Joker98 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 "Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia. Però, chi non tiene conto dei propri compagni è feccia della peggior specie."-Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Una citazione da parte del mio personaggio preferito di Attack On Titan: "If we only focus on making the best moves, we will never get the better of our opponent. When necessary, we must be willing to take big risks, and be prepared to lose everything. Unless we change how we fight, we cannot win." [cit. Erwin Smith] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Questa viene da selector spread wixoss da parte di ruko (in verità è più un discorso tra lei e mayu)mayu: Scegliere significa selezionare una delle opzioni, non selezionare tuttoruko: Ho fatto una scelta, una scelta che non comporta sacrifici da nessun lato più o meno era così non ricordo benissimo, è passato un po' di tempo da quando l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 "Quell'umano ha sacrificato la sua vita per salvare i Pokémon.[...]Ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è ciò che scegli di fare del dono della vita a stabilire chi sei..." Non è proprio corretta al 100% perché il film da cui l'ho presa non lo vedo da circa un anno...sappiate però che ho pianto quando l'ho scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 "Non è saggio giudicare una persona dall'apparenza e dai propri preconcetti." "E' ridicolo avere paura e odiare ciò che non vediamo o non capiamo!" Itachi Uchiha ~ Naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 "Ogni cosa che facciamo nella vita è preziosa: qualsiasi esperienza può esserci d'aiuto per realizzare i nostri sogni!" Cit. Ash K. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 I am not alone. I can hear them... I can hear everyone's voices... I can sense everyone's feelings... I am not alone... Everyone's feelings... They support me... They are what give me the will to stand and fight!!"Natsu Dragneel a Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 "Perfetto... Questo cambierà ogni cosa... Il destino del pianeta Vegeta... Il mio destino, quello di Kakaroth... Ma soprattutto... Il tuo! È la tua fine, Freezer!" [Bardak - Le Origini Del Mito] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Zhu Li do the thing! Sir Iknik Blackstone Varrick - The legend of Korra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 « Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura... tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore.» « A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano.» Da Nana, la prima è la mia citazione preferita in assoluto çwç e anche la seconda la amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 [...] il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei. (Mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Puó premere ip grilletto solo chi è pronto a ricevere ip proiettile (lelouch vi britannia; code geass) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Spero si possa godere del video,se non va bene invito un moderatore a farmelo presente,grazie in anticipo @adelmasterpokemon spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Una cit che mi fa venire i brividi, su tutte, credo sia questa "Komugi, sei ancora qui?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 "Questo mondo è crudele e spietato... ma anche bellissimo" - [Mikasa Ackerman] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 " Kakashi, io sto per morire... però diventerò il tuo occhio sinistro... continuerò a vedere il futuro... per te. " Obito - Naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 12 ore fa, Fenrir ha scritto: Spero si possa godere del video,se non va bene invito un moderatore a farmelo presente,grazie in anticipo @adelmasterpokemon spero ti piaccia bellisimooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 “E’ molto meglio sporcarsi mentre si vive seguendo sé stessi, piuttosto che gettare via te stesso per avere una morte pulita.” Gintoki Sakata di Gintama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 "Non so cosa deciderai. Non potrei mai consigliarti sulla scelta...non importa quali giudizi ti porteranno alla soluzione che seguirai, nessuno ti saprà dire se è giusta o sbagliata fino a che riuscirai a conseguire un qualche tipo di risultato dalla tua scelta." - [Levi Ackerman] "No... in fondo l'ho sempre pensato... il mondo fa schifo, e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti. E io... con questo quaderno posso far sì che ciò avvenga. Il problema è...la mia mente reggerà? Ne ho uccisi solo due, e guarda in che stato mi ritrovo. Certo, è naturale: si tratta di vite umane... nessuno prenderebbe la cosa alla leggera; ma io sarò in grado di sopportarlo? O è meglio che mi fermi qui? No, non posso fermarmi, anche se dovessi andare fuori di testa o rimetterci la vita. Qualcuno deve pur farlo, non si può andare avanti così. In fondo anche se cedessi il quaderno a qualcun altro, su chi potrei contare? Non esiste nessuno tanto in gamba, però...io potrei farcela, anzi... solo io posso farcela. Ho deciso! Userò il Death Note... per cambiare il mondo!" - [Light Yagami] "Non ho molto tempo. Non che sia occupato, ma ho intenzione di dedicarti solo due minuti e mezzo della mia vita." - [Shizuo Heiwajima] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 "Euridice, tu e io siamo stati sempre insieme! Da quando siamo venuti in questo luogo. Però per questa ragione... diedi più importanza a te, che al mio dovere verso Athena. E ti ho sempre amato. Ma... il fiore appassito non torner più. Allo stesso modo, gli insetti, gli uccelli, gli uomini... e anche le stelle che brillano in cielo... non vivono più di una volta... Per questo la vita è bella, perchè è effimera! Sbagliavo pensando che quelli che sono morti... potessero tornare in vita!" Frase di Orfeo della Lira alla sua amata Eurydice ,portandola da Hades la fece riportare in vita suonando per lui,in seguito lei venne tramutata in pietra tramite un inganno di Pandora,ma questo non gli impedì di continuare ad amarla @adelmasterpokemon spero ti piaccia anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 34 minuti fa, Fenrir ha scritto: "Euridice, tu e io siamo stati sempre insieme! Da quando siamo venuti in questo luogo. Però per questa ragione... diedi più importanza a te, che al mio dovere verso Athena. E ti ho sempre amato. Ma... il fiore appassito non torner più. Allo stesso modo, gli insetti, gli uccelli, gli uomini... e anche le stelle che brillano in cielo... non vivono più di una volta... Per questo la vita è bella, perchè è effimera! Sbagliavo pensando che quelli che sono morti... potessero tornare in vita!" Frase di Orfeo della Lira alla sua amata Eurydice ,portandola da Hades la fece riportare in vita suonando per lui,in seguito lei venne tramutata in pietra tramite un inganno di Pandora,ma questo non gli impedì di continuare ad amarla @adelmasterpokemon spero ti piaccia anche questa sembra piu una poesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.