Megusta_Games Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Secondo quanto dicono diversi forum di Pokémon,la nuova strana creatura presente nel trailer di Pokémon XY 2016 non sarebbe un pokémon!Secondo nuove indiscrezioni sarebbe una sorta di ''mini-spie'' che Zygarde può creare grazie alla sua nuova forma.A sostenere questa teoria è il fatto che questa nuova e misteriosa creatura è quasi descrivibile come una goccia,che abbia la fisionomia di un girino e che sia verde!Cosa ne pensate allora?Fatecelo sapere qui sotto!INTANTO VI LASCIAMO CON L'ARTWORK DI QUESTO POKEMON/NON POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Mi hai rovinato la giornata. Io voglio che sia un Pokémon nuovo! È troppo tenero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Secondo me potrebbe così, però ti suggerirei di aggiungere [Teoria] nel titolo della discussione: appena l'ho vista credevo fosse ufficiale e ho preso un colpo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Mi hai rovinato la giornata. Io voglio che sia un Pokémon nuovo! È troppo tenero! È Tenerissimo sì! Però come Micro-Spie di Zygarde.. Boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lo spero che non sia un nuovo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 In ogni caso è stato accertato che la potrebbe essere la nuova forma di zygarde da questa nuova foto dove si possono vedere in maniera ''pulita'' le forme esagonali!https://pbs.twimg.com/media/CKc-7ySUsAAFQx3.jpg:large Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Oddio, se devo essere sincero non avrei mai pensato ad una cosa simile... E' una cosa innovativa e curiosa, chissà se è davvero così. o:Che poi, non so a voi, ma a me la nuova forma di Zygarde sembra tanto un ragno... AHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Se fosse vero sarebbe un peccato, come nuovo Pokémon non mi dispiacerebbe! Resta da capire che cosa se ne fa Zygarde di tanti di questi cosi sparsi in giro; se la storia delle "spie" si rivelasse vera non mi piacerebbe un granché! :/ Oddio, se devo essere sincero non avrei mai pensato ad una cosa simile... E' una cosa innovativa e curiosa, chissà se è davvero così. o:Che poi, non so a voi, ma a me la nuova forma di Zygarde sembra tanto un ragno... AHAHAHA.Forse perché le lunghe parti esagonali ricordano un pochino i prolungamenti delle zampe di Metagross, che in effetti ha un aspetto aracnoideo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Se Zygarde creasse queste cose, sarebbe l'aborto più grande mai concepito da nintendo. Dateci nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Se Zygarde creasse queste cose, sarebbe l'aborto più grande mai concepito da nintendo. Dateci nuovi pokemon straquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Se Zygarde creasse queste cose, sarebbe l'aborto più grande mai concepito da nintendo. Dateci nuovi pokemon idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Non sarebbe nemmeno male come starter, potrebbe essere Erba/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ora che ci penso se fosse una spia di Zygarde avrebbe degli elementi smili ai suoi, come gli esagoni, mentre l'unica cosa che hanno in comune è il verde. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ora che ci penso se fosse una spia di Zygarde avrebbe degli elementi smili ai suoi, come gli esagoni, mentre l'unica cosa che hanno in comune è il verde. :o ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Potrebbe essere un Pokémon che unendosi a Zygarde, crea quella creatura gigantesca (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Su che forum hai trovato le notizie? O sito? Potresti d'armi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ora che ci penso se fosse una spia di Zygarde avrebbe degli elementi smili ai suoi, come gli esagoni, mentre l'unica cosa che hanno in comune è il verde. :o Infatti. Non mi convince quella cosa rossa sulla pancia. Mica Zygarade ha la pancia rossa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Su che forum hai trovato le notizie?? O sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Su che forum hai trovato le notizie? O sito? Potresti d'armi il link Ha parlato di diversi forum di Pokémon, e ti ricordo che il regolamento non consente di linkare, in topic, chat o MP link di siti Pokémon esteriori a Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Mi scuso per la ripetizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Infatti.Non mi convince quella cosa rossa sulla pancia. Mica Zygarade ha la pancia rossa lolInfatti il pokémon non ha nessuna pancia rossa, c'è un utente che ha visto il film (ha anche postato delle foto), che ha detto che è interamente verde, quella è solo una fan-art fatta da chi manco ha visto il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 OK non sapevo scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Secondo me potrebbe così, però ti suggerirei di aggiungere [Teoria] nel titolo della discussione: appena l'ho vista credevo fosse ufficiale e ho preso un colpo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Buh, mi sembra piuttosto strana come teoria. Tutto è possibile, però sinceramente non mi piacerebbe come cosa D: Lo vedo più come un Pokémon a parte che nulla ha a che vedere con Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Se fossi pessimista, direi che la GF non ne fa una buona da anni, e che quindi certamente quello non è un Pokémon, ma solo una spia di Zygarde. Uh, ma aspetta, io SONO pessimista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.