Fendt Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ciao! ho deciso di aprire questo topic per parlarvi di uno dei miei giochi preferiti, uno dei pochi che gioco su console, è un picchiaduro ad incontri con i personaggi più famosi del mondo play station(jak,raiden,sir daniel ecc......) il gioco quando è uscito mi ha preso molto ed ora sono fortissimo il gameplay e simile a quello della serie super smash bros. vi metto il link di un mio video su sto giocoAPRI SPOILERhttps://www.youtube.com/watch?v=qVPLmv7-gC0&list=PL4otmNECYpK-M3W7tezmh29U-JQwlUyXm&index=10 lo fatto un bel po'di tempo fa sto video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ho apportato una piccola modifica al titolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ho apportato una piccola modifica al titolo :3 brava grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Carino il titolo, ma nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.