Pokéscout Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 ARGH (♥) Toh, un Grovyle selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Toh, un Grovyle selvatico Mica me ne vado io ♥ (troppi cuori, vomito arcobaleni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Domanda.Io che effettuo l'accesso a PM tramite Facebook, quindi in teoria non uso l'email, come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Domanda. Io che effettuo l'accesso a PM tramite Facebook, quindi in teoria non uso l'email, come devo fare? Potrai continuare a collegarti attraverso Facebook oppure tramite indirizzo e-mail. Tieni ben presente che quando ti sei iscritta "attraverso Facebook", hai semplicemente velocizzato la registrazione utilizzando gli stesse informazioni di contatto del social network. Quindi il tuo indirizzo di registrazione del forum sarà quello che hai usato anche per facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Potrai continuare a collegarti attraverso Facebook oppure tramite indirizzo e-mail. Tieni ben presente che quando ti sei iscritta "attraverso Facebook", hai semplicemente velocizzato la registrazione utilizzando gli stesse informazioni di contatto. Quindi il tuo indirizzo di registrazione del forum sarà quello che hai usato anche per facebook Ah, ok, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ah, ok, thanks Se non erro è *********mangaka@hotmail.it (ho oscurato per privacy parte del nome!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 super aggiornamento, molto bene ! ps: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Finalmente potrò chiamarmi trottolino amoroso, a quanto pare era già occupato da un inattivo.Buono a sapersi, in ogni caso non rischio di rimanere inattivo troppo a lungo, il mio account rimarrà nei secoli a venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Moderatori mi serve una delucidazione, nel: "Titolo utente" posso mettere: Ex CR7 Ω ?Cioè nel Titolo utente almeno si può mettere l'omega?Nn per qualcosa ma per far capire chi sono e nn confondere persone per il cambio di nome Se nn se pò, pazienza Grz, in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 / Nel titolo utente sì, è una cosa a sé. (Sempre che aggiornando il forum non lo tolgano. Tutto può essere, ormai XD). Hanno parlato solo di nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Nel titolo utente sì, è una cosa a sé. (Sempre che aggiornando il forum non lo tolgano. Tutto può essere, ormai XD). Hanno parlato solo di nick. Ok, grz, spero che mi risponda un Mod per farmi capire meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ok, grz, spero che mi risponda un Mod per farmi capire meglio Ah sì sì, ovviamente! Già che ci sono... Volevo sapere una cosa anche io. Edit: Manuel ha risposto già ad un altro in un'altra discussione su ciò che non avevo ben chiaro e quindi non ho più bisogno di chiederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 super aggiornamento, molto bene ! ps: !Smithers, libera gli Houndoom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Avete già cancellato gli utenti inattivi? Cerco di provare a cambiare il mio Nick in "Christian" ma non riesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Perfect!!Non vedo l'ora di vedere la nuovissima versione del forum anche se ci vorrà un bel pò di tempo ma ne vale la pena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 bene bene non vedo l'ora i vedere l nuovo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Avete già cancellato gli utenti inattivi? Cerco di provare a cambiare il mio Nick in "Christian" ma non riesco... No, ancora non abbiamo cancellato gli utenti inattivi. La data precisa dell'operazione è da definire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 occhi a me ú.ú il mio nick va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 le pokebambole? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 molto bene un buon aggiornamento, per me non è un problema se togliete il nome utente e tenete solo quelli visualizzati dato che nel mio caso è sempre lo stesso. accedo anche con la mail mi piace l'idea di agevolare gli utenti meno esperti è un ottima cosa. e per quanto riguarda l'eliminazione degli utenti bannati e non attivi sono completamente d'accordo visto che sono inutili,ho visto gente che è inattiva da anni. credo che suggerirò queste idee ad Alex SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 occhi a me ú.ú il mio nick va bene ? Sì, il punto è tra i segni che si possono inserire (le nuvolette no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi lascia un po' perplesso la questione degli account inattivi: un mese mi sembra un po' poco.Se questa soluzione si fosse adottata a gennaio, ad esempio, il mio account sarebbe stato cancellato perché sì mi sono iscritto a novembre, ma sono diventato un utente "attivo" solo da marzo. Si potrebbe ridurre lo sterminio degli account a quelli con meno di dieci messaggi e che non accedono da almeno sei mesi, ad esempio.Nulla toglie che un utente con il profilo eliminato possa di nuovo iscriversi se necessario, correndo però il rischio di non poter scegliere di nuovo il vecchio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Aaaaah finalmente potrò chiamarmi semplicemente ChiccoGrazie mille, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bei cambiamenti, non vedo l'ora di vedere il nuovo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.