Vai al commento

[Teoria] Il nuovo Pokémon non è un Pokémon!

Post raccomandati

Secondo quanto dicono diversi forum di Pokémon,la nuova strana creatura presente nel trailer di Pokémon XY 2016 non sarebbe un pokémon!Secondo nuove indiscrezioni sarebbe una sorta di ''mini-spie'' che Zygarde può creare grazie alla sua nuova forma.A sostenere questa teoria è il fatto che questa nuova e misteriosa creatura è quasi descrivibile come una goccia,che abbia la fisionomia di un girino e che sia verde!
Cosa ne pensate allora?Fatecelo sapere qui sotto!
INTANTO VI LASCIAMO CON L'ARTWORK DI QUESTO POKEMON/NON POKEMON
mystery_pokemon__by_togekisser-d9204xz.p

tumblr_nroifxmCXo1u6t08no1_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, se devo essere sincero non avrei mai pensato ad una cosa simile... E' una cosa innovativa e curiosa, chissà  se è davvero così. o:

Che poi, non so a voi, ma a me la nuova forma di Zygarde sembra tanto un ragno... AHAHAHA.

Link al commento

Se fosse vero sarebbe un peccato, come nuovo Pokémon non mi dispiacerebbe! Resta da capire che cosa se ne fa Zygarde di tanti di questi cosi sparsi in giro; se la storia delle "spie" si rivelasse vera non mi piacerebbe un granché! :/

Oddio, se devo essere sincero non avrei mai pensato ad una cosa simile... E' una cosa innovativa e curiosa, chissà  se è davvero così. o:

Che poi, non so a voi, ma a me la nuova forma di Zygarde sembra tanto un ragno... AHAHAHA.

Forse perché le lunghe parti esagonali ricordano un pochino i prolungamenti delle zampe di Metagross, che in effetti ha un aspetto aracnoideo! XD

300px-Artwork376.png

Link al commento

Ora che ci penso se fosse una spia di Zygarde avrebbe degli elementi smili ai suoi, come gli esagoni, mentre l'unica cosa che hanno in comune è il verde. :o

Infatti.

Non mi convince quella cosa rossa sulla pancia. Mica Zygarade ha la pancia rossa lol

Link al commento

Su che forum hai trovato le notizie? O sito? Potresti d'armi il link

Ha parlato di diversi forum di Pokémon, e ti ricordo che il regolamento non consente di linkare, in topic, chat o MP link di siti Pokémon esteriori a Pokémon Millennium ^^

Link al commento

Infatti.

Non mi convince quella cosa rossa sulla pancia. Mica Zygarade ha la pancia rossa lol

Infatti il pokémon non ha nessuna pancia rossa, c'è un utente che ha visto il film (ha anche postato delle foto), che ha detto che è interamente verde, quella è solo una fan-art fatta da chi manco ha visto il film
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...