Manuel Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Lo Staff di Pokémon Millennium e NintendOn organizzano a Roma una speciale giornata dedicata a tutti gli appassionati di Pokémon! I partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a numerose attività  e ricevere esclusivi Gadget Nintendo! Il Pokémon Summer Party si svolgerà domenica 12 luglio dalle ore 10.30 presso il VIGAMUS, il museo del videogioco di Roma. I fan di tutte le età potranno cimentarsi nei tornei in singolo e in doppio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, prendere parte alla Mini-Lega, partecipare al Quiz Pokémon, disegnare i propri Pokémon preferiti, ricevere il Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e molto altro ancora!Grande spazio verrà dato ai Cosplayer, tutti coloro che verranno all'evento indossando un costume a tema Pokémon potranno ricevere gadget e premi!Grazie alla fantastica collaborazione con Edizioni BD, i partecipanti potranno ricevere il fantastico manga di Pokémon Nero e Bianco e dare uno sguardo in anteprima assoluta all'atteso decimo numero, in uscita nelle edicole e nelle fumetterie a fine luglio. Saranno presenti inoltre delle postazioni di gioco Wii U dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con Splatoon, Mario Kart 8 e Super Smash Bros. for Wii U.Il Pokémon Summer Party rappresenta anche un importante appuntamento per tutti gli amanti dei StreePass Meeting, un raduno dedicato ai possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS. I giocatori potranno scambiare i dati con altre console e completare così i puzzle e i mini-giochi della Piazza Mii.Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon! L’appuntamento è per domenica 12 luglio dalle ore 10.30 alle 19.00 presso il VIGAMUS (Via Sabotino 4, Roma). Per informazioni su come raggiungere l’evento clicca qui.Il Pokémon Summer Party è organizzato da Pokémon Millennium e NintendOn in collaborazione di Gedis Edizioni, Nintendo Italia, Edizioni BD e la partecipazione di Vigamus - The Video Game Museum of Rome, Pokémon Mag, AnimeClick.it  e Tee Tee .Continua a seguirci per scoprire il programma completo dell'evento! E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, Haven, MatBig e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Vengo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 speriamo in qualcosa anche a milano E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Stavolta lo giuro, vengo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 lol dietro casa mia hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 è L'occasione x Tirare fuori il mio cosplay di Lem! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 CI SONOCI SONO CI SONOOO (Ehm... Sarò presente lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 No vabbè devo esserci per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Una sorta di Pokémon Day! Purtroppo Roma è troppo lontana, in bocca al lupo tantissimo per questo bellissimo progetto in cooperazione con Nintendon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non vedo l'ora di conoscere qualche utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Dai ragazzi/e, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo (Questa volta non fatemi firmare Death Note con il mio nick però, ci tengo alla mia salute)! E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che iniziativa fantastica *O*Peccato che sia troppo distante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 (modificato) Che bello!Finalmente qualcosa a Roma!..... Ah,a Roma nord.<-----Lui abita dalle parti di Anagnina-Cinecitta',quindi verso la fine di Roma. Ah,a luglio.<-----Lui NON e' in Italia per tutta l'estate. /spara al pc Modificato 28 giugno, 2015 da -Sunny E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Sicuramente mi sarebbe piaciuto organizzarmi e di conseguenza venire, anche solo per conoscere qualche nuovo utente o abbracciare un amico.Sarà per la prossima volta! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Flamio 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 "Ma come? Io abito a San Valentino in Abruzzo Citeriore e non fate mai nulla! Cosa avranno poi Milano o Roma rispetto a Livinallongo del Col di Lana davvero non lo so..." Scherzi a parte complimenti per l'evento, spero davvero che possa partecipare più utenza possibile perché sarà un appuntamento che in qualche modo sostituirà il caro vecchio Pokémon Day e ci sarà da divertirsi. E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ciao Manuel, ci sarò. Un abbraccio E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ciao Manuel, ci sarò. Un abbraccio Cioè, adesso devo venire per forza! Se c'è il Revone non si può mancare U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Io forse vengo ... Evvai !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Direi troppo distante, vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mmm... ci penseró! Io abito ai Castelli, quindi a quaranta minuti, ma quindi nn è vicinissimo, ma sra di certo un bell'evento. Inoltre non ho mai visto il Vigamus, sarebbe una buona occasione xD Ma io tornei saranno a eliminazione diretta o almeno best of 3? (Non chiedo alla svizzera xche so che è impossibile xD) Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mmm... ci penseró! Io abito ai Castelli, quindi a quaranta minuti, ma quindi nn è vicinissimo, ma sra di certo un bell'evento. Inoltre non ho mai visto il Vigamus, sarebbe una buona occasione xD Ma io tornei saranno a eliminazione diretta o almeno best of 3? (Non chiedo alla svizzera xche so che è impossibile xD) I dettagli sui tornei saranno pubblicati la prossima settimana! E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ragazzi vi aspetto! E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 I dettagli sui tornei saranno pubblicati la prossima settimana! Ma si riceveranno anche PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma io non so' de Roma :CAnyway non sarà mai e poi mai come il Pokémon Day :'C R.I.P. Pokémon Day. E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma si riceveranno anche PP? Sì, i dettagli settimana prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati