Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 [Quarta Estrazione Gratuita di MegaSceptile2002]Vinci PokèPoints e Uova!Buongiorno/pomeriggio/sera ragazzi!Benvenuti alla mia Quarta Estrazione Gratuita!Scriverò le stesso cose che ho scritto nella prima estrazione,quindi se vi lamentate che l'idea l'ho copiata da qualcun'altro non fatelo perché non è vero!Come posso partecipare?Devi commentare una sola volta nella discussione e lasciare un Like.Chiunque non metterà il Like NON sarà considerato come i doppi commenti!Quando si conclude l'estrazione?Si concluderà il 09/07/15 alle ore 23.59!Quando verranno detti i nomi dei Vincitori?Il giorno seguente oppure in un altro,insomma quando ne ho voglia!Come verranno estratti?Come al solito con random.org!Cosa posso vincere?Dei PokèPoints e delle Uova Flawless!Hai dei dubbi?Consulta delle guide sul forum e vedi cosa sono i PokéPoints e che significa Flawless.Posso sapere i premi?Si,ecco tutte le info!Premi PokèPoints:1° Premio:0.10 PP2° Premio:0.07 PP3° Premio:0.05 PPPremi Uova:1° Premio:5 Uova Flawless2° Premio:3 Uova Flawless3° Premio:1 Uovo FlawlessSe non voglio il premio posso darlo a qualcun'altro?Si,potete decidere voi stessi oppure li estrarrò con random.org!In quale arco di tempo posso ritirare le uova?Nell'arco di una settimana dovrete mandarmi un MP,altrimenti non riceverete il premio(non accetto scuse)! Detto questo buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Speriamo bene. Io ci riprovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 partecipo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Eccomi, come sempre! Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 E Daje! sempre carico, volevo dire partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 giuro,io non capisco questa cosa delle estrazioni gratuite dove un utente regala dei PP ai vincitori ora capisco le uova,puoi farne quante ne vuoi,ma non per i PP,quello non lo capisco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 tanto non vinco mai sobIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Speriamo bene... In, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 giuro,io non capisco questa cosa delle estrazioni gratuite dove un utente regala dei PP ai vincitori ora capisco le uova,puoi farne quante ne vuoi,ma non per i PP,quello non lo capisco proprioIo non vedo cosa ci sia di incomprensibile, invece Ognuno può mettere in palio ciò che preferisce, e si sa bene che i PP sono dei premi piuttosto ambiti perché non sono così facilmente reperibili come, magari, le uova è un gesto molto altruista che può aiutare gli utenti che ne hanno pochi indipendente dalla quantità di PP che un utente decide di regalare, non è un estrazione poi così diversa da quelle ufficiali di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Drax Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Proviamo, dai! Partecipo (nel caso dovessi vincere (sese) non accetterei le uova, perchè per ora non ho partite né su X né su Zaffiro Alpha). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Modi subdoli per ottenere likes.... vabbè in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ci provo. Le uova con le mie fiamme si schiuderanno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Proviamo! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 contami! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.