SuperManuel Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Lo streaming trasmesso oggi stesso dal portale NicoNico ha rivelato alcune novità riguardanti Pokkén Tournament, tra cui il fatto che sarà rilasciato nelle sale giochi nipponiche il 16 luglio 2015. Il video introduttivo del picchiaduro dedicato ai mostriciattoli tascabili presenta una lotta fra Pikachu e Lucario seguita da un'emozionante scontro che ha come protagonisti Machamp e Suicune all'interno di una grande arena.Oltre alla data di rilascio sono stati confermati due nuovi Pokémon giocabili: Charizard e Weavile. Il Pokémon Fiamma può evolversi in MegaCharizard X durante la modalità di Attacco Burst ed è caratterizzato da mosse potenti; Weavile punta invece sulla Velocità e fa affidamento sugli artigli per infliggere danni. Altri due Pokémon presenti nel gioco, ma solo come personaggi da supporto, sono Whimsicott ed il misterioso Jirachi.Sembra inoltre che cambieranno aspetto i BANA Passport usati nelle sale giochi per memorizzare i dati di gioco! In futuro, probabilmente dal 16 luglio, queste raffigureranno dei personaggi giocabili in Pokkén Tournament.Per il momento non si hanno informazioni circa un possibile rilascio di Pokkén Tournament su console, tuttavia non è da escludere che The Pokémon Company decida di renderlo disponibile su altre piattaforme quali Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. Non ci resta che sperare nell'arrivo di questo incredibile titolo nel nostro Paese! E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Manca davvero pochissimo e sono sicuro che dopo quella data troveremo in rete moltissimi altri video! Sempre fortunati i giapponesi, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Weavile uses Taunt ^ uguali E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, Dream, letscore e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 (modificato) OHMMIODDIO. C'E' WHIMSICOTT. VOGLIO GIOCARE A QUESTO GIOCO, ORA.Ps. Non ditemi che è solo un supporto, altrimenti muoro. Modificato 3 luglio, 2015 da Delilah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 OHMMIODDIO. C'E' WHIMSICOTT. VOGLIO GIOCARE A QUESTO GIOCO, ORA. Ps. Non ditemi che è solo un supporto, altrimenti muoro. Lui e Jirachi sono appunto Pokémon di supporto E' stata aggiunta una reazione da Dragozard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Lui e Jirachi sono appunto Pokémon di supporto Questo gioco non vale niente. Buhuhuuhuhu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Deve uscire per wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 *___* questo gioco promette bene Weavile :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Speriamo che esca anche per 3DS !!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Speriamo che esca anche per 3DS !!! spero anche io,ma se lo fanno esce per il new che è più potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Io lo devo più adatto a Wii U piuttosto che per 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ma mi domando, continuano a dare la megaevoluzione X a Charizard in ogni spin off / scena di anime per compensare quanto più sia usata la mega Y nel gioco competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Io lo devo più adatto a Wii U piuttosto che per 3DS! son pareri,però chi non ha il wii u come fa?Di sicuro Super Smash su 3ds non sfigura affatto,e loro vedono i dati di vendita,ma temo rimarrà su console fissa purtroppo.... Ma mi domando, continuano a dare la megaevoluzione X a Charizard in ogni spin off / scena di anime per compensare quanto più sia usata la mega Y nel gioco competitivo?a questa cosa non ci avevo pensato sinceramente,acuta osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Trovo strano che Weavile e Whiscimott, sebbene poco usati, sono apparsi nel Pokkén però meglio mettere anche i pokemon meno usati, tanto per cambiare C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Che meraviglia Weavile! *OO*E magari alla fine ci troviamo questo gioco per Nintendo NX XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 a questa cosa non ci avevo pensato sinceramente,acuta osservazione Non capisco se sei ironico .-.Comunque, per completezza, riporto tutti i casi in cui è comparso MCharX:- Pokémon di Red - Pokémon del tizio dello speciale delle megevoluzioni- Super Smash Bros 4- Nelle prime immagini su Coro Coro di ORAS volevano darlo pure a Rocco Petri - Ora su Pokkén Casi in cui è comparso MCharY:- Copertina di Super Mistery Dungeon (?) XDBah, io spero che su Pokkén facciano che quando si trasforma diventa a caso una delle due mega, sarebbe anche più carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non capisco se sei ironicoper quale motivo dovrei esserlo?Al massimo può essere una critica verso di me che non ci ho proprio pensato,che poi cosa ci sarebbe da fare l'ironico,a cosa mi porterebbe?A niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Solo io non riesco a zoomare l'immagine con Jirachi e Whimsicott? Se ci premo sopra si zooma quella di Weavile. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Solo io non riesco a zoomare l'immagine con Jirachi e Whimsicott? Se ci premo sopra si zooma quella di Weavile. :/ No, nemmeno io ci riesco E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 No, nemmeno io ci riesco Vbb, allora la linko io! E' stata aggiunta una reazione da Makoto Tachibana e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati