Vai al commento

[PS4 - XB1 - PC] Tom Clancy's The Division

Post raccomandati

Hhc8Op.png

Tom Clancy's The Division

Sviluppo: Massive Entertainment

Pubblicazione: Ubisoft

Data di Uscita: 2016

Genere: Action RPG

Modalità  di gioco: Singolo - Multiplayer 

Piattaforme: PlayStation 4 - Xbox One - Microsoft Windows 

Introduzione

The Division è un Action RPG annunciato tempo fa da Ubisoft. Da subito si creò moltissimo entusiasmo e aspettativa per questo titolo.

Il gioco è stato rimandato diverse volte, al momento la data di rilascio è fissata per il 2016.

Apro questa discussione per parlare di Tom Clancy's The Division. Che ne pensate di questo titolo? Vi attrae? 

Via via aggiungerò più info al primo messaggio.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diversi anni fa? D: Non fu annunciato all'E3 del 2013 (?)

Quando lo annunciarono comunque m'ispirò tantissimo, credo che lo prenderò!

Si sono passati due anni Giuls! hahaha, comunque ho editato.

Più che altro i continui rinvii stanno iniziando a pesare!!^^

Link al commento

Si sono passati due anni Giuls! hahaha, comunque ho editato.

Più che altro i continui rinvii stanno iniziando a pesare!! ^^

Tranquillo, era più per correttezza, perché con "diversi anni" un po' può pensare a qualcosa di remoto xD

E sì, i rinvii sono sempre fastidiosi :(

Link al commento

Tranquillo, era più per correttezza, perché con "diversi anni" un po' può pensare a qualcosa di remoto xD

E sì, i rinvii sono sempre fastidiosi :(

Forse ho esagerato, dato che è uno dei titoli che più aspetto, ad ogni rinvio l'attesa sempre essere diventare infinita!!

Non si hanno ancora tantissime notizie a riguardo, ma da quello che ho capito io dovrebbe essere un MMORPG in piccolo. Prendiamo Destiny come esempio. Le meccaniche di co-op sembrano veramente divertenti.

Link al commento

Graficamente sembra pazzesco e non vedo l'ora di provarlo, anche se sinceramente mi ero dimenticato dell'esistenza di questo gioco. Speriamo non faccia la fine di Final Fantasy XV che fu annunciato nel lontano 2006 e non è stato ancora rilasciato XD

Tecnicamente sembra immenso. Moltissimo sono gli effetti di impatto con il mondo di gioco. 

Link al commento

Mi ispira molto, ma non certo per la sua natura da MMO. Spero in una bella trama single player e in un PvP fatto bene.

Peccato che uscirà  probabilmente in un bel periodo, con Uncharted 4 e Ratchet & Clank. In più verso primavera recupero Call of Duty: Black Ops III che dovrebbe esser sceso di almeno 30/40, quindi The Division lo acquisterò dopo un bel price drop.

Link al commento

Mi ispira molto, ma non certo per la sua natura da MMO. Spero in una bella trama single player e in un PvP fatto bene.

Peccato che uscirà  probabilmente in un bel periodo, con Uncharted 4 e Ratchet & Clank. In più verso primavera recupero Call of Duty: Black Ops III che dovrebbe esser sceso di almeno 30/40, quindi The Division lo acquisterò dopo un bel price drop.

A me hanno colpito molto gli scenari, anche se non sono nulla di innovativo, hanno qualcosa che mi attrae fortemente. 

Non parliamo poi dell'impatto con l'ambiente stesso! Credo sia una delle caratteristiche principali del gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...