Holly29 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Buon pomeriggio a tutti.Ho deciso di aprire questa lotteria Dato che domani è il mio onomastico e domenica il compleanno di mia mamma ho pensato di fare questa lotteria.I premi sono 6 eventi che possiedo,quindi ci saranno sei vincitori Per partecipare basta commentare qua sotto una volta sola (chi commenta di più non verrà considerato)Il like non è obbligatorio ma se lo lasciate mi fa piacere Gli eventi sono a sorpresa per ora,vedrò a seconda dei partecipanti se aumentare o no. E se si potranno scegliere.La lotteria termina domenica sera alle 23.59 I risultati saranno pubblicati tra lunedì o martedì e i vincitori saranno estratti con random.Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore Holly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 grazie per l opportunità poi ti faro gli auguri:P partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 auguri a entrambe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo e auguri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Augurissimi, mi piacciono queste iniziative. partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo e auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 auguri e ci sono Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Auguri! E direi che partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Auguri per il tuo onomastico e auguroni per il compleanno della mamma domenica,auguro tanta salute e felicità ad entrambe,detto questo onorato di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo e auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo e auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo e tanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Auguri Partecipo,grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
livio Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 bellissima iniziativa i miei più sentiti auguri buon compleanno a tua madre e buon onomastico a te.Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo e tanti Auguri ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Auguri! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Auguri !! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo e tanti auguri a te e tua madre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo e tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo e auguri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Auguri Holly,partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 grazie per l'opportunità e auguri per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.