Dragozard Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ormai non si è più al sicuro da nessuna parte. Chiunque può procurarsi un'arma e portarla dove vuole, sopratutto in America dato che le armi li vengono vendute come fossero souvenir. Purtroppo continuerà ad essere così, le armi sono una fonte di guadagno troppo grande perché possano interrompere questo commercio sfrenato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) Che facce da sfigati, ma che li chiudessero in cella e buttassero la chiave in mezzo al'oceano! -.-' Ma seriamente, che cavolo sta succedendo? Ormai il mondo è allo sbando più totale, si rischia di morire anche a un semplice evento dedicato a coloro che vogliono condividere la propria passione con altre persone, che schifo... Modificato 24 agosto, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Certo che sono la furbizia in persona oh Del genere, facciamo una strage e scriviamolo su Facebook per fare i fighi Certi soggetti scrivono appositamente il tutto sui social per vari motivi, certi lo fanno per vedere se qualcuno se ne accorge, altri perché sperano nel profondo di essere fermati... ovviamente sempre di persone deviate si parla eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Che facce da sfigati, ma che li chiudessero in cella e buttassero la chiave in mezzo al'oceano! -.-' Da ritardati direi,se posso permettermi. Comunque sarebbe meglio se chiudessero la cella con loro dentro,buttassero la chiave tra le fiamme e buttassero la cella con loro dentro nell'oceano,se si potesse. :O (comunque il tizio a destra,quello senza cuffie mi assomiglia lontanamente,aiuto. D:) E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) A: "Facciamo una strage"B: "Certo ma prima selfie con le armi" Modificato 24 agosto, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Da ritardati direi,se posso permettermi. Comunque sarebbe meglio se chiudessero la cella con loro dentro,buttassero la chiave tra le fiamme e buttassero la cella con loro dentro nell'oceano,se si potesse. :O (comunque il tizio a destra,quello senza cuffie mi assomiglia lontanamente,aiuto. D:) Appoggio la tua idea, mi piace! Magari in un punto dell'oceano infestato dagli squali, così se anche dovessero riuscire a liberarsi dalla gabbia finirebbero sbranati! Oddio, il fatto che ti assomigli è un motivo in più per farlo sparire, così rimarrai l'unico, stile "La maschera di ferro"! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ecco cosa succede a fare un meta di flinch di Landorus! u.uSarcasmo a parte, visti i dettagli della faccenda non penso che quei due ragazzi avessero avuto intenzione di fare qualcosa, se non immagine. Tuttavia questa follia ora ha creato un precedente: ai prossimi incontri ci sarà pericolo di mitomania (ai pazzi piace imitare altri pazzi, o riuscire dove altri hanno fallito), e quindi super controlli dalle autorità . Facendo diventare il tutto un clima decisamente meno sereno e più teso. I miei complimenti a questi imb****li E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ecco cosa succede a fare un meta di flinch di Landorus! u.uSarcasmo a parte, visti i dettagli della faccenda non penso che quei due ragazzi avessero avuto intenzione di fare qualcosa, se non immagine. Tuttavia questa follia ora ha creato un precedente: ai prossimi incontri ci sarà pericolo di mitomania (ai pazzi piace imitare altri pazzi, o riuscire dove altri hanno fallito), e quindi super controlli dalle autorità . Facendo diventare il tutto un clima decisamente meno sereno e più teso.I miei complimenti a questi imb****liPurtroppo è vero, adesso tutti guarderanno tutti con sospetto, che allegria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 per sorprendermi dovevano presentarsi con un gundam <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Certo che scriverlo su FB non mi pare la cosa più intelligente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) non riesco ad esprimermi... non importa se si trattasse di uno scherzo o meno... importa quello che hanno premeditato... con le lore mentalità distorte il che ci fa capire dove certa gente arriva pur di farsi "notare" ma secondo me non era uno scherzo potrebbero aver cambiato idea all'ultimo momento... o avevano in mente di farlo in un certo lasso di tempo, per fortuna sono stati fermati anticipatamente. Modificato 24 agosto, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E' vergognoso... non ho parole, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Hanno da poco trasmesso il sevizio a Studio Aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non tiriamo in ballo aspetti fisici delle persone,diciamo che hanno dei problemi mentali seri,anche se fosse per mettersi in mostra.Ma la cosa non deve sdegnare solo perchè si è paventata in un torneo di pokemon,deve sdegnare in qualsiasi luogo succedano simili cose.Un pò di fresco tra delinquenti seri li riporterà un pò alla ragione,forse.... E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Hanno da poco trasmesso il sevizio a Studio Aperto.Difficilmente ne avrebbero parlato in un telegiornale veroasd E' stata aggiunta una reazione da Icarus e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 qualcuno non ha digerito il fatto che non sono stati annunciati Pokémon XZ e YZ.Va beh, a parte scherzi, per quale motivo i due avevano le armi? Volevano minacciare qualcuno per vincere o cosa? Non ho capito, scusate :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Difficilmente ne avrebbero parlato in un telegiornale veroasd Anni fa diedero il servizio sul Pokémon Day su Rai Uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Anni fa diedero il servizio sul Pokémon Day su Rai Uno non mi dire un altro attentato vicina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 non mi dire un altro attentato vicina D: No, no, ci mancherebbe, si trattava di un sevizio che parlava del Pokémon Day come evento speciale che ha attirato numerosissimi fan a Mirabilandia E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) Anni fa diedero il servizio sul Pokémon Day su Rai Uno Anni fa TG1 se la giocava con Studio Aperto :')A parte le battute, Studio Aperto e "qualsiasi cosa che possa vagamente somigliare a cronaca nera" vanno a braccetto, non mi stupisce che se lo siano lasciati sfuggire. Poi magari avevano finito i servizi su cani che hanno morso qualcuno xD Modificato 24 agosto, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Anni fa TG1 se la giocava con Studio Aperto :') Sorry, era il TG 2: >https://www.youtube.com/watch?v=qSzGF-7vN2k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Gente così non merita di esistere. Hanno fatto la figura dei deficienti di turno incompresi. Ecco cosa succede quando si sta troppo tempo davanti alla play Che si facciano una vita... E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 guarda mi piacerebbe usarli contro di loro questa gente di Merd**** con la M maiuscola non merita di esistere! non dico altro altrimenti rischio di essere bannato dal sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Pure la Gazzetta ha dedicato un paragrafetto alla notizia :O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 La strage è stata evitata soprattutto grazie a Lord Helix. Praise the Helix E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati