Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 #PrimalDialga&PalkiaConfirmed Do you call me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Do you call me? Ci faccio qualcosa. Non vedo l'ora di sapere nuove informazioni *Q* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Platino è stato il mio gioco preferito, e spero tanto che abbia un remake alla sua altezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ho ricominciato Pokémon Platino giusto pochi giorni fa e adesso questa notizia. È destino, devono darmi questo remake! *_*Sai la cosa bella? Idem, l'ho ripreso in questi due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non voglio il remake di Pokémon Diamante e Perla, non rovinatemi con le Megaevoluzioni i miei carissimi Torterra, Infenape ed Empoleon! CwC Se il famosissimo nuovo titolo (Pokémon Z o simili) dovesse uscire verso Ottobre-Novembre 2016, nel 2017 potrebbero uscire (dopo 10 anni dall'uscita di Pokémon Diamante e Perla, tralasciando l'uscita in Giappone che avvenne nel 2006) i Remake. :O E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sai la cosa bella? Idem, l'ho ripreso in questi due giorni mi state facendo venire voglia di rigiocarmi Platino ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedezzz Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi chiedo questo:perchè la Game Freak non fa un gioco con tutte le regioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non voglio il remake di Pokémon Diamante e Perla, non rovinatemi con le Megaevoluzioni i miei carissimi Torterra, Infenape ed Empoleon! CwCSe il famosissimo nuovo titolo (Pokémon Z o simili) dovesse uscire verso Ottobre-Novembre 2016, nel 2017 potrebbero uscire (dopo 10 anni dall'uscita di Pokémon Diamante e Perla, tralasciando l'uscita in Giappone che avvenne nel 2006) i Remake. :OZ penso che uscirà nella prima netà del 2016...Mi chiedo questo:perchè la Game Freak non fa un gioco con tutte le regioni??Forse perche sarebbe troppo pesante per una console come il 3DS...se ci pensi andrebbero inserite ben 6 mappe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi chiedo questo:perchè la Game Freak non fa un gioco con tutte le regioni?? Lo faranno molto probabilmente quando le regioni saranno finite, lo spazio all'interno della cartuccia non sarà così limitato, non ci saranno più nuovi pokemon o mega da introdurre e tutte le leggende combaceranno in un qualche strano modo... ti ricordo che sarebbero da includere anche le regioni dei Pokémon Ranger e di XD e Colosseum, che non vengono toccate da anni eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi chiedo questo:perchè la Game Freak non fa un gioco con tutte le regioni?? Credo che sarebbe un po' troppo pesante per il 3ds :\ e poi non credo sia il momento, sarebbe più appropriato farlo come ultimo gioco pokemon (SE ci sarà un "ultimo gioco") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Cavolo sì! Amo Sinnoh! *__* Datemi Megainfernape btw. E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Z penso che uscirà nella prima netà del 2016... Fare uscire un gioco Pokémon della serie principale qui da noi dopo pochi mesi dall'uscita di Super Mystery Dungeon? Proprio no! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Fare uscire un gioco Pokémon della serie principale qui da noi dopo pochi mesi dall'uscita di Super Mystery Dungeon? Proprio no! :3Anche gli altri Mistery Dungeon erano vicini come uscita a giochi principali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Megaevoluzioni dei remake di DP:- MegaInfernape, perché è uno starter amatissimo- MegaRhyperior per TerrieInfatti, MegaHeracross, MegaLopunny e MegaAlakazam saranno i Pokémon di punta dei SuperQuattro, e Camilla avrà MegaCoso.A cosa servirebbero altre mega? Tanto al giorno d'oggi non ha senso mettere ore di gioco offline per cercare le megapietre, dato che esiste l'online. Per lo stesso motivo, i Sotterranei, lo Spazio Origine e il Parco Lotta non hanno motivo di esistere ancora.-cit. GF, tra tre anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Forse dopo Pokemon zeta ci saranno i remake di diamante e perla? Davvero interessante.... Con la possibilità di dialga, palkia archeorisvegliati o con una nuova forma e forse, con un episodio speciale su giratina e\o arceus megaevoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Lo faranno molto probabilmente quando le regioni saranno finite, lo spazio all'interno della cartuccia non sarà così limitato, non ci saranno più nuovi pokemon o mega da introdurre e tutte le leggende combaceranno in un qualche strano modo... ti ricordo che sarebbero da includere anche le regioni dei Pokémon Ranger e di XD e Colosseum, che non vengono toccate da anni ehse un giorno dovessero fare un gioco con tutte le regioni credo proprio che non inseriranno quelle degli spin-off per il semplice fatto che non ci sarebbe continuità con le storie.Al massimo potrebbero mettere Poketopia(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 @_@ Mega infernooooooo si si si si si si si voglio megainfrnoooooooooVabbè più realisticamente boh mi pare un pò presto minimo passeranno 3/4 giochi potrbbe essere il remake di 7a ma prima devono fare z il primo di 7a e poi forse lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Hanno detto che sicuramente faranno un remake di Diamante e Perla e secondo me non c'è niente di strano. Hanno semplicemente confermati che non smetteranno con i remake e che semplicemente inizieranno molto presto a lavorarci. Praticamente non hanno detto niente di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 #SINNOHCONFIRMED! :Q_________ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi chiedo questo:perchè la Game Freak non fa un gioco con tutte le regioni?? Ma forse perché il 3DS regge Smash con fatica, figurati un Pokémon con 7 regioni. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 magari un remake di diamante e perla, è stato uno dei pochissimi giochi di pokémon in cui ho fatto tutto ciò che si poteva fare, oltrepassando le 500 ore, mamma mia che gioco, stupendo, l'unica cosa, vorrei che nel remake, se mai ci sarà , mettessero direttamente tutto il parco lotta e non solo la torre, se fanno nuovamente la stessa bip bip di rubino omega e zaffiro aplha, stavolta, vado fino in Giappone con la motosega ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 magari un remake di diamante e perla, è stato uno dei pochissimi giochi di pokémon in cui ho fatto tutto ciò che si poteva fare, oltrepassando le 500 ore, mamma mia che gioco, stupendo, l'unica cosa, vorrei che nel remake, se mai ci sarà , mettessero direttamente tutto il parco lotta e non solo la torre, se fanno nuovamente la stessa bip bip di rubino omega e zaffiro aplha, stavolta, vado fino in Giappone con la motosega ! 639 ore. #sborone mode E' stata aggiunta una reazione da Hexis e Link-X 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ma io credo che sia troppo presto per un altro remake sarà un titolo che uscirà in un futuro remoto non è quello che riguarda Zygarde e il coso verde xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 magari un remake di diamante e perla, è stato uno dei pochissimi giochi di pokémon in cui ho fatto tutto ciò che si poteva fare, oltrepassando le 500 ore, mamma mia che gioco, stupendo, l'unica cosa, vorrei che nel remake, se mai ci sarà , mettessero direttamente tutto il parco lotta e non solo la torre, se fanno nuovamente la stessa bip bip di rubino omega e zaffiro aplha, stavolta, vado fino in Giappone con la motosega ! #OgniPromessaÈDebito Va' a comprare una motosega, ti servirà . E' stata aggiunta una reazione da Hexis e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non so se essere felice o triste per questa notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati