Simo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Gli appassionati americani si sono riuniti al Nintendo World Store per lasciare una dedica a Satoru Iwata, presidente di Nintendo appena scomparso. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo, yohohoho, -Albicocca e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Una parola: awwwwwwwwwwwwwwwwwwwn.Che bella idea, dai. ;A; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Iwata... *Fugge in lacrime* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 che cosa bellissima... *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Questo è davvero un gesto stupendo! :oComplimenti, davvero. Certamente non riporterà Iwata indietro, ma sicuramente consoliderà il legame tra i videogiocatori e la Nintendo, così come con la famiglia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Un gesto veramente stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Che bellissimo regalo quello di poter lasciare qualche dedica al nostro caro Iwata... Ci mancherà moltissimo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Quasi quasi vorrei esserci andato pure io... Iwata resterà nei nostri cuoricini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Che bellissima idea! Nel leggere questo articolo mi sono venuti troppi brividi, sono troppo sensibile. à§___ৠE' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Che bellissima idea! Nel leggere questo articolo mi sono venuti troppi brividi, sono troppo sensibile. à§___ৠAnche a me Hexial, lo ammetto! Se ne avessi avuto la possibilità , avrei sicuramente lasciato anch'io una bella dedica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 👌 Gesto fantastico 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Lungo le file, bambini e adulti, hanno ingannato l'attesa giocando con i classici Nintendo e quando è arrivato il loro turno avevano dei grossi sorrisi stampati in volto perché, in fondo, questo è ciò che ci ha lasciato Satoru Iwata: la gioia di giocare alle sue opere nonostante la tristezza del momento. Non so perché, ma leggendo questo mi son venuti i brividi. E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Bella cosa. È veramente amato in tutto il modo Iwata! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati