Dragonstorm Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ti ricordo che Ray Rizzo è diventato campione del mondo con un Aegislash in dream ball.....quindi non avrebbe senso.Ripeto,siccome li breedo io e magari qualcuno vuole delle ball particolari perchè no?Alla fine se mi arrivano femmine con ball carine non ci trovo nulla di male a regalarne.Si tratta di collezionismo.Ray Rizzo non ha vinto nessun mondiale con Aegislah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Lo ha portato e non è stato squalificato,poi ne ha vinti tre di mondiali.Quindi se la VGC banna Aegislash sarebbe cheat?Semplicemente noAggiungo altri pokemonDeino femmina in peso ballAltri due Dedenne in cura ball2 Vulpix in cura ball2Eevee con adattabilità Cherubi in dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Eevee in che pokeball è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Tutti shiny o no? owo" eevee con HA, se c'è femmina va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Eevee in che pokeball è ?Tutti shiny o no? owo" eevee con HA, se c'è femmina va bene.questi due Eevee sono in pokeball normali,purtroppo hanno adattabilità ,non presagio1vulpix,1Deino e 1Dedenne vanno a Albertorafa,ma ho un altro Deino che aggiungo ora(f) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mmmh, fa nulla. Ci penserò più avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Posso prendere deino ,dedenne e magari cherubi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Si Sasuke,adesso ceno a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Aggiorno un pò i pokemon che regalo1 espurr M in cura ball abilità sguardofermo1 deino F in peso ballabilità tuttafretta1 vulpix F in cura ball abilità fuocardore1 flareon M iin pokeball abilità fuocardore1 jolteon M in pokeball abilità assorbivolt1 togepi M in friend ball abilità supersorte3 absol 2M/1F abilità giustizia3 pachirisu F in chic ball abilità raccolta/2 abilità assorbivolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Aggiorno un pò i pokemon che regalo1 espurr M in cura ball abilità sguardofermo1 deino F in peso ballabilità tuttafretta1 vulpix F in cura ball abilità fuocardore1 flareon M iin pokeball abilità fuocardore1 jolteon M in pokeball abilità assorbivolt1 togepi M in friend ball abilità supersorte3 absol 2M/1F abilità giustizia3 pachirisu F in chic ball abilità raccolta/2 abilità assorbivolt Io vorrei Vulpix e Deino, se possibile! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Si DDR,domani ci accordiamo per lo scambioEspurr,Jolteon,Flareon e Togepi sono prenotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Si DDR,domani ci accordiamo per lo scambio Perfetto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ciao, Eevee con abilità presagio è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Se la vuoi femmina in pokeball si,se la vuoi in ball speciale no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Aggiunti 3 Heracross femmina in love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spagofino Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Hai ancora un evee? Anche se non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Sono gratis,con che abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Salve se sono ancora disponibili mi interesserebbero un Absol femmina o maschio è indifferente ed un pachirisu con abilità assorbivolt grazie :3PS. Flareon e Jolteon non sono più disponibili giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Flareon e Jolteon no,aspetta un attimo che ti elenco cosa ho3 absol 2M/1F abilità giustizia3 pachirisu F in chic ball abilità raccolta/2 abilità assorbivolt 3 Heracross femmina in love ballHo degli Eevee ma in pokeball,se vuoi te li evolvo in Flareon e Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Allora prendo l'absol femmina. il pachirisu con assorbivolt e due eevee (non voglio disturbarti troppo quindi evolvili solo se hai tempo altrimenti ci penso io )Quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ti segno e entro,in game sono Manigoldo,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Okay perfetto arrivo anch'io allora.In-game mi chiamo Ndrì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Fenrir chi e'rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Absol,Pachirisu e Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.