Vai al commento

Prevenuto un presunto attentato ai Campionati Mondiali Pokémon 2015

brè

Post raccomandati

Ormai non si è più al sicuro da nessuna parte. Chiunque può procurarsi un'arma e portarla dove vuole, sopratutto in America dato che le armi li vengono vendute come fossero souvenir. Purtroppo continuerà  ad essere così, le armi sono una fonte di guadagno troppo grande perché possano interrompere questo commercio sfrenato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che facce da sfigati, ma che li chiudessero in cella e buttassero la chiave in mezzo al'oceano! -.-'

Ma seriamente, che cavolo sta succedendo? Ormai il mondo è allo sbando più totale, si rischia di morire anche a un semplice evento dedicato a coloro che vogliono condividere la propria passione con altre persone, che schifo...

Modificato da Haunter
Link al commento

Certo che sono la furbizia in persona oh

Del genere, facciamo una strage e scriviamolo su Facebook per fare i fighi NcI7tpc.png

Certi soggetti scrivono appositamente il tutto sui social per vari motivi, certi lo fanno per vedere se qualcuno se ne accorge, altri perché sperano nel profondo di essere fermati... ovviamente sempre di persone deviate si parla eh...

Link al commento

Che facce da sfigati, ma che li chiudessero in cella e buttassero la chiave in mezzo al'oceano! -.-'

Da ritardati direi,se posso permettermi. Comunque sarebbe meglio se chiudessero la cella con loro dentro,buttassero la chiave tra le fiamme e buttassero la cella con loro dentro nell'oceano,se si potesse. :O

(comunque il tizio a destra,quello senza cuffie mi assomiglia lontanamente,aiuto. D:)

Link al commento

A: "Facciamo una strage"

B: "Certo ma prima selfie con le armi"

:facepalm:

Modificato da Visitatore
Link al commento

Da ritardati direi,se posso permettermi. Comunque sarebbe meglio se chiudessero la cella con loro dentro,buttassero la chiave tra le fiamme e buttassero la cella con loro dentro nell'oceano,se si potesse. :O

(comunque il tizio a destra,quello senza cuffie mi assomiglia lontanamente,aiuto. D:)

Appoggio la tua idea, mi piace!  :D

Magari in un punto dell'oceano infestato dagli squali, così se anche dovessero riuscire a liberarsi dalla gabbia finirebbero sbranati!  :D

Oddio, il fatto che ti assomigli è un motivo in più per farlo sparire, così rimarrai l'unico, stile "La maschera di ferro"! Ahahahah!

Link al commento

Ecco cosa succede a fare un meta di flinch di Landorus! u.u

Sarcasmo a parte, visti i dettagli della faccenda non penso che quei due ragazzi avessero avuto intenzione di fare qualcosa, se non immagine. Tuttavia questa follia ora ha creato un precedente: ai prossimi incontri ci sarà  pericolo di mitomania (ai pazzi piace imitare altri pazzi, o riuscire dove altri hanno fallito), e quindi super controlli dalle autorità . Facendo diventare il tutto un clima decisamente meno sereno e più teso.

I miei complimenti a questi imb****li

Link al commento

Ecco cosa succede a fare un meta di flinch di Landorus! u.u

Sarcasmo a parte, visti i dettagli della faccenda non penso che quei due ragazzi avessero avuto intenzione di fare qualcosa, se non immagine. Tuttavia questa follia ora ha creato un precedente: ai prossimi incontri ci sarà  pericolo di mitomania (ai pazzi piace imitare altri pazzi, o riuscire dove altri hanno fallito), e quindi super controlli dalle autorità . Facendo diventare il tutto un clima decisamente meno sereno e più teso.

I miei complimenti a questi imb****li

Purtroppo è vero, adesso tutti guarderanno tutti con sospetto, che allegria...  :(

Link al commento

non riesco ad esprimermi... non importa se si trattasse di uno scherzo o meno... importa quello che hanno premeditato...  con le lore mentalità  distorte il che ci fa capire dove certa gente arriva pur di farsi "notare" ma secondo me non era uno scherzo potrebbero aver cambiato idea all'ultimo momento... o avevano in mente di farlo in un certo lasso di tempo, per fortuna sono stati fermati anticipatamente.

Modificato da Super-Luke
Link al commento

Non tiriamo in ballo aspetti fisici delle persone,diciamo che hanno dei problemi mentali seri,anche se fosse per mettersi in mostra.Ma la cosa non deve sdegnare solo perchè si è paventata in un torneo di pokemon,deve sdegnare in qualsiasi luogo succedano simili cose.Un pò di fresco tra delinquenti seri li riporterà  un pò alla ragione,forse....

Link al commento

qualcuno non ha digerito il fatto che non sono stati annunciati Pokémon XZ e YZ.

Va beh, a parte scherzi, per quale motivo i due avevano le armi? Volevano minacciare qualcuno per vincere o cosa? Non ho capito, scusate :S

Link al commento

Anni fa diedero il servizio sul Pokémon Day su Rai Uno :innocent:

Anni fa TG1 se la giocava con Studio Aperto :')

A parte le battute, Studio Aperto e "qualsiasi cosa che possa vagamente somigliare a cronaca nera" vanno a braccetto, non mi stupisce che se lo siano lasciati sfuggire. Poi magari avevano finito i servizi su cani che hanno morso qualcuno xD

Modificato da Aldragon
Link al commento

guarda mi piacerebbe usarli contro di loro questa gente di Merd**** con la M maiuscola non  merita di esistere!

non dico altro altrimenti rischio di essere bannato dal sito 

Link al commento