l'uno dall'altro, ed ho motivo di credere che saranno tosti assai. Questi sono il 10° ed il 40esimo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 (modificato) No, ma non credo saremo tanto distanti da Mewtwo-Genesect-Regirock.L'aumento sarà graduale, ma i livelli dal 40 al 50 non avranno poi tutta 'sta differenza l'uno dall'altro, ed ho motivo di credere che saranno tosti assai.Questi sono il 10° ed il 40esimo: Modificato 5 giugno, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Meno male che ho già la squadra al max ,per ora accumulo monete;spero che victini entri domani XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Comprendi bene lo stato d'animo degli altri, eh? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Non vi scoccia un po' non avere più nessuna sorpresa il lunedì mattina? Queste anticipazioni mi dispiacciono un po', anche se sono felice di essere sicuro di avere ottime novità lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Non vi scoccia un po' non avere più nessuna sorpresa il lunedì mattina? Queste anticipazioni mi dispiacciono un po', anche se sono felice di essere sicuro di avere ottime novità lunedì. Beh, non è che le anticipazioni ci sono ogni volta... è solo perché c'è stata una sfortunata combinazione tra azione degli hacker (settimana scorsa) ed aggiornamento del sito ufficiale giapponese (questa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati