Vai al commento

Haven

Post raccomandati

Vzo03SZ.png

Mostri, vampiri, licantropi, stregonerie. Nell'ordinario di chiunque, tutto ciò può risultare un insieme di fantastiche invenzioni della mente umana, con l'unico scopo di intimorire e incutere soggezione. Ma è proprio laddove gli uomini ci credono davvero che tutto questo prende vita. E' realtà !

Siete scettici? Non ci credete proprio?!

Ho intenzione di proporvi un viaggio, un viaggio al limite delle conoscenze e degli ideali che avrete avuto finora. Adesso che siamo tutti pronti, ci sposteremo un po' a Ovest, o a Nord, o Sud, o Est. Insomma, non importa. Da ovunque proveniate... Siete i benvenuti.

Nel caso aveste perso la bussola, siate sereni, questo è solo l'inizio di una grande avventura.

Equipaggiatevi di coraggio e forza di volontà  ed aguzzate i vostri sensi, ciò a cui andremo in contro ha dell'inimmaginabile.

Contano ben poco la scarsa illuminazione diurna, le alte montagne perimetrali, il clima ostico anche in bella stagione, oppure gli immensi e dispersivi boschi verdeggianti. E' esattamente quel che si cela dietro tali caratteristiche che farà  di voi turisti in preda... all'agitazione?! No, è preferibile dire: all'adrenalina!

Riuscite a sentire questo respiro? E' un respiro affannoso, persistente, che prende dritto sul collo. E' molto vicino, gelido, ma non c'è tempo per potersi voltare e guardarsi alle spalle.

Non notate nient'altro di strano? La luna è alta nel cielo, eppure lì intorno non è più rimasto nessuno davanti al vostro sguardo. Ma ascoltate, e prestate la dovuta attenzione. Potrebbe essere rassicurante, fortunatamente non siete soli. Già , qualcuno in lontananza vocifera e si lamenta nel bel mezzo della notte. Varrà  la pena scoprire chi è?

La nebbia scende repentinamente sulla strada, la via del ritorno è impercepibile. Seguirai quella giovane figura offuscata che indica una breve scorciatoia o preferirai bussare alla porta di quella bettola, lì, sul ciglio della strada, totalmente appartata e oscurata, chiedendo alloggio e protezione per la notte? L'anziana padrona sembra ospitale.

In un modo o nell'altro, chiunque di voi avrà  la stessa probabilità  di tornare sano e salvo a casa propria.

Ciò che è inesorabile sarà  il modo di interagire e le relazioni che stabilirete durante quest'avventura. Sarete voi stessi gli artefici del vostro destino. Saranno le vostre decisioni a condurvi alla salvezza o alla morte. Il terrore vi sta assalendo? Sentite le gambe tremare? Volete sapere come uscirne sani e salvi? Ehi, che fretta c'è, siete appena arrivati e già  non vedete l'ora di andar via?! Per il momento...

Benarrivati a Mystic Falls, la quieta e ridente cittadina della Virginia vi accoglie e vi augura una buona e lunga permanenza!

Buon pomeriggio a tutti bella gente! Il ViD, dopo 10 intensi ed estenuanti giorni, è giunto al termine.

Spero vivamente che vi siate divertiti e che questo LiT vi possa essere piaciuto e sì, insomma, che vi abbia davvero saputo coinvolgere. â™¥â™¥

Non indugiamo oltre, comunico subito che la fazione vincitrice è quella dei Buoni! ^^

Complimenti a tutti per aver ucciso sin dal primo giorno la Lupizzatrice, non solo perché è andata a vostro favore, ma soprattutto per avermi fatto divertire coi vostri trip sul lupizzato anche fino all'ultimo giorno!  :rotfl: 

Prima di arrivare al podio e così quindi alla consegna dei premi in big PP,

eccovi la lista dei partecipanti con i loro rispettivi ruoli:

-Chary   ~   Hope Mikaelson   QMTQTUh.png

-Demo   ~   Damon Salvatore   RWoS2Y9.png

-JustCoccoMc-fail   ~   Meredith Fell   3QNd95n.png

-Kaneki   ~   Elena Gilbert   tRmM5t9.png

-Queen_A   ~   Eljah Mikaelson   FPtBKL1.png

-Shark   ~   Jeremy Gilbert   AqwxBxC.png

-Shiny   ~   Katherine Pierce   ztbHXGP.png

-Sunny   ~   John Gilbert   Szvx8Qy.png

Benson   ~   Marcel Gerard   TE0wvCx.png

blablabla   ~   Annabelle "Anna"   xm3S5Gy.png

cdfertolo   ~   Sheila Bennett   QMPOmzD.png

cespun   ~   Kol Mikaelson   WLjXJ4t.png

EmaOshawott   ~   Jamie   wddz4qB.png

Gaetano   ~   Jenna Sommers   tKCpaoL.png

Ginger   ~   Bonnie Bennett   h5wGiWK.png

IcyFlame   ~   Caroline Forbes   HDzLN41.png

Infernape21   ~   Mason Lockwood   vw5Rgaz.png

Jack.   ~   Lucy   3BBwDZB.png

Kin'Grovyle   ~   Silas   iE6bU2d.png

Lightning   ~   Alaric Saltzman "Rick"   41Rvy3e.png

Lodz/Latios'   ~   Tyler Lockwood   4KD1Zwh.png

lucinda/Lugas95   ~   Charlotte   DP8Q12A.png

Luke88   ~   Matt Donovan   UDRMwEk.png

MarioBoss   ~   Vicki Donovan   mI1Qd9S.png

Mud_Mc_fail-II   ~   Davina Claire   mqhdk8T.png

Poke96   ~   Rebekah Mikaelson   w7744HJ.png

SilverSwan   ~   Hayley Marshall   qf0ZHtc.png

Stitch98   ~   Klaus Mikaelson   4Y3sv68.png

Terry_McFail   ~   Stefan Salvatore   vVEBkMr.png

The Only One   ~   Elizabeth Forbes   PNANXyL.png

Ed ora eccoci finalmente al podio!

4° Posto

0.50 PP

Posizione dedicata ai lupi che hanno resistito fino alla fine senza troppi errori e che sono stati in grado di dare uno scossone al gioco

-Queen_A e -Shiny

3° Posto

1 PP

Posizione assegnata a coloro che hanno svolto un importante compito ed hanno aiutato l'evolversi delle dinamiche di gioco

IcyFlame, -Sunny, -Kaneki, Cocco, EmaOshawott

2° Posto

2 PP

Posizione dei partecipanti che hanno avuto una particolare qualità  intuitiva e grande padronanza nello svolgersi degli eventi, nonché ottima partecipazione quotidiana

Lightning, Gaetano, cdfertolo

1° Posto

3 PP

Posizione dei giocatori che hanno saputo tenere testa alle più grandi difficoltà  e, in un modo o nell'altro, essere comunque arrivati insieme alla fine, finalmente con la loro amata tra le braccia!

-Demo e Terry_McFail

I PP vi verranno accreditati da me personalmente il prima possibile ^^

I miei più grandi e sinceri complimenti, un grazie enorme per aver partecipato al mio LiT ed avermi emozionato e fatto faticare divertire da dietro le quinte, siete stati tutti fantastici, spero ve la siate spassata anche voi.

Vi lovvo tutti â™¥â™¥

Prima di finire, mi sembra ancora doveroso da parte mia, ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato alla realizzazione e alla moderazione del ViD

- Si ringrazia Ekkolo per le icon dei personaggi â™¥

- Si ringrazia Alohomora per il logo delle piazze e per le eventuali targhette â™¥

- Si ringrazia â˜Peter Pan☠per l'aiuto con la trama, i testi, le regole e l'enorme pazienza nei miei confronti â™¥

Ci becchiamo al prossimo LiT marpioni <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio Chary era mia figlia D:

Comunque, ringrazio i mod e i giocatori per questo bellissimo LiT, mi e' piaciuto davvero molto.

E complimenti a coloro  che sono sul podio, ve lo siete meritato! (soprattutto Light)

Link al commento

Oddio Chary era mia figlia D:

Comunque, ringrazio i mod e i giocatori per questo bellissimo LiT, mi e' piaciuto davvero molto.

E complimenti a coloro  che sono sul podio, ve lo siete meritato! (soprattutto Light)

Sono tua Figlia ancora ora.

Link al commento

What the - ? :fg:

Punto primo: cedo mooooolto volentieri la gentil Kaneki al mio fratellone Demo, come anche scritto nell'altra discussione.

Punto secondo... scappo, prima che Gaetano mi trovi e mi faccia fuori sul serio stavolta. :look:

*fuggw*

PS:

Comunque complimenti ai moderatori per aver nominato Demo Damon e per aver scelto come fratelli Salvatore due giocatori nati lo stesso giorno. :asduj1:

E in maniera più seria, complimenti ad Haven per aver gestito il tutto e Pit che lo ha accompagnato con testi magnifici per l'apertura di piazza - inquietante ma vero: ho adorato la mia morte.

Link al commento

Un'altra sconfitta :(

Peró sono l'ultima lupa rimasta e sono arrivata 4°. Mi è piaciuto molto come LiT ;)

Moon mi dispiace averti mandata al rogo :(

Guarda hai scelto il momento migliore per farlo, mi hai mandato al rogo la sera prima della mia "attivazione" xD

Link al commento

Terry era Stefan, perché non mi ha contattato :,(

Perché ti hanno colpito solo negli ultimi due giorni e perché tanto ormai era chiaro a chiunque chi tu fossi... chiunque poteva già  averti contattato dicendo che era il WWF la guardia. :mumblo:

Anzi! Speravo che ci fosse qualcuno che avesse tentato di essere me, oltre a Shark... almeno potevo smascherarlo. :cry2:

Intendi il mio? :]

Il tuo, ma anche quello che Light mi ha mandato in privata.

Link al commento

Perché ti hanno colpito solo negli ultimi due giorni e perché tanto ormai era chiaro a chiunque chi tu fossi... chiunque poteva già  averti contattato dicendo che era il WWF la guardia. :mumblo:

Il tuo, ma anche quello che Light mi ha mandato in privata.

IL mio era semplicissimo :o

Soluzioni:

2(le fazioni), 30(i giocatori), 13(i giocatori vivi in quel momento). 

23073(il mio "numero utente")=14(numero che corrisponde al mio ruolo in lista).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...