Simo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Super Mario Maker è stato rilasciato per Wii U lo scorso 11 settembre e, da allora, tutti i giocatori si sono sbizzarriti nella creazione di livelli sempre più particolari e, molto spesso, difficilissimi.Una buona parte dei livelli creati sono di tipo musicale in cui vengono utilizzati dei particolari blocchi che compongono melodie complete. Naturalmente, con questa grande opportunità offerta dal gioco, non potevano mancare i livelli che hanno come sottofondo le musiche più famose dei giochi Pokémon.Al momento sono stati diffusi e caricati su YouTube solo i livelli che hanno, come sottofondo, le musiche del Percorso 1 di Kanto, del Centro Pokémon, della lotta con il Campione della Lega di Kanto e dell'incontro con Lyris. Potete guardare i video dei livelli direttamente qui sotto:Musiche del Percorso 1 e del Centro PokémonMusica del Campione di KantoMusica dell'incontro con LyrisPurtroppo, per ora, sono conosciuti soltanto i codici dei primi due livelli citati e sono: 6B9E-0000-0047-97B4 per quello del Percorso 1 e A1FD-0000-0074-2C65 per quello del Centro Pokémon.Voi già vi siete sbizzarriti nella creazione di questo tipo di livelli o preferite soltanto giocarli? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, -Albicocca e Haunter 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Bellissimo! Solo io non ho capito come fare,però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Fighissimi, complimenti ai creatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Molto carine e ben fatte le musiche dei primi due video, la terza mi è piaciuta un po' meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Beh, non ci sono solo le musiche dei giochi pokèmon: ho visto anche un livello in cui c'era quella di The Legend of Zelda e suppongo ce ne siano anche per gli altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Voglio la Wii U à§_à§Ma come fanno a fare musiche in questa maniera? Btw, in giro per il tubo ho visto anche un "Objection 2001", dal primo Ace Attorney, che era altrettanto fatto bene :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 super mario maker è una delle cose migliori che nintendo abbia mai fatto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Belle le musichette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati