bellysdrummo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Penso che aspetterò fino al 20 settembre non voglio ancora separarmi dalle mie bambole . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Penso che aspetterò fino al 20 settembre non voglio ancora separarmi dalle mie bambole . Invece è meglio se le vendi il prima possibile, per non dimenticartene e rischiare di perderle senza guadagnarci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Invece è meglio se le vendi il prima possibile, per non dimenticartene e rischiare di perderle senza guadagnarci nulla Ci penso su EDIT: venduto tutto però all'inizio non ci riuscivo e per sbaglio una bambola l'ho inviata senza venderla . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Fiocco desiderio vienni a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Fiocco desiderio vienni a me Devi farli in questa discussione, che ti consiglio di leggere tutta per bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Devi avere la bambola Musharna non cromatica per avere accesso al Fiocco Desiderio. ok grazie (non ci credo, sono tra i primi iscritti ma non ho la doll...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Devi farli in questa discussione, che ti consiglio di leggere tutta per bene! Era solo per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ok grazie (non ci credo, sono tra i primi iscritti ma non ho la doll...) Mi dispiace. Era solo per dire Volevo solo esserti d'aiuto... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi dispiace. Volevo solo esserti d'aiuto... ^^" non dispiacerti, la colpa è più la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Torno su PM a dare un'occhiata e vedo queste cose c.c le mie bamboline c.c/screenshotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 E' uno scandalo che la GS Ball valga solo 5 PP. Ne esistono solo 3 al mondo (?) à§_à§.Eniuei, ho delle bambole buggate, mi segna quantità 0. Bidoof, Staravia, Pidgey, Deerling, Vulpix. Non riesco a venderle :c.(Bidoof è così sfigato che non lo vuole indietro neanche il mercatino, gh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 E' uno scandalo che la GS Ball valga solo 5 PP. Ne esistono solo 3 al mondo (?) à§_à§. Eniuei, ho delle bambole buggate, mi segna quantità 0. Bidoof, Staravia, Pidgey, Deerling, Vulpix. Non riesco a venderle :c. (Bidoof è così sfigato che non lo vuole indietro neanche il mercatino, gh.) Riferito ai piani alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Come si vende le bambole? E a chi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Come si vende le bambole? E a chi? O.oFai così: Vai qua, clicca su e così finisci nella pagina dell'item.Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ho risolto xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 non posso vendere la mia bambola... qualcuno mi potrebbe aiutare? Prova a fare così: Vai qua, clicca su e così finisci nella pagina dell'item.Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Fai così:Fatto grazie :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 A me non funziona... Entro in "Altro", metto 1 vicino a "Rivendi", lo clicco ma non succede nulla...Non mi aiuta nessuno Vi prego!! • v • Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 A me non funziona... Entro in "Altro", metto 1 vicino a "Rivendi", lo clicco ma non succede nulla...Non mi aiuta nessuno Vi prego!! • v •Hexial è online, potresti anche quotarlo così gli arriva la notifica. In tal caso, ci ho già pensato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Cioè quotarlo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 A me non funziona... Entro in "Altro", metto 1 vicino a "Rivendi", lo clicco ma non succede nulla...Non mi aiuta nessuno Vi prego!! • v •Uh.Ti esce qualche tipo di errore? In caso, mi fai anche alcuni screen, così da capire che procedimenti fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 1) Metto 1, clicco rivendi ma non succede niente. Ho provato a ricliccare più volte ma niente2) Non so fare gli screen D°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 1) Metto 1, clicco rivendi ma non succede niente. Ho provato a ricliccare più volte ma niente2) Non so fare gli screen D°:1) Mh. Che browser usi?2) Se hai un Windows puoi fare Fn + Stamp ed incollare l'immagine su paint oppure utilizzare lo Strumento di Cattura ed infine hostare l'immagine su imgur.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Uso Google Chrome ed ho un Mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Uso Google Chrome ed ho un Mac Ah... Prova a cancellare cache e cookie, forse è un bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.