Hammy Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 ~ Guide di Pokémon Millennium ~ Accedi subito alla guida cliccando QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Guida utilissima!Grazie mille Hammy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 bella guida! sarà certamente utile per i nostri nuovi utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 È stata una faticaccia ma ne È valsa la pena :'D così non si aprono più centinaia di discussioni sullo stesso argomento D=Ho usato pure il font di Pokémon *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Troppo bello il Cliccami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ottima trovata Hammy, bella guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Ottima guida , Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Bella guida Hammy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Scusate, ma sono di natura tarato e ho bisogno di una precisazione: come faccio a mettere un'immagine dal mio computer? Inserisco l'indirizzo dell'immagine sulla firma (C:...), ma non mi appare. L'ho ridotta da 361 X 523 a 264 X 382, visto che il massimo delle immagini e 400 X 400, ma se tento con mi da l'icona dell'immagine non trovata. Grazie a chiunque mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Scusate, ma sono di natura tarato e ho bisogno di una precisazione: come faccio a mettere un'immagine dal mio computer? Inserisco l'indirizzo dell'immagine sulla firma (C:...), ma non mi appare. L'ho ridotta da 361 X 523 a 264 X 382, visto che il massimo delle immagini e 400 X 400, ma se tento con mi da l'icona dell'immagine non trovata. Grazie a chiunque mi aiutiDevi caricare l'immagine su internet usando un sito di image hosting (per esempio http://tinypic.com/ o http://imageshack.us/). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 bella guida!bello 2 volte il cliccami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Grazie mille prima non riuscivo a cambiare la firma, adesso grazie a te ci riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Allora il mio lavoro è stato utile, ne gioisco ^=^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 molto XD, anche perchè orientarsi in un forum nuovo è molto complesso, io mi sono orientato bene anche perché ormai sono da quasi un anno su free però è un po diverso e quindi certe cose non le ho capite e grazie ate ho capito come cambiare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 grazie ,super utile XD XD :MELLOW: :zoroarkplz: :raichuplz: :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 La guida è fantastica, complimenti.Purtroppo però ho un problema, ho messo l'URL dell'immagine ma non me la da valida, poi provo a caricarla dal Pc ma non va ancor, cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 è 150x350 pixels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Ah...ok, grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 E' da un pò che ho caricato una nuova immagine dell'avatar, ma non si decide a metterla, mi si visualizza sempre la vecchia D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Si l'avevo fatto (= Si è caricata ora, ma ci ha messo più tempo del solito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Rinnovo il mio apprezzamento riguardo l'utilità della guida *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 6 grande! Guida utilissima! :3 grazie 1000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, quindi scrivo qua il mio problema:Ho caricato un nuovo avatar (dimensioni 143x150, quindi apposto), ma non me lo fà vedere...Per prima cosa l'ho caricato con il link diretto, me l'ha caricato e pensavo l'avesse cambiato, ma ho ancora l'avatar di Doofenshimirtz, il re del male...Poi ho provato a caricarlo dal mio computer, ma come prima... -.-Però quando vado a cambiarmi avatar, appare quello nuovo qui:Premo "Fatto", premo poi anche "Salva le modifiche", ma sia nel profilo, che nelle discussioni appare quello vecchio!Ho provato anche ad uscire col mio profilo e a rientrare un paio di volte!Che cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Io non riesco a mettere in firma il mio ID psn...non faccio altro che copiare questo : .png' alt='default_love_emote.gif' alt=':love_emote:'>.png'> poi faccio salva modifiche e mi dice immagine troppo grande, max 400 x 400...come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.