MatBig Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Scusate ma sarà come il Wondercon? Dovremmo prenotarci per riscuotere i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 speriamo in qualcosa anche a milano L'hanno fatto agli inizi di giugno ma a Bergamo :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Scusate ma sarà come il Wondercon? Dovremmo prenotarci per riscuotere i PP? Non è necessario, basta recarsi all'evento e basta E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non è necessario, basta recarsi all'evento e basta Perfettooo! Così non pago 8€ ma 5 grazie alla carta Feltrinelli Grazie per l'informazione! E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 prob ci sarò E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 "Ma come? Io abito a San Valentino in Abruzzo Citeriore e non fate mai nulla! Cosa avra'poi Milano rispetto a Livinallongo del Col di Lana davvero non lo so..." Ecco ho corretto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Troppo lontano per me, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 vorrei venire... ma non so se riuscirò per via degli esami à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 prob ci sarò Che bello, allora ci incontriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Roma?!? Finalmenteeee, quasi non ci credo! X°DDevo esserci per forza. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Roma?!? Finalmenteeee, quasi non ci credo! X°DDevo esserci per forza. Io ti aspetto!!! Dai che ci rivediamo! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io ti aspetto!!! Dai che ci rivediamo! Certo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Finalmente siamo approdati nella mia amatissima città ! Non vedo l'ora di incontrare qualche utente di Roma che non ho mai avuto l'occasione di conoscere E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul, JustCocco e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Che bello, allora ci incontriamo! aiuto, non mi sbranare Finalmente siamo approdati nella mia amatissima città ! Non vedo l'ora di incontrare qualche utente di Roma che non ho mai avuto l'occasione di conoscere tipo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 A due passi da casa mia, ci sarò sicuramente! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Mi spiace ma non è proprio dietro a casa miaSarà per un'altra volta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Sfortuna overpowah.Sono di Roma ma parto 8 giorni prima del Pokémon Summer Party. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Forse ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati