Vai al commento

Sullo Star Catalogo Nintendo arriva la Moneta di addio al Club Nintendo!

Monochromatic

Post raccomandati

Sullo Star Catalogo Nintendo arriva la Moneta di addio del Club Nintendo, un piccolo oggetto commemorativo per salutare il servizio!

Moneta di addio del Club Nintendo

Dopo il CD per commemorare il servizio, sullo Star Catalogo Nintendo è finalmente divenuta disponibile la già  annunciata Moneta di addio del Club Nintendo. Il piccolo oggetto, acquistabile per 2000 Stelle, è placcato in colore argento ed è accompagnato da una piccola sacchetta in velluto per riporlo. Inoltre, come riportato dalla descrizione, su un lato della moneta è presente Super Mario Bros. che saluta con un "grazie" in giapponese, mentre sull'altro è rappresentato il logo del Club Nintendo:

Questa accattivante moneta riproduce, su un lato, Super Mario Bros. che saluta con la scritta ""grazie"" in giapponese e, sull'altro, il logo del Club Nintendo. È accompagnata da una speciale bustina in velluto con chiusura a cordoncino, perfetta per tenere al sicuro questa graziosa moneta!

Nota: la moneta è solamente placcata in color argento. La moneta ha un diametro di circa 40mm ed è spessa circa 3mm. La bustina è approssimativamente 50mm x 60mm.

E voi? Prenderete la simpatica moneta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...no...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

...2000 stelle..?
Vbb,non c'e' la faro'mai,sks..

Ho preso gia'la custodia per 3DS,ricordero'il Club con quello...

E anche il fatto che non ho mai preso l'unico premio per cui mi ero iscritto al Club Nintendo: Il cappello di Super Mario :O

Link al commento

Io ne ho 7300 quindi ci tenevo a prendere anche quella...la rimetteranno in catalogo o a questo punto prendo qualcos'altro?

prenditi una coppa di mario kart 7 cosi, con le 2300 stelle rimanenti puoi sempre prenderti la moneta d'addio del club nintendo, nell'eventualità  in cui dovesse ritornare disponibile da qui al 30 settembre ;)

Modificato da Link-X
Link al commento

prenditi una coppa di mario kart 7 cosi, con le 2300 stelle rimanenti puoi sempre prenderti la moneta d'addio del club nintendo, nell'eventualità  in cui dovesse ritornare disponibile da qui al 30 settembre ;) !

Penso che farò così!

Grazie per il consiglio :)

Link al commento

Vi informo che attualmente non è disponibile. Consiglio di controllare periodicamente il Nintendo Club in caso venga inserita nuovamente, opzione che non è da escludere completamente.

Ecco perché non la trovavo  :cry2:

Link al commento