Cydonia Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Haku, Universo, Haunter e 27 altri 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Appena posso lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Come sempre ottima qualità , umorismo e battute *_* E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Spero che, se Lyris tornerà nei prossimi giochi, le modifichino il modello 3D alla "Io volere carne" :/Btw, ottime teorie In ogni caso, voglio Pokémon Trattore Rosso u.u E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 (modificato) Continua così Cydo *-* questo video e il precedente sono stati quelli che mi sono piaciuti maggiormente *-* Trovo che le teorie più probabili siano quelle di Floette e dell'Olanda, e sinceramente spero sia la seconda a rivelarsi corretta, perché sì, Gen 6.5 *-* Ogni volta che si parla di AZ non posso fare altro che pensare al team che aveva in X/Y, c'è qualcosa che non mi quadra in quella squadra con Torkoal, Golurk e Sigilyph :/ Modificato 3 settembre, 2015 da Luke88 E' stata aggiunta una reazione da Cydonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Pokémon Pollice Verde > Trattore Rosso. Mio cuggino mi ha detto che qui EVs = Esigo Verdure subito! Interessanti tutte e quattro delle teorie, anche se, come te, anche io credo poco agli imminenti remake di Sinnoh. Comunque io continuo a non dare ancora per certa la generazione 6.5: Oro e Argento furono seconda generazione, nonostante portassero anche a Kanto (prima gen). Potrebbero benissimo fare una settima generazione con un dopolega - o roba del genere - ambientato a Kalos. La teoria che mi sembra più probabile, infatti, mi sembra proprio quella dell'Olanda, comunque ben collegata alla Francia.Spero comunque c'entri qualcosa anche AZ con Floette, sarebbe coerente con tutto! BTW ho apprezzato moltissimo la teoria della trasformazione di Zygarde a seguito di Luce Nefasta, congrats! E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, Chinotto, FraktheYukihira e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ribadisco che quando accadranno i remake di quarta io starò in un angolo a piangere.La reazione di Cydonia con la scena di Floette è stata la stessa mia :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 comunque ipotesi:se floette si trovasse in pericolo e con lei la natura e AZ aiuta zigarde e il giocatore a salvare la natura ma il cattivo? colui che si puo fondere a tutto ELISIO #DEALWHITIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Continua così Cydo *-* questo video e il precedente sono stati quelli che mi sono piaciuti maggiormente *-* Trovo che le teorie più probabili siano quelle di Floette e dell'Olanda, e sinceramente spero sia la seconda perché sì, Gen 6.5 *-* Ogni volta che si parla di AZ non posso fare altro che pensare al team che aveva in X/Y, c'è qualcosa che non mi quadra in quella squadra con Torkoal, Golurk e Sigilyph :/ Be'... Torkoal è un figo, Golurk è un figo, Sigilyph è un figo. Ecco spiegato il senso della sua squadra u.u In alternativa, tartarughe, statue e mostri mitologici sono tre cose che vivono a lungo, proprio come AZ. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bellissima teoria quella dell'Olanda, ma la teoria della gen 6.5 è impossibile per problemi di compatibilità con i vecchi giochi ecc.., ne avevo già parlato se la cosa fosse possibile, mica avrebbero lasciato Diancie, Hoopa e Volcanion così scoperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ma nessuno ha notato"L'YRIS" Se noi leviamo la Y e mettiamo la I troveremo un fiore, l'iris!!!!!Coincidenze io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 (modificato) Complimenti, i tuoi video sono carinissimi. Mi piacciono perché riassumi e spieghi benissimo tutte le teorie più gettonate, il che é comodissimo per me che sono pigra e non ho mai voglia di informarmi XD Comunque AZ e Lyris sono due personaggi che mi incuriosiscono moltissimo quindi spero davvero di vederli nei nuovi giochi. Ormai non mi importa più nemmeno se ci sarà una continuazione, un remake o una settima generazione XD Anche se penso che sia passato troppo poco tempo da Diamante e Perla per fare un remake... Sarebbe stupendo se facessero un remake di Rosso e Blu *-* anche se hanno già fatto Rosso Fuoco e Verde Foglia... però sta volta dovrebbero fare anche il remake di Giallo, con quel pikachu molesto che ti segue. Sarebbe molto soddisfacente poter sfanculare Gary Oak anche in 3D. Modificato 2 settembre, 2015 da BrigiMad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Hai guadagnato il Mi piace non appena ti ho visto nell'anteprima del video ricoperto di fiori! XDD Comunque, non so come tu faccia ma riesci a migliorarti in ogni nuovo episodio, anche in questo hai mescolato sapientemente informazione e humour, intrattenendo in maniera squisita! Tutte teorie molto interessanti (delle quali peraltro si è già discusso abbondantemente in altre discussioni dedicate), specialmente quella riguardante il treno ad alta velocità che dovrebbe portarci nell'alter ego Pokémon dell'Olanda! *__* D'accordissimo con te sulla questione dei remake di Sinnoh: come ho già scritto innumerevoli volte, sono convinto anch'io che sia DECISAMENTE troppo presto, specie considerando che deve appunto uscire la canonica terza versione di questa generazione (Pokémon Z) e che il Nintendo 3DS ha già ospitato i propri remake, come è stato per Game Boy Advance e Nintendo DS in passato! Credo quindi che se ne riparlerà dopo l'uscita dei primi titoli di settima generazione, le dichiarazioni fatte da Masuda sono semplicemente un modo per tenere alto l'interesse dei fan e sondare il terreno per studiarne le reazioni, il che non significa necessariamente che l'uscita dei remake di Sinnoh sia imminente! E se l'indizio "Fiori" stesse a indicare che, come hai suggerito scherzosamente tu, i futuri titoli Pokémon avranno nomi legati ad essi? Che so, Pokémon Orchidea e Pokémon Tulipano! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Si!!Grazie Dio!Finalmente il nuovo video di Cydonia,ero in astinenza D: Comunque le teorie che hai esposto sono molto interessanti,ma quella dell'Olanda è una delle più credibili! #VogliamoPokèmonPolliceVerdeAndTrattoreRossoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 (modificato) Grandissimo continua cosà con i video(teoria) I fiori non potrebbero essere riferiti come un nuovo tipo di oggetto che si utilizza sui Pokemon come la megapietra, e potrebbero essere utilizzati per fare una specie di fusione tra Pokemon come abbiamo visto nell'ultima scena del trailer del nuovo episodio della megaevoluzione in cui si vede che i Pokemon kakkola si ammassano l'uno sull'altro e si vede che alla fine si illuminano da una strana luce verdecome se si fusero per formare una nuova forma? Modificato 2 settembre, 2015 da mega-porygon-z-99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mi è piaciuta la teoria del... trenopetalo o come hai detto tu Gran bel video, Cydonia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ora. Io non voglio gridare Illuminati confirmed. Però. L'altra volta mi citi GoT. E va bene. Stavolta citi Tokyo Ghoul, che ho iniziato oggi. Quindi ILLUMINATI CONFIRMED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Complimenti per il video Secondo me la teoria più probabile è quella secondo la quale "fiori" si riferisca a Floette, in fondo AZ è ancora un personaggio abbastanza misterioso e non ancora completamente approfondito. Per quanto riguarda il treno, non mi convince molto la teoria della seconda regione. Potrebbe anche semplicemente dare accesso ad una località (che abbia a che fare coi fiori obv) che sia importante nella trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mi piace molto la teoria della regione ispirata all'Olanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Anche se non lo faranno in questa generazione, sarebbe bello prima o poi se facessero gioco Pokémon ambientatomica sia a Kalos che in Olanda. Anzi è se questa fosse già la settima generazione? Chissà magari nelle due regioni avremo una trama diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bellissima teoria quella dell'Olanda, ma la teoria della gen 6.5 è impossibile per problemi di compatibilità con i vecchi giochi ecc.., ne avevo già parlato se la cosa fosse possibile, mica avrebbero lasciato Diancie, Hoopa e Volcanion così scoperti Ovviamente non stava parlando di Pokémon nuovi, ma di una regione in più con però gli stessi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 (modificato) Complimenti cydonia per questo video !!!! Adoro l'idea di una nuova localitá-regione che prende spunto dall' Olanda anche perche trovo l'avventura tra le cittá di kalos un po' lineare e sarebbe fighissimoampliarla un po' magari appunto con qualcosa in-game riguardo shaymin senza eventi. *___* Riguardo i remake di Diamante e Perla concordo con te anche perché la GF , secondo me , ha solo fatto notare che stanno iniziando a programmarli ma per fare un gioco decente ci vogliono almeno 3 anni quindi mi pare presto per dire *SinnohConfirmed* Spero proprio che ricompaia AZ con Floette fiore eterno con lyris . Sarebbe bello scoprire che il popolo delle meteore centri qualcosa con AZ :-0___ Modificato 2 settembre, 2015 da Xerneas1204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Francia---> città che rappresenta il Belgio------> Olanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Grande Cydò. *^* Pokémon Pollice Verde e Pokémon Trattore Rosso confrmud. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sulla storia dell'Olanda ci avevo azzeccato purtroppo,non avebdo giocato a pokemon x e y, non avevo idea che esistesse un treno a kalos che porta a "boo " speriamo bene secondo me comunque come ho già scritto la prima cosa che mi salta in mente è l'Olanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati