ZarRomanov Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Già da qualche tempo è stata ufficializzata l'assenza di Satoru Iwata, presidente di Nintendo, all'E3 2015: la più grande fiera videoludica dell'anno che si svolgerà  a Los Angeles dal 16 al 18 giugno.Secondo le precedenti dichiarazioni l'assenza del presidente sarebbe dovuta alla necessaria presenza in Giappone per alcuni importanti affari, tuttavia, secondo quanto riportato dall'utente Twitter Kyle McLain, Iwata non sarà presente anche a causa della mancanza di nuovo hardware da presentare: ennesima conferma riguardo l'assenza di annunci per Nintendo NX.Nonostante queste ulteriori dichiarazioni non è escluso che l'assenza di Iwata possa essere dovuta alle precarie condizioni di salute del presidente, conferma che potrebbe arrivare anche dal cambio Mii avvenuto questa mattina.Lo stesso utente di Twitter, traducendo un comunicato dell'azienda giapponese, ha però spiegato che nonostante l'assenza fisica del presidente Nintendo, Iwata sarà pronto a twittare i singoli avvenimenti della fiera tramite l'hashtag #Iwatter, segno della vicinanza nei confronti di tutti i fan del mondo Nintendo che da sempre si son dimostrati molto affezionati alla sua persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Caspita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Scusate..non per criticare chi ha scritto questo articolo, ma perché scrivendolo si è basato in parte sul commento-traduzione di un tizio a caso su Twitter e non su qualche fonte ufficiale?Alla fine a me, sinceramente, non importa sapere se Iwata ci sarà o no all'E3, ma vedere un aggiornamento riguardante lui basato in parte su dei commenti scritti da un tizio su Twitter, mi fa un pò strano..Per il resto non ho nulla da ridire sull'articolo..è scritto bene ed è abbastanza esauriente! P.S. Mi scuso già da ora se chi ha scritto tale articolo potrebbe sentirsi offeso, ma non era mia intenzione offenderlo o disprezzarlo..studiando giornalismo ogni volta che vedo qualcosa che mi incuriosisce o mi stranisce in un articolo tendo a commentare chiedendo chiarimenti! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Iwata ha detto che l'operazione a cui si era sottoposto era andata bene. Quindi il fatto che il motivo sia la sua salute, non credo centri nulla.E poi i motivi sono stati detti nel momento in cui è stato annunciato che non sarebbe stato presente all'E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Iwata non ci sarà perché non la Nintendo non annuncerà nessun gioco pokemon della serie principale, come non biasimarlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Scusate..non per criticare chi ha scritto questo articolo, ma perché scrivendolo si è basato in parte sul commento-traduzione di un tizio a caso su Twitter e non su qualche fonte ufficiale? Alla fine a me, sinceramente, non importa sapere se Iwata ci sarà o no all'E3, ma vedere un aggiornamento riguardante lui basato in parte su dei commenti scritti da un tizio su Twitter, mi fa un pò strano.. Per il resto non ho nulla da ridire sull'articolo..è scritto bene ed è abbastanza esauriente! P.S. Mi scuso già da ora se chi ha scritto tale articolo potrebbe sentirsi offeso, ma non era mia intenzione offenderlo o disprezzarlo..studiando giornalismo ogni volta che vedo qualcosa che mi incuriosisce o mi stranisce in un articolo tendo a commentare chiedendo chiarimenti! L'utente si è rifatto a fonti giapponesi traducendole per gli altri e diffondendo le varie notizie via Twitter, in uno dei tweet posta anche la fonte E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Voi del passato,che pensavate che Iwata fosse vivo. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, Midnight. ha scritto: Voi del passato,che pensavate che Iwata fosse vivo. All inizio pensavo fosse una bufala, Iwatino mi manchi #cimanchiiwata Modificato 26 gennaio, 2016 da Mr.Flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ma cosa diamine... ci stavo ripensando proprio oggi dopo mesi, come avete fatto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati