Red. Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Uno YouTuber, Hat-Loving Gamer, ha immaginato come sarebbe stato un gioco di simulazione di vita ambientato nel mondo dei Pokémon e di The Sims, cercando di riprodurlo.Come potete notare, ha la grafica dei vecchi titoli Pokémon per GameBoy. Il gioco permette all'utente di scegliere il proprio personaggio, combinandone anche più di uno all'interno della storia. Il creatore ha pensato anche alla personalizzazione dell'ambiente circostante, con la possibilità di aggiungere, togliere e spostare gli elementi come alberi, cartelli, creare la propria casa e arredarla a proprio piacimento. Un po' come già accade in Animal Crossing e nel nuovo Super Mario Maker.Di seguito il video dimostrativo:Voi cosa ne pensate? Se uscisse un gioco del genere lo acquistereste? E' stata aggiunta una reazione da Lugas, letscore, Astrale.- e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Wow che genialataaa! hahaha Però non credo proprio che il creatore abbia sviluppato le sue idee della modifica del paesaggio partendo da Mario Maker e Animal Crossing eh. Proprio su The Sims si poteva fare! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Idea stupenda e ben fatta!La fine del video mi ha fatto morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Si ma perché sempre tutto su Rosso e Blu che cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma che figata, non me lo sarei mai immaginato una cosa del genere. Non ce l'ha faccio, voglio l'uscita di questo gioco, SUBITO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Misty + Pikachu = Pikachu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma no.... Ahahahah ci sono rimasto male almeno una decina di volte durante questo video ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sims + pokemon = i simson ! :-¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sims + pokemon = i simson ! :-¤ SYNERGO APPROVED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Che figata, lo voglio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sims + pokemon = i simson ! :-¤ xdxd ke sympa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Lo acquisterei subito, è davvero una trovata geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Oddio ahahah questo qui è un genio xDD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Il creatore è un vero genio indiscusso over9000!Già mi unisce Pokemon e The Sims(due dei miei videogame preferiti), poi ci piazza anche le scenette tragi-comiche..io quel gioco lo voglio, ora! *^* E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 acquistare no, ma è veramente originale Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 LO VOGLIO ORA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 direi che queste cose lasciano il tempo che trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Io amo The Sims. Io amo i Pokèmon. Io AMO questo gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati