Monochromatic Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sullo Star Catalogo Nintendo arriva la Moneta di addio del Club Nintendo, un piccolo oggetto commemorativo per salutare il servizio!Dopo il CD per commemorare il servizio, sullo Star Catalogo Nintendo è finalmente divenuta disponibile la già annunciata Moneta di addio del Club Nintendo. Il piccolo oggetto, acquistabile per 2000 Stelle, è placcato in colore argento ed è accompagnato da una piccola sacchetta in velluto per riporlo. Inoltre, come riportato dalla descrizione, su un lato della moneta è presente Super Mario Bros. che saluta con un "grazie" in giapponese, mentre sull'altro è rappresentato il logo del Club Nintendo:Questa accattivante moneta riproduce, su un lato, Super Mario Bros. che saluta con la scritta ""grazie"" in giapponese e, sull'altro, il logo del Club Nintendo. È accompagnata da una speciale bustina in velluto con chiusura a cordoncino, perfetta per tenere al sicuro questa graziosa moneta!Nota: la moneta è solamente placcata in color argento. La moneta ha un diametro di circa 40mm ed è spessa circa 3mm. La bustina è approssimativamente 50mm x 60mm.E voi? Prenderete la simpatica moneta? E' stata aggiunta una reazione da Christian, JustCocco, Enemy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Aspettavo solo questa Spero di fare in tempo a prenderla, e di non avere i punti scaduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Forse si. Dovrei avere qualche punto che mi è avanzato (almeno spero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ehm...no... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sigh, mi mancano 200 punti! Ora controllo tutti i codici che ho. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mi mancano 950 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Presa!!! E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Presa Addio catalogo nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ...2000 stelle..?Vbb,non c'e' la faro'mai,sks..Ho preso gia'la custodia per 3DS,ricordero'il Club con quello...E anche il fatto che non ho mai preso l'unico premio per cui mi ero iscritto al Club Nintendo: Il cappello di Super Mario :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Moneta presa! Ora attendo solo il suo arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Presa! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho solo 200 stellle :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Una parola:finalmente! <3Solo quella aspettavo!♥Adesso manca solo il Trofeo Fulmine,di MarioKart7 da aggiungere e poi,pronti per il rilascio di Flipnote 3D? <3♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 l'ho ordinata ore fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ordinata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma sono già finite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 io ho 1500 stelle ma anche se avessi sufficienti stelle non le comprerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io ne ho 7300 quindi ci tenevo a prendere anche quella...la rimetteranno in catalogo o a questo punto prendo qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 (modificato) Io ne ho 7300 quindi ci tenevo a prendere anche quella...la rimetteranno in catalogo o a questo punto prendo qualcos'altro? prenditi una coppa di mario kart 7 cosi, con le 2300 stelle rimanenti puoi sempre prenderti la moneta d'addio del club nintendo, nell'eventualità in cui dovesse ritornare disponibile da qui al 30 settembre ! Modificato 4 settembre, 2015 da Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 prenditi una coppa di mario kart 7 cosi, con le 2300 stelle rimanenti puoi sempre prenderti la moneta d'addio del club nintendo, nell'eventualità in cui dovesse ritornare disponibile da qui al 30 settembre !Penso che farò così!Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ancora 750 punti e sarà mia. Aggiornare o non aggiornare il vecchio 3DS solo per registrare un ID da 750 punti? çAç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Vi informo che attualmente non è disponibile. Consiglio di controllare periodicamente il Nintendo Club in caso venga inserita nuovamente, opzione che non è da escludere completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Vi informo che attualmente non è disponibile. Consiglio di controllare periodicamente il Nintendo Club in caso venga inserita nuovamente, opzione che non è da escludere completamente. Ecco perché non la trovavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Vi informo che attualmente non è disponibile. Consiglio di controllare periodicamente il Nintendo Club in caso venga inserita nuovamente, opzione che non è da escludere completamente. COS. NOOOO. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Sono nella vostra stessa situazione, avevo appena trovato tutti i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati