Green Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ciao a tutti!Ecco qui il topic dei tanti vincitori della nostra speciale iniziativa!Ci tengo a ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato a questa iniziativa, a me e a Simo fa davvero piacere :3Passiamo subito ai premi VINCITORI:Ecco qui gli utenti che sono riusciti ad indovinare un pokémon contenente un premio!Parasect → Demos > Pike Darmanitan SFPBBergmite → Chinotto > 0.15 PPJinx → Alohomora > Pike Lopunny SFPBChandelure → poliwag > 0.30 PPAltro Chandelure → -Marty > 0.30 PPVaporeon → albertorafa00 > 0.30PPCubone → Charizard90 > Pike Blaziken SFPBAltro Cubone → IoCentroConKawaiiCleffa > Pike Blaziken SFPBBlaziken → Lugas95 > 0.15 PPGreninja → TOU-NNY > Pike Sylveon SFPBPidove → Combo > Pike Jellicent SFPBAltro Pidove → Giovah > Pike Jellicent SFPBJolteon → Gallady > 0.15 PPKlefki → Fenrir > 0.50 PPLeafeon → jaja > Pike Blaziken SFPBAltro Leafeon → Pokéfan98 > Pike Kangashkan SFPBGardevoir → luxio369 > 0.50PPFletchling → Cheerios > Pike Volcarona SFPBMonferno → Monkey > 0.15PPLatios → -playmaster- > Pike Breloom SFPBJolteon → xehanort > 0.15PPVINCITORI PREMI SPECIALI:C'erano due pokémon contenenti sia PP che SFPB, purtroppo uno non è stato scelto, mentre l'altro si.I vincitori del premio speciale sono...Dedenne → Demon. > 0.80PP + Pike Azumarill SFPBAltro Dedenne → PakOnTheFloor > 0.80PP + Pike Azumarill SFPBComplimenti ai vincitori! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Complimenti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ma perdo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Perchè non vinco Nulla? à§_____________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Jellicent? *si butta dalla finestra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Grazie piccolo puccioso T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Blaziken non mi tradisce mai, lo voglio benissimoooo! ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Grazie mille! *^* Purtroppo io entro settembre non avrò il wi-fi per scambiare, se è un problema sono disposta a cedere il mio premio. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Grazie mille! *^* Purtroppo io entro settembre non avrò il wi-fi per scambiare, se è un problema sono disposta a cedere il mio premio. Fatemi sapere Nessun problema A tutti gli altri vincitori da dmn potete cominciare a mandarmi un mp per accordarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Wow! Grazie mille! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Grazie per la bella iniziativa che è stata molto originale e divertente,wow Klefki mi ha portato 0,50 pp sono molto contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 A me non serve Darmanitan... Lo cedo volentieri a qualcuno che ha perso Grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Evvaiii graziee ps sono Xehanort ho modificato il nome ho fatto anche il post nell apposita sezione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ah grande ~ ! Cedo però il premio a qualcun altro :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Jellicent?*si butta dalla finestra*Che hai contro Jellicent? Puoi far cambio con Darmanitan o Sylveon se ti va XD Forse c'é anche qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 wow grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ohquel marpy di simo mi ha portato fortuna stavoltacomunque il pokè lo cedo volentieri,ma grazie dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Grazie mille...a quanto pare ho vinto un Volcarona SFPB grazie a Fletchling. I pokemon di fuoco non deludono mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Yeee ho vinto qualcosa Sapevo che avrei trovato un premio scegliendo Dedenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Scizor nuooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Noivern tu me la pagherai! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Yeee ho vinto qualcosa Sapevo che avrei trovato un premio scegliendo Dedenne! Eheh, Dedenne é il top uwuNoivern tu me la pagherai!Povero dai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Grazie piccolo puccioso T^TGrazie millee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Lo sapevo che il mio Monferno non mi avrebbe deluso Complimenti a Marpy e Green per la splendida iniziativa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Grazie mille! *^* Purtroppo io entro settembre non avrò il wi-fi per scambiare, se è un problema sono disposta a cedere il mio premio. Fatemi sapere Regalamelo. Che hai contro Jellicent? Puoi far cambio con Darmanitan o Sylveon se ti va XDForse c'é anche qualcos'altro.La forma evoluta mi fa paura LOL.Sylveon potrebbe andar bene, se ti va. x° Dimmi tutto sugli shinies se loro non li vogliono, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.