Superyle99 Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Ok grazie comunque non capisco perché richiedano così tante gocce oniriche :SPerchè ti permettono di ottenere strumenti ultili e rari...Simulatore A:assorbisfera,caramella rara,pezzo stella,PP-Su,Revatilizzante Max.,squama cuore.Simulatore B:Caramella rara,focalnastro,pezzo stella,pietralbore,roccia di re,squama cuore.Simulatore Y:Assorbisfera,caramella rara,evolcodensa,focalnastro,pezzo stella,squama cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Salve a tutti volevo chiedere come funziona il poke RAdar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSableye Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Ciao!Una volta scaricata l'applicazione su 3DS potrai catturare pokemon (un numero molto esiguo a dire il vero, visto che sono presenti solamente Slowpoke, Staryu, Porygon, Hoothoot, Igglybuff, Togepi, Shukle, Smoochum, Ralts, Swablu, Beldum,Drifloon, Bronzor, Spiritomb, Riolu, Rotom, Munna e Sigilyph) tramite la Realtà Aumentata (bisogna sparare a delle nuvole che compaiono sullo schermo. Da ogni nuvola può sbucar fuori o un pokemon, o un oggetto o delle "gocce oniriche"). Il gioco consiste, sostanzialmente, nell'aiutare la Professoressa di turno a collezionare delle "gocce oniriche" al fine di perfezionare le sue ricerche in merito alla realizzazione di alcune "lenti speciali" che permettano al giocatore di poter visualizzare le forme totem di Tornadus, Thundurus e Landorus, catturabili in aggiunta ai pokemon del precedente elenco una volta raggiunto il numero di gocce oniriche necessarie.Per far "formare" una nuvola onirica bisogna aspettare 5 minuti, fino ad un massimo di 15 nuvole oniriche per volta (il numero di nuvole che possono comparire può essere aumentato acquistando il potenziamento all'interno dell' "Officina" disponibile dal menu d'avvio del gioco).Se possiedi in oltre delle cartucce originali di Pokemon Perla, Pokemon Diamante, Platino, Heart gold e Soul Silver, potrai catturare, inserendole nel 3DS, anche Palkia, Dialga, Giratina forma alterata, Ho-oh e Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Anke tornadus thundurus e landourus forma totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ma cosa è bisogna fare esattamente per catturare Tornadus e gli altri due?Raccogliere un certo tot. di gocce oroniche,poi riceverai una lente per catturare prima tornadus, poi thundurus e poi landurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Io ho gia catturato tornadus ora mi sto preparando per prendere thundurus ,landorus poi visto che ho le schede di platino e oro heartgold. Catturerò giratina e ho-oh The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ma cosa è bisogna fare esattamente per catturare Tornadus e gli altri due?mi pare fossero 200 gocce per tornadus, 1000 per thundurus e 3000 per landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 A me manca solo Lugia! Non ho Argento SoulSilver...Per catturare i leggandari Tornadus, Thundurus e Landorus bisogna prendere un numero di gocce oniriche che non ricordo!Per gli altri leggendari devi inserire la scheda del gioco con il Pokémon leggendario che vuoi come mascotte ed iniziare a giocare (ricorda che devi aver prima catturato Landorus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Scusatemi in anticipo se questa non è la sezione giusta.Volevo chiedervi si potevano catturare più volte Tornadus, Thundurus e Landorus con il radar pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 No, si possono catturare solo una volta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 No, mi spiace. L'unico modo per farlo è cancellare il salvataggio del gioco Dream Radar e rifarlo da capo... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Anche se fai come ha detto Azelf puoi trasferirli solo una volta in ogni salvataggio quindi non è proprio possibile, se possiedi un altra copia di N2/B2 allora è possibile Spero di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 se possiedi un altra copia di N2/B2 allora è possibileno, non è ugualmente possibile.in ogni radar è ogni schedina è possibile prendere solo una volta per salvataggio i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 no, non è ugualmente possibile.in ogni radar è ogni schedina è possibile prendere solo una volta per salvataggio i leggendari è possibile se cancella e scarica di nuovo il RAdar Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 è possibile se cancella e scarica di nuovo il RAdar Pokémoninfatti io intendevo che non è possibile avendo due schedine e un radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 infatti io intendevo che non è possibile avendo due schedine e un radar Ah ok scusa mi sa che avevo capito io male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 grazie per la disponibilità .Volevo sapere in oltre se era possibile un modo per trovare la natura che si cerca senza dover ricominciare ogni volta daccapo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 C'è altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Credo tutto apposto, i dubbi sono stati risolti e poi ci sono altre discussioni riguardanti il Radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Grazie ancora per l'aiuto.Ho risolto i problemi mi è capitata la natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Problema risolto. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Vorrei chiedere come cancellare il salvataggio del RAdar pokèmon, visto che ieri lo ho scaricato e, non avendo la mia schedina di bianco/nero 2(che poi mi farò regalare al mio compleanno), li ho regalati ad un mio amico, solo che gli ho già dato Tornadus e Thundurus, quindi vorrei, visto che mancano ancora 5 mesi, dargli tutti i pokèmon del RAdar e poi cancellare il rispettivo salvataggio per trasferirli sulla mia futura schedina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 penso ke nn si possa fare al massimo lo dovresti cancellare dalla memoria e ricomprare ma ora mi informo un attimopoi ho notato ke esista gia una discussione così guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Dovresti andare in impostazioni e gestisci software, lo cancelli e poi se non mi sbaglio lo devi riscaricare ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 si è come dice gabis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.