Gygasword93 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come da titolo.. la forma di zygarde perfetto non mi attira molto boh non ha quel tocco alla pokemon, ... sembra più un digimon.Io avrei preferito una forma ottimizzata del vecchio zygarde e non mille mila forme.. Voi che ne pensate..Voto da 1 a 10 Per me 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Per me 10 *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Per il tipo di Pokémon é perfetto.9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 boh non ha quel tocco alla pokemon, ... sembra più un digimon. non diciamo boiate,zygarde 100% sembra più un megazord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Anche... sembra un megazord dei Power ranger.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Risponderò alla domanda del titolo cercando di contenere il mio pensiero in poche ma sentite parole.Sì, e non ci voleva neanche molto.Ah già , il voto: 1, e sono gentile (il voto è espresso in centesimi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Mah secondo me doveva essere tipo una fusione fra Yveltal e Xerneas ovviamente mi andava bene dello stesso colore dello Zygarde attuale, ma da una parte e come se fosse tipo come Bianco o Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Per me è un 6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 non diciamo boiate,zygarde 100% sembra più un megazordConcordo non diciamo boiate,zygarde 100% sembra più un megazordPower Ranger Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Mio cugino di 6 anni lo avrebbe disegnato meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 ahhaahha finalmente il team roket vincerà !!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Mio cugino di 6 anni lo avrebbe disegnato meglio Anche uno di 4 sinceramente x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 cmq , il design di xernead e yveltal e avanti anni luce rispetto a questo obbrobbrio...XD(PS : il zygarde 50 % e molto più bello..) io avrei preferito una forma tipo bozzolo muta, dove il zygarde assimila il potere del mondo per contrastare quello di X e Y.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 1, è un megazord, e anche come tale è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Per essere gentile per il tanto impegno che qualcuno della Game Freak aveva cercato di fare un bel Pokémon ad ultimo grido, gli do un bel 5, anzi no, visto per la sua bruttezza immane, facciamo un 4. Se si é offeso, non é colpa mia. Si poteva fare di meglio secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 secondo me zygarde come concetto (le varie forme e quella finale prese dalla mitologia ecc(cydonia lo ha spiegato)) è nato bene ma finito male nella realizzazione. non saranno proprio collegati le varie forme (anzi, per niente dato che da cane passa a serpente) ma almeno le varie forme sono mitologia. solo che quel "coso" (mi rifiuto a catalogarlo pokèmon dato che non lo è) è la cosa più orrenda che abbia mai visto. un voto da 1 a 10?!?! come dicono i miei prof, "ti do 1 perchè di meno non posso" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ultimamente non faccio altro che ripetere la stessa cosa...Volcanion? Quello non è un Pokémon.Hoopa Libero? Quello non è un Pokémon.Zygarde Perfetto? Quello non è un Pokémon.Santo cielo, ma ora un leggendario figo dev'essere per forza così stupidamente realistico, brutale e grosso? Voto: 2/10Molto triste, perché erano partiti benissimo col 50% e avevano continuato splendidamente con la Cellula... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ma infatti l'idea di base ci sta (anzi, è dovuta, avendo fatto in sostanza il Pokémon Vita e il Pokémon Morte...), solo che l'hanno disegnato male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 10! Ogni anno la Game Freak ci stupisce con nuovi concept che mai ci saremmo immaginati, e la cosa mi fa piacere! Che poi non siano tutti in "Pokémon style" è un'altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Kyurem a confronto e migliore in tutto... e pure figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.