WhiteMirko Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Passato finalmente a Win10 Dopo 2 giorni di attesa ho scelto di scaricarlo grazie al tool, ha funzionato tutto perfettamente e in meno di 3 ore si è installato. Tutto funziona a meraviglia ed è molto fluido. Ma avevi la prenotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Voglio far notare che Cortana è ancora in Beta, quindi potrebbe dare problemi superflui, che nei prossimi aggiornamenti risolveranno.Stessa cosa vale per Edge, ha qualche bug, che verranno risolti con gli aggiornamenti. Tutti coloro che l'hanno appena scaricato o comunque che l'hanno scaricato da poco, consiglio di andare su Windows Update e vedere se avete aggiornamenti da fare (anche se "in teoria" sono automatici, però è meglio sempre controllare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Si, l'avevo fatta, ma non potevo aspettare oltre e ho scaricato il tool. Poi ho cliccato su aggiorna ora e per il resto fa quasi tutto da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Qualcuno sa dirmi se e come è possibile modificare i Siti principali della schermata iniziale di Microsoft Edge? Su internet non trpvp nulla al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Qualcuno sa dirmi se e come è possibile modificare i Siti principali della schermata iniziale di Microsoft Edge? Su internet non trpvp nulla al riguardo. I siti principali, se non erro, sono i siti che visiti più spesso e che, nel tempo, si piazzeranno in quella schermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Qualcuno sa dirmi se e come è possibile modificare i Siti principali della schermata iniziale di Microsoft Edge? Su internet non trpvp nulla al riguardo. Clicca sui 3 puntini orizzontali in alto a destra, poi seleziona Apri con --> Una o più pagine specifiche --> Personalizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Spostarli o eliminare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 I siti principali, se non erro, sono i siti che visiti più spesso e che, nel tempo, si piazzeranno in quella schermata. Come su Chrome, quindi? Clicca sui 3 puntini orizzontali in alto a destra, poi seleziona Apri con --> Una o più pagine specifiche --> Personalizzato. Non mi appare apri con, l'unico Apri con presente è "Apri con Internet Explorer" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Stá aggiornanfo W 10 *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Come su Chrome, quindi? Dovrebbe essere come Chrome. Mi pare di aver letto così nella presentazione del browser. Clicca sui 3 puntini orizzontali in alto a destra, poi seleziona Apri con --> Una o più pagine specifiche --> Personalizzato. Lui intende proprio la nuova scheda "Siti principali", non cosa apre quando avvia Edge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Come su Chrome, quindi? Non mi appare apri con, l'unico Apri con presente è "Apri con Internet Explorer" Boh, sarà che non ho capito, ti ho fatto uno screen. Dovrebbe essere come Chrome. Mi pare di aver letto così nella presentazione del browser. Lui intende proprio la nuova scheda "Siti principali", non cosa apre quando avvia Edge. Ah boh allora ho frainteso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Boh, sarà che non ho capito, ti ho fatto uno screen. Ah boh allora ho frainteso xD Sì, intendevo quel che mi ha spiegato Hexial Grazie ad entrambi comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma avevi la prenotazione? Sìsì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono finalmente in zona wifi fino a domattina e sto scaricando w10 col tool sul Tablet. Il download è al 50%, ma chiedo a chi l'ha fatto se dopo ciò ci sono altri passaggi - lenti - da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono finalmente in zona wifi fino a domattina e sto scaricando w10 col tool sul Tablet. Il download è al 50%, ma chiedo a chi l'ha fatto se dopo ciò ci sono altri passaggi - lenti - da fare. No no, appena arriva al 100% hai finito, o per meglio dire, c'è solo la presentazione al nuovo sistema operativo, ma per quello non dovrebbe servire internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 No no, appena arriva al 100% hai finito, o per meglio dire, c'è solo la presentazione al nuovo sistema operativo, ma per quello non dovrebbe servire internet. Ah, beh, allora riesco a scaricarlo in serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ah, beh, allora riesco a scaricarlo in serata. Ovviamente dipende a che fase sei.In teoria dovresti avere il "tablet" del tutto disabilitato con l'avanzamento dell'aggiornamento, giusto?Oppure una schermata "viola" (che sarebbe il tool) con l'avanzamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 mi raccomando aggiornate i driver sopratutto per i portatili per via del touchpad e quant'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 mi raccomando aggiornate i driver sopratutto per i portatili per via del touchpad e quant'altro... A me con il tools di windows li ha aggiornati da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 A me con il tools di windows li ha aggiornati da solo. sisi però non è proprio il massimo se li aggiorni con un programma apposito te li aggiorna se disponibili all'ultima versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ovviamente dipende a che fase sei.In teoria dovresti avere il "tablet" del tutto disabilitato con l'avanzamento dell'aggiornamento, giusto?Oppure una schermata "viola" (che sarebbe il tool) con l'avanzamento.Perché "tablet"?Comunque no, mi dice addirittura "durante questa fase puoi utilizzare il pc" o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Perché "tablet"?Comunque no, mi dice addirittura "durante questa fase puoi utilizzare il pc" o qualcosa del genere.Perché stai usando il tablet e non il pc. xDEra solo per sottolinearlo, niente di che. Uh, capito. Allora forse avrai ancora bisogno del Wi-Fi alla fine. Forse, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Potrai guardare DVD, ma con un programma esterno, come ad esempio VLC, ormai molto conosciuto per consentire la visione di DVD. Cosa intendi per programmi a pagamento? Se intendi programmi per utilizzare Windows 10, allora no. Sarà MOLTO simile al 7, basta anche guardare qualche immagine che ho linkato su per vedere la somiglianza. Questo non è corretto: Chi aveva l'edizione di Windows 8 Media Center riceverà un programma per la lettura di file multimediali. Comunque VLC resta ottimo e con una grafica molto bella e coerente con lo stile Modern UI, in più è gratis ed opensource. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Perché stai usando il tablet e non il pc. xDEra solo per sottolinearlo, niente di che.Uh, capito. Allora forse avrai ancora bisogno del Wi-Fi alla fine. Forse, eh. Capito, ma tanto ce l'ho fino a domattina, quindi np. uou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 In ogni caso qui avete una copia della mia discussione con l'assistenza clienti, che risolve qualche dubbio di alcuni.Salve, grazie per aver contattato Answer Desk! Sono Rocco VT.19:21Salve, avrei bisogno di un’informazione: Se, appena disponibile, aggiornassi una copia attivata di Win 8.1 a 10 la licenza sarebbe trasferibile come per le precedenti versioni o legata alla scheda madre come per gli OEM?19:22Posso ancora - eventualmente - effettuare l'aggiornamento gratuito o dovevo prenotarlo entro il 29 (ieri)?19:23si', puo' farlo19:23ma deve comunque attendere signore19:23perche' per adesso I server sono sovraccarichi19:23le dara' il pc stesso la possibilita' di farlo19:23comunque sara' legata alla shceda madre, la licenz19:24cio' e' altrettanto certo19:24Certamente, volevo solo esserne sicuro.19:24E fino a quando posso effettuare l'aggiornamento gratuito?19:24Avevo letto entro il 29 luglio 2016, ma avrei dovuto fare la prenotazione?19:25esatto19:25e no19:2519:25Quindi anche attivando una licenza ora o - mettiamo - tra 2 mesi avrei la possibilità di aggiornamento gratuito entro l'anno prossimo?19:26si'19:29esatto19:29Ok, grazie mille, arrivederci.19:29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.