Prince Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 23 minuti fa, Blazengard ha scritto: Dimmi, SONO AFFARI TUOI ? NO, LASCIAMI IN PACE Senti prince, scusami Mi sono scaldato molto La finiamo ? , Chiuso il discorso ? Ti chiedo scusa e non ci stiamo più ? Non volevo essere aggressivo contro un moderatore, ti chiedo scusa Cerco di mantenermi @Prince Ma...scusami se te lo dico ma hai fatto tutto solo ahaha ti perdono (?) E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Kintah, Iperbole e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, Prince ha scritto: Ma...scusami se te lo dico ma hai fatto tutto solo ahaha ti perdono (?) Se non avessi fatto da solo e se non ti avrei in continuazione chiesto scusa rischiavo il warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 E finalmente: Spoiler Spoiler Spoiler #sorrynotsorry E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart, Fenrir, MatBig e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Antares ha scritto: E finalmente: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto #sorrynotsorry W O W mi piaci p.s. scusa se sono diretto Modificato 31 maggio, 2017 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, Antares ha scritto: E finalmente: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto #sorrynotsorry ANTAAAAAAARES!! Eh sì, c'è voluta una vita per pubblicare una tua foto. Ahah. Bella sei. E' stata aggiunta una reazione da Antares 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 14 minuti fa, Antares ha scritto: E finalmente: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto #sorrynotsorry Sei davvero bella E' stata aggiunta una reazione da Antares 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 51 minuti fa, Antares ha scritto: E finalmente: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto #sorrynotsorry Sguardo+sorrisetto= creepy Molto puccia anyway E' stata aggiunta una reazione da Antares, LazyAbsol e Frabyte 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 53 minuti fa, Antares ha scritto: E finalmente: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto #sorrynotsorry Deduco dal tuo sguardo che tu fossi all'ombra di un pino,pronta a schivare le pigne,giusto? XD E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart e Antares 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Deduco dal tuo sguardo che tu fossi all'ombra di un pino,pronta a schivare le pigne,giusto? XD stava ammirando la tua bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Deduco dal tuo sguardo che tu fossi all'ombra di un pino,pronta a schivare le pigne,giusto? XD Mi sentivo tipo NEO di Matrix... ...Ma con le pigne haha E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, BigDima ha scritto: stava ammirando la tua bellezza Di bello in me non c'é nulla xD 1 ora fa, Antares ha scritto: Mi sentivo tipo NEO di Matrix... ...Ma con le pigne haha Ahahah bella questa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Siccome in questo Topic ultimamente si mettono poche foto e si parla tanto, allora... Spoiler Dopo questa, la prossima foto sarà nel 2000mai E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart, FraktheYukihira, Eneru e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Spoiler Un throwback a quando ancora avevo i miei bellissimi capelli lunghi giusto per deprimermi un po'... Mi mancano ç_ç E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Void, Frabyte e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 ore fa, MatBig ha scritto: Siccome in questo Topic ultimamente si mettono poche foto e si parla tanto, allora... Nascondi contenuto Dopo questa, la prossima foto sarà nel 2000mai Nuuuuuuuuuu E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 On 29/5/2017 at 15:44, Crystalsweet ha scritto: Un attore... ora mi sfugge il nome XD... scusami Anche a me ha ricordato Joshua Jackson Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e KandrakarHeart 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Perché sí. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, MatBig, MashMikan e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 ~ Io e Peter ~ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, MatBig, Iperbole e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 15 ore fa, Maria_1999 ha scritto: ~ Io e Peter ~ Apri contenuto nascosto è chiaramente un fotomontaggio -.- Poi perché sono così scuro? :/ Sembro quasi @Andry E' stata aggiunta una reazione da CATB, gvtsu, Francy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 38 minuti fa, PeterPan ha scritto: è chiaramente un fotomontaggio -.- Poi perché sono così scuro? :/ Sembro quasi @Andry Perché fai schifo ♥ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 38 minuti fa, PeterPan ha scritto: Inserisci un'immagine o un allegato è chiaramente un fotomontaggio -.- Poi perché sono così scuro? :/ Sembro quasi @Andry ma la vera domanda è perche somigli a PewdiePie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 38 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: ma la vera domanda è perche somigli a PewdiePie? Sarebbe un complimento o un'offesa? :/ 39 minuti fa, Francy- ha scritto: Perché fai schifo ♥ >_> sempre molto carino... E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Sarebbe un complimento o un'offesa? :/ >_> sempre molto carino... Sarebbe una domanda, non un complimento/offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sarebbe una domanda, non un complimento/offesa Beh, dipende come lo vedi. u.u Se per te è brutto è un'offesa, altrimenti un complimento. Comunque no... credo di essere totalmente diverso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: Beh, dipende come lo vedi. u.u Se per te è brutto è un'offesa, altrimenti un complimento. Comunque no... credo di essere totalmente diverso. XD di più per la barba non per altro. Comunque per me è un complimento! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: di più per la barba non per altro. Comunque per me è un complimento! A me non piace la barba e fino a un anno fa non l'avevo, ma dicono che mi sta bene... Comunque allora grazie <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati