letscore Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Discussione Ufficiale - Heroes of the Storm Heroes of the Storm è un videogioco di genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) realizzato da Blizzard Entertainment. Il gioco è un free-to-play che segue la stessa traccia di Hearthstone: Heroes of Warcraft. Installazione E' disponibile sia per Windows sia per Mac. Per iniziare a giocare con Heroes of the Storm, è semplicissimo. Basta recarsi sul sito ufficiale su Battle.net e scaricare l'applicazione Battle.net da dove potrete installare gratuitamente il videogioco. Requisiti Minimi Potete trovare i requisiti minimi di sistema alla pagina ufficiale su Battle.net # Raccolta Giocatori Utilizziamo la discussione anche per scambiarci i nickname di gioco. Possiamo farlo tramite messaggio privato oppure chi vuole può condividerlo pubblicamente qui di seguito seguendo questo schema. Nickname sul Forum ~ Nickname HeroesoftheStorm#battletag Link Utili Battle.net ~ Sito Ufficiale Heroes of the Storm ~ Requisiti Minimi Ora lascio la parola a voi. Ci giocate? Cosa ne pensate del videogioco? L'idea del Nexus la trovare ottima oppure non vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ho visto la pubblicità di questo gioco praticamente ovunque nel web, ma in nessuna riesco a capire di che diamine di gioco si tratti lolNon vorrei scaricare l'ennesimo clone di LoL perdendo giorni della mia vita con il Download per poi disinstallarlo dopo il tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ho visto la pubblicità di questo gioco praticamente ovunque nel web, ma in nessuna riesco a capire di che diamine di gioco si tratti lol Non vorrei scaricare l'ennesimo clone di LoL perdendo giorni della mia vita con il Download per poi disinstallarlo dopo il tutorial Non avendo mai giocato a LoL non ne sono proprio sicuro ma dovrebbe essere molto simile! Ad ogni modo, te lo consiglio vivamente, a prima vista merita molto, a maggior ragione è gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Provato , ma resto fedele al buon vecchio LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Non avendo mai giocato a LoL non ne sono proprio sicuro ma dovrebbe essere molto simile! Ad ogni modo, te lo consiglio vivamente, a prima vista merita molto, a maggior ragione è gratis. lol=moba hots=moba sì, sono simili, ma con meccaniche diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Up! C'è qualcuno che ci sta giocando in questi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 On 27/11/2015 at 13:09, letscore ha scritto: Up! C'è qualcuno che ci sta giocando in questi giorni? Qualche mese dopo...io ho iniziato a giocarci giusto oggi, grazie a un mio amico che mi ha convinto ad installarlo...che dire, LoL non mi diceva granchè, questo mi ispira di più, sarà per i PG Blizzard (che adoro) oppure perchè è meno shopposo di LoL? In ogni caso oggi abbiamo giocato con Cho'Gall, mamma mia che partite...epiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 11 ore fa, Strax ha scritto: Qualche mese dopo...io ho iniziato a giocarci giusto oggi, grazie a un mio amico che mi ha convinto ad installarlo...che dire, LoL non mi diceva granchè, questo mi ispira di più, sarà per i PG Blizzard (che adoro) oppure perchè è meno shopposo di LoL? In ogni caso oggi abbiamo giocato con Cho'Gall, mamma mia che partite...epiche Io non ho provato molti eroi, quello che preferisco però è Diablo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Mi piace molto come gioco, essendo fan e a capo del remake di SC1, è ovvio che io lo abbia XD Purtroppo però mi pare che trascurino troppo i personaggi di SC, basti pensare che dopo Abathur il personaggio di SC confermato dopo sono stati Artanis ed il Tenente Morales dopo DUE ANNI. E la cosa a me dispiace tantissimo. Comunque, il mio eroe preferito è senza dubbio Abathur per chi avesse giocato a Heart of the Swarm, sa che è un figo, comunque mi aspetto in futuro Alarak e Stukov, altri personaggi che amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 9 minuti fa, letscore ha scritto: Io non ho provato molti eroi, quello che preferisco però è Diablo! Io gioco da un giorno quindi ne ho di sicuro provati meno di te Conta che effettivamente sbloccati ho solo Raynor e Sylvanas, giusto xke li ho ricevuti gratis dal gioco (Raynor dal recruit a friend e Sylvanas per aver fatto il livello 10). Diablo però adesso è in Free Rotation quindi magari una partitina di prova la farò Per ora sono impegnato nella daily quest del fare le tre partite usando un Assassin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Mi piace molto come gioco, essendo fan e a capo del remake di SC1, è ovvio che io lo abbia XD Purtroppo però mi pare che trascurino troppo i personaggi di SC, basti pensare che dopo Abathur il personaggio di SC confermato dopo sono stati Artanis ed il Tenente Morales dopo DUE ANNI. E la cosa a me dispiace tantissimo. Comunque, il mio eroe preferito è senza dubbio Abathur per chi avesse giocato a Heart of the Swarm, sa che è un figo, comunque mi aspetto in futuro Alarak e Stukov, altri personaggi che amo Purtroppo SC ancora mi manca, ci ho giocato un po' da un mio amico (lo stesso che mi ha convinto a giocare a Heroes) e mi è piaciuto un sacco, difatti in futuro ho idea che provvederò a colmare la mancanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 23 minuti fa, Strax ha scritto: Purtroppo SC ancora mi manca, ci ho giocato un po' da un mio amico (lo stesso che mi ha convinto a giocare a Heroes) e mi è piaciuto un sacco, difatti in futuro ho idea che provvederò a colmare la mancanza... Basta che ti compri SC2 (tutti e 3, WoL, HotS e LotV), poi quando rilasciò il remake puoi giocartelo gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Mi piace molto come gioco, essendo fan e a capo del remake di SC1, è ovvio che io lo abbia XD Purtroppo però mi pare che trascurino troppo i personaggi di SC, basti pensare che dopo Abathur il personaggio di SC confermato dopo sono stati Artanis ed il Tenente Morales dopo DUE ANNI. E la cosa a me dispiace tantissimo. Comunque, il mio eroe preferito è senza dubbio Abathur per chi avesse giocato a Heart of the Swarm, sa che è un figo, comunque mi aspetto in futuro Alarak e Stukov, altri personaggi che amo Anche a me i personaggi di SC sono sembrati in minoranza! Bellissima però la mount dell'astronave di Zeratul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Boh, ho trovato il mio eroe preferito... Mi diverto come un matto a scudare tutti, usare DImensional Shift, poi tornare e riscudare tutti Devo solamente imparare a usare bene il Force Wall...ma è magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ma Li-Ming quanti danni fa? o_O L'ho provata nella modalità Try a Hero ed è OP... Comunque ormai ho scoperto che mi piace un macello giocare support, e se vedo una Li-Ming in squadra, sicuramente sarà il primo Eroe che seguirò fino alla morte con scudi e cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 On 26/2/2016 at 01:12, Strax ha scritto: Boh, ho trovato il mio eroe preferito... Mi diverto come un matto a scudare tutti, usare DImensional Shift, poi tornare e riscudare tutti Devo solamente imparare a usare bene il Force Wall...ma è magnifico Tassadar! Quanti feels nel mio remake lo abbiamo fatto uguale a Heroes of the Storm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Eroi Free-To-Play della settimana: Arthas Kharazim Lt. Morales Raynor Zagara Rexxar Illidan Johanna Kael'Thas Sunstrider Muradin Bronzebeard Personalmente ho fin'ora approfittato del FTP della settimana solamente per provare Johanna; tank divertentissimo da giocare, è annoyer quasi ai livelli di MegaSableye in Pokémon, anche se i danni che fa sfiorano il ridicolo. Rimane pur sempre un tank, a differenza di qualcun'altro che viene spacciato per Melee Warrior ma fa il DPS di Arceus una volta arrivato al livello 16... Spoiler Fra l'altro, dopo averne abusato nel FTP di scorsa settimana, me lo sono pure comprato (coi crediti ingame ovviamente, non coi ca$h veri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Avete seguito il recente evento su Twitch? Io l'ho seguito apposta per ricevere l'avatar in omaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 24 minuti fa, letscore ha scritto: Avete seguito il recente evento su Twitch? Io l'ho seguito apposta per ricevere l'avatar in omaggio. Purtroppo no, bazzico poco su Twitch e neanche sapevo di questo evento. Però se in premio c'era solamente un avatar, non me ne rammarico eccessivamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Dopo le numerose partite di stasera, ho fatto un nuovo acquisto... Spoiler Me ne sono letteralmente innamorato, fa zero danni ma è veramente troppo divertente da usare Sarà una bella sfida fra chi vorrò usare di più, se lei o Tassadar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 20 ore fa, Strax ha scritto: Purtroppo no, bazzico poco su Twitch e neanche sapevo di questo evento. Però se in premio c'era solamente un avatar, non me ne rammarico eccessivamente... Si i premi erano solamente avatar in-game ma dato che c'era anche quello per StarCraft l'ho guardato volentieri! Avevano fatto la news sul sito comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Si i premi erano solamente avatar in-game ma dato che c'era anche quello per StarCraft l'ho guardato volentieri! Avevano fatto la news sul sito comunque. Ho visto l'avatar da un mio rivale, in effetti era carino SC purtroppo non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Free-To-Play della settimana: Anub'Arak Li Ming Rehgar Sgt. Hammer Tychus Tyrael Chen Stormstout Malfurion Stormrage Sylvanas Windrunner Valla Cioè, Li Ming in free to play? o_O Corro subito! Spoiler ...dopo che avrò fatto tre partite usando un Warrior per la quest giornaliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Free To Play della settimana: E.T.C. Falstad Greymane Li Li Stormstout Cho Gall Nazeebo Tassadar Kerrigan Sonya Se avete un amico con cui giocare, fate una partita con Cho'Gall...ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ho modificato il primo post sistemando il contenuto! Più tardi probabilmente farò qualche partita perché voglio raggiungere il livello 12 per sbloccare il dorso su HS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.