fireblast Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 devo ricordarmi del contest di disegno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Veramente un bel programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Veramente un bel programma. Parola dell'anno: "remake". Quindi torna il piccolo panettiere pasticcione di nome Peeta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Parola dell'anno: "remake". Quindi torna il piccolo panettiere pasticcione di nome Peeta. <3 Nope, sbagli alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Nope, sbagli alla grande. No, ritorna al vecchio nick o ti meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Parola dell'anno: "remake". Quindi torna il piccolo panettiere pasticcione di nome Peeta. <3 Nope, sbagli alla grande. No, ritorna al vecchio nick o ti meno. *coff coff* Vanillite *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se rientrassi vincitore in almeno UNA di quelle estrazioni prometto che mi metto a dieta VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 *coff coff* Vanillite *coff coff* Mi va bene Peeta o Vanillite, ma non Hexial :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 No, ritorna al vecchio nick o ti meno. Mi va bene Peeta o Vanillite, ma non Hexial :C. Il nick è mio, di conseguenza decido io quale tenere. <_> A me Hexial piace, per cui mi tengo questo. *coff coff* Vanillite *coff coff* *Coff coff* Tu vuoi botte! *Coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Il nick è mio, di conseguenza decido io quale tenere. <_> A me Hexial piace, per cui mi tengo questo. Fai schifo. :C Fender > Hexial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Fai schifo. :C Fender > Hexial Piacere. :3 Ora basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 In Gold we trust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 #waitforPrimaEstrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 #waitforPrimaEstrazione *Appari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Battaglia delle Regioni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Contest di scrittura <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ehm...contest di spriting?Dove sei? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ehm...contest di spriting?Dove sei? (?)Arriverà tranquillo, magari è solo ancora presto come orario :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Cos'è il Go For Gold? Il ritorno dei Gold User? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Cos'è il Go For Gold? Il ritorno dei Gold User? No,semplicemente fu una speciale iniziativa organizzata per loro tempo fa, formata da varie sotto iniziative. Ora torna aperta a tutti gli utenti sotto nuovo nome e leggermente modificata, ma non significa che torneranno i gu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma no perché ho visto solo ora il programma??? ... Mi sono già perso due estrazioni di PP Niente regali speciali agli utenti quest'estate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 spero che il contest di fotografia abbia un tema preciso e decente non come l'ultimo x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Perdonatemi se sono tornato da poco attivo sul forum, ma vorrei sapere in cosa consiste di preciso "Go for Gold" e dove si tiene, visto che nella sezione delle iniziative non ho trovato nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Perdonatemi se sono tornato da poco attivo sul forum, ma vorrei sapere in cosa consiste di preciso "Go for Gold" e dove si tiene, visto che nella sezione delle iniziative non ho trovato nulla! http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/280-battle-of-the-regions/ in questa sezione, ed è già in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.