Green Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Ciao a tutti!Ecco qui il topic dei tanti vincitori della nostra speciale iniziativa!Ci tengo a ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato a questa iniziativa, a me e a Simo fa davvero piacere :3Passiamo subito ai premi VINCITORI:Ecco qui gli utenti che sono riusciti ad indovinare un pokémon contenente un premio!Parasect → Demos > Pike Darmanitan SFPBBergmite → Chinotto > 0.15 PPJinx → Alohomora > Pike Lopunny SFPBChandelure → poliwag > 0.30 PPAltro Chandelure → -Marty > 0.30 PPVaporeon → albertorafa00 > 0.30PPCubone → Charizard90 > Pike Blaziken SFPBAltro Cubone → IoCentroConKawaiiCleffa > Pike Blaziken SFPBBlaziken → Lugas95 > 0.15 PPGreninja → TOU-NNY > Pike Sylveon SFPBPidove → Combo > Pike Jellicent SFPBAltro Pidove → Giovah > Pike Jellicent SFPBJolteon → Gallady > 0.15 PPKlefki → Fenrir > 0.50 PPLeafeon → jaja > Pike Blaziken SFPBAltro Leafeon → Pokéfan98 > Pike Kangashkan SFPBGardevoir → luxio369 > 0.50PPFletchling → Cheerios > Pike Volcarona SFPBMonferno → Monkey > 0.15PPLatios → -playmaster- > Pike Breloom SFPBJolteon → xehanort > 0.15PPVINCITORI PREMI SPECIALI:C'erano due pokémon contenenti sia PP che SFPB, purtroppo uno non è stato scelto, mentre l'altro si.I vincitori del premio speciale sono...Dedenne → Demon. > 0.80PP + Pike Azumarill SFPBAltro Dedenne → PakOnTheFloor > 0.80PP + Pike Azumarill SFPBComplimenti ai vincitori! Alla prossima!
Alpha Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Perchè non vinco Nulla? à§_____________________à§
Lugas Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Blaziken non mi tradisce mai, lo voglio benissimoooo! ♥♥♥♥
IoCentroConKCleffa Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Grazie mille! *^* Purtroppo io entro settembre non avrò il wi-fi per scambiare, se è un problema sono disposta a cedere il mio premio. Fatemi sapere
Green Inviato 4 agosto, 2015 Autore Inviato 4 agosto, 2015 Grazie mille! *^* Purtroppo io entro settembre non avrò il wi-fi per scambiare, se è un problema sono disposta a cedere il mio premio. Fatemi sapere Nessun problema A tutti gli altri vincitori da dmn potete cominciare a mandarmi un mp per accordarci per lo scambio
Fenrir Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Grazie per la bella iniziativa che è stata molto originale e divertente,wow Klefki mi ha portato 0,50 pp sono molto contento
Dream Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 A me non serve Darmanitan... Lo cedo volentieri a qualcuno che ha perso Grazie per l'iniziativa!
Kain. Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Evvaiii graziee ps sono Xehanort ho modificato il nome ho fatto anche il post nell apposita sezione:)
TOUKO Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Ah grande ~ ! Cedo però il premio a qualcun altro :*
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Jellicent?*si butta dalla finestra*Che hai contro Jellicent? Puoi far cambio con Darmanitan o Sylveon se ti va XD Forse c'é anche qualcos'altro.
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Ohquel marpy di simo mi ha portato fortuna stavoltacomunque il pokè lo cedo volentieri,ma grazie dei pp
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Grazie mille...a quanto pare ho vinto un Volcarona SFPB grazie a Fletchling. I pokemon di fuoco non deludono mai
Saiko Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Yeee ho vinto qualcosa Sapevo che avrei trovato un premio scegliendo Dedenne!
RoseRed Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Noivern tu me la pagherai! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Yeee ho vinto qualcosa Sapevo che avrei trovato un premio scegliendo Dedenne! Eheh, Dedenne é il top uwuNoivern tu me la pagherai!Povero dai ahahah
Kreideprinz Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Grazie piccolo puccioso T^TGrazie millee *^*
.Zen. Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Lo sapevo che il mio Monferno non mi avrebbe deluso Complimenti a Marpy e Green per la splendida iniziativa <3
Combo Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Grazie mille! *^* Purtroppo io entro settembre non avrò il wi-fi per scambiare, se è un problema sono disposta a cedere il mio premio. Fatemi sapere Regalamelo. Che hai contro Jellicent? Puoi far cambio con Darmanitan o Sylveon se ti va XDForse c'é anche qualcos'altro.La forma evoluta mi fa paura LOL.Sylveon potrebbe andar bene, se ti va. x° Dimmi tutto sugli shinies se loro non li vogliono, anzi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.