Vai al commento

[Anime] Cercassi anime :3

Post raccomandati

Salve a tutti,

recentemente mi sono riavvicinato al mondo degli anime e in particolare di quelli Romantici, Drammatici e con un po' di azione.

Ho visto già  Gurren Lagann, Eureka Seven, SAO e SAO2... sapreste consigliarmi altri anime simili a questi?

E comunque qualcuno sa quando e se uscirà  SAO3?  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io guardo solo anime sentimentali,te ne posso dire alcuni

- sakurasou no pet na kanojo

- Shigatsu wa kimi no uso (preparati a piangere)

- Date a Live (comico/harem/sentimentale)

- Uno bellissimo che ho come sfondo del telefono,ma non ricordo

- Altri che ricorderò dopo e scriverò xD

Link al commento

Ti consiglio Death note. E' un po' fantasy, ma è veramente intrigante e neanche troppo lungo

Già  visto anche quello, grazie comunque! :3

Io guardo solo anime sentimentali,te ne posso dire alcuni

- sakurasou no pet na kanojo

- Shigatsu wa kimi no uso (preparati a piangere)

- Date a Live (comico/harem/sentimentale)

- Uno bellissimo che ho come sfondo del telefono,ma non ricordo

- Altri che ricorderò dopo e scriverò xD

Appena posso ci do un occhiata a tutti! :)

Per quanto riguarda SAO3 si parla dell'estate 2016! ^^

Ancora un po'...  :riot:

Io ti posso consigliare soltanto un anime, l'unico che ho visto (salvo DragonBall): Ao No Exorcist. ^^

Mmmhhh anche a questo ci do un occhiata appena possibile :)

Link al commento

Già  visto anche quello, grazie comunque! :3

Appena posso ci do un occhiata a tutti! :)

Ancora un po'...  :riot:

Mmmhhh anche a questo ci do un occhiata appena possibile :)

Poi mi ringrazi :D

Link al commento

appartengo a una generazione poco più vecchiotta della tua e come tale ti consiglio di vedere due "classici" del periodo fine 80 inizio 90:

- Ranma 1/2 (azione/comico/romantico)

- Orange Road (in italia è uscito prima in versione "E' quasi magia Johnny" in cui hanno letteralmente stravolto la storia per adattarla a un pubblico di bambini, poi la versione col titolo originale mantenendo storia inalterata e senza censure, decisamente un'altra cosa e più adatta ad un pubblico adulto. Genere: romantico/comico con un pizzico di fantasy)

Link al commento

Ne guardo molti "romantici", personalmente ti consiglio Soredemo Sekai wa Utsukushii (storia d'amore bellissima e mio anime preferito *Q*) anche se effettivamente comincia a essere bello dopo qualche episodio e uno ancora in corso, Ore Monogatari!! (romantico/comico). Provali a tempo perso ^^

Link al commento

Ti consiglio ti guardare:

-Sora no otoshimono

-Date a Live 1 e 2

-Nisekoi

-Infinite Stratos 1 e 2

-Highschool DxD 1, 2 e 3

-Soredemo Sekai wa Utsukushii

E se ti è piaciuto SAO ti consiglio di guardare anche Accel World, visto che è stato creato dallo stesso creatore di SAO.

Per SAO 3 non si sa ancora niente. La A-1 Pictures ha solo dichiarato che, finché continuerà  ad uscire la light novel di SAO, loro continueranno a fare l'anime. Comunque credo si parli di Settembre 2016.

Link al commento

La cosa migliore che puoi fare ad oggi è andare sui canali ufficiali e cercare.

in particolare vvvvid e il canale youtube della yamato

http://www.vvvvid.it/#!channel/0/you

https://www.youtube.com/user/YamatoEntertainment

(ci sarebbero anche Daisuki e Crunchyroll ma sono esteri (il primo giapponese, il secondo americano), quindi traducono un po' male, e per Crunchyroll mette i video in bassa qualità  perchè ha un programma premium a pagamento per l'HD).

Detto questo di anime belli ce ne sono una marea, anche del genere che cerchi tu. uno che devi trovare con il solito metodo (cercando tra i fansub) è Busou Renkin e dello stesso autore c'è anche Kenshin il samurai vagabondo.

Poi c'è l'immortale Inuyasha.

Il meraviglioso Fate/Stay Night (di cui trovi la UBW su vvvvid).

Il bellissimo FullMetal Alchemist Brotherhood (non proprio del genere che hai detto ma è un capolavoro immortale da vedere) di cui trovi la versione sub ita sul canale youtube:

https://www.youtube.com/user/FMABrotherhood

mentre su vvvvvid trovi tutti gli episodi in italiano (eccetto l'ultimo episodio sub ita che però sul canale youtube non c'è).

Psycho Pass è un capolavoro recente che ti consiglio di vedere (anche se non è del genere che hai detto).

Pandora Heats un late cast Yamato + Food Wars che sono davvero geniali come serie.

Simile a SAO ma anche molto differente c'è DanMachi (targata sempre Yamato).

Per il resto devo ammettere che sono più informato sul genere shonen e seinen quindi i miei suggerimenti finiscono qui.

PS. ti assicuro che SAO non è la serie migliore che esiste... ci sono tanti anime che hanno fatto meglio. Se dovessi però giudicarlo solo dai primi episodi direi anch'io che SAO è fantastico... comunque con la serie recente si è ripreso un po' rispetto ad ALO.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Salve a tutti,

recentemente mi sono riavvicinato al mondo degli anime e in particolare di quelli Romantici, Drammatici e con un po' di azione.

Ho visto già  Gurren Lagann, Eureka Seven, SAO e SAO2... sapreste consigliarmi altri anime simili a questi?

E comunque qualcuno sa quando e se uscirà  SAO3?  :love_emote:

Ti consiglio anche Tokyo Ghoul (ultimamente ci sono un po' fissato :°D).

Per il resto lascio la parola agli esperti. (?)

Link al commento

Ti consiglio i miei due anime preferiti: Full Metal Alchemist Brotherhood e Code Geass. Altrimenti c'è Shingeki no Kyojin (L'attacco dei Gianti), quest'ultimo è veramente ben fatto e nel caso lo vedessi, ti suggerisco di non affezionarti troppo ai personaggi Xp

Link al commento

Io ti consiglio Kiseijuu: sei no Kakuritsu,  No Game No Life, la serie fate/stay night che comprende fate/stay night, fate/stay night: unlimited blade works e fate/zero ti consiglio di vederlo secondo questo preciso ordine (fate/zero è il prequel e ti consiglio di vederlo come ultimo così al termine dei primi due hai un quadro chiaro su tutta la storia) ed infine ti consiglio anche Guilty Crown il quale al suo interno ha anche una storia d'amore anche se termina in modo tragico spero di averti aiutato almeno un pò.  :)

Ps: ti consiglio anche HunterxHunter il remake del 2011.

Pss: ti lascio anche le trame di Kiseijuu: sei no Kakuritsu, e No Game No Life

Kiseijuu: sei no Kakuritsu

Shinichi Izumi è un ragazzo di diciassette anni che vive con suo padre e sua madre in un quartiere tranquillo di Tokyo. Una notte però degli alieni parassiti, dalle sembianze molto simili a quelle dei vermi, invadono la Terra con lo scopo di entrare nel corpo degli esseri umani attraverso naso ed orecchie, in modo da raggiungere il loro cervello e prenderne il controllo. Tra i tanti parassiti precipitati dal cielo, uno di essi tenta di entrare proprio nell'orecchio di Shinichi mentre questi dorme, ma per fortuna non ci riesce a causa degli auricolari che indossava. Il parassita allora, avendo svegliato Shinichi ed essendo stato scoperto, non ha altra scelta che entrare nel corpo della sua vittima facendo un buco nel suo braccio destro, un'azione disperata che poi gli impedirà  di raggiungere il suo cervello per sempre.

No Game No Life:

I fratelli Sora e Shiro sono inseparabili, sia nel mondo reale che in quello videoludico. Le loro abilità  individuali, combinate insieme, li rendono un team invincibile: Sora è caratterizzato da intuizioni astute e da una profonda capacità  tattico-analitica, mentre Shiro possiede un'intelligenza fuori dal comune che le consente un'incredibile capacità  di calcolo e previsione. Nel mondo reale i due fratelli sono un paio di hikkimori e NEET, ma in quello videoludico formano insieme 『  〠essi infatti lasciano sempre in bianco il noime degli avatar con cui partecipano online scalando ogni classifica ed ottenendo punteggi insuperabili. Non importa che gioco sia, 『  〠non perde mai e per questo motivo viene considerato una vera e propria leggenda metropolitana.

Un giorno però, dopo aver ricevuto un'email di sfida a una partita a scacchi e dopo aver vinto ancora una volta, non senza difficoltà , ai fratelli viene domandato dal misterioso avversario quale sia l'opinione che nutrono riguardo al mondo reale. Subito dopo aver risposto che non è altro che un "gioco scadente" e che se esistesse un'altra realtà  interamente regolata dai giochi apparterrebbero a quella, i due vengono teletrasportati in un'altra dimensione: Disboard. A fare ciò è proprio il loro sfidante, Tet, un ragazzino che, presentatosi come Dio, spiega velocemente a Sora e Shiro le regole alla base del suo mondo.

Qui vigono infatti dieci comandamenti, da lui stesso istituiti, volti a vietare ogni forma di violenza tramite l'imposizione dell'utilizzo di giochi per la risoluzione di qualsiasi questione all'interno dei differenti regni, così come per la regolamentazione dei rapporti tra i sedici Exceed, le diverse razze che popolano il pianeta. I fratelli diventano quindi l'ultima speranza della razza umana (Imanity), che è in possesso della più piccola regione e che risulta essere l'ultima classificata tra tutti gli Exceed per l'incapacità  di utilizzare la magia.

Link al commento

Romantico e drammatico? Ce l'ho io, Kannazuki no Miko, aggiungi anche del fantasy e dell'azione (più yuri)

Altrimenti consiglio "AnoHana", "angel beats", "Yoake Mae Yori Ruriiro Na, Crescent Love", "Gekkan Shojo Nozaki kun" (questo non è drammatico, anzi è più comico), "Isshukan Friends", 

Ma se cerchi un romantico/drammatico per eccellenza vai su "Clannad" ed il suo sequel "Clannad: After story"

Ti dico solo che con quest'ultimo io mi sono svuotato (nel senso che erano finite le lacrime)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...