Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dovrai aspettare questo lit ed anche il prossimo asd 

Fase 1: "Fidatemi di me, vi spiegherò tutto domani"

Fase 2: "Fidatemi di me, poi vi spiego perché se non lo fate perdete"

Fase 3: "Fidatemi di me, ma vi spiego tutto tra un giro o due"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2015 at 17:58, lucinda91 ha scritto:

qualcuno è interessato a fare un lit con me ? ho gia il progetto ho bisogno che mi aiutate a ridefinirlo e qualcuno con cui presentarlo contatemi se volete :)

Se ti servono ancora moderatori per il tuo Lit, potrei darti una mano in piazza :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Scusate scrivo qui per far notare un errore:

Nella pagina ufficiale dei lupus in tavola, non funzionano i link per poter vedere le piazze/roghi/iscrizioni dei vecchi lit :c

( più precisamente apre di nuovo la pagina ufficiale di tutti i lit).

 

Ho controllato i link sono giusti è un problema del forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2015 at 22:46, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Se ti servono ancora moderatori per il tuo Lit, potrei darti una mano in piazza :D 

Io se vuoi con i MP e assrgnazione ruoli ^^(anzi, no, assegnazione ruoli meglio di no. Rischiamo di fare SiF 2.0 poi :look: -si nasconde dai lupi del suo LiT che hanno perso per colpa sua..ma sono buoni e non mi sbraneranno vero? :look:-. Semmai controllo poteri)

Che tema vorresti fare?

P.S: E se si facesse un LiT su American Horror Story(con pg di tutte e 5 le stagioni magari(ogni stagione é scollegata dalle altre. Ci stanno Murder House(1)su una casa infestata e la famiglia che andrà ad abitarci, la seconda non ricordo, la terza Coven su un'accademia di streghe, Freakshow(non la canzone di Britney. -fugge per la freddura- :look:)sui freak al circo e Hotel che c'é pure Lady Gaga che però devo ancora guardare, l'ho iniziato da poco con Freakshow. Poi guarderò Hotel, Coven e Murder House ed eventualmente la seconda)o su Supernatural? :D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2015 at 17:58, lucinda91 ha scritto:

ODIO QUESTO BUG

20 minuti fa, Toryn ha scritto:

Io se vuoi con i MP e assrgnazione ruoli ^^(anzi, no, assegnazione ruoli meglio di no. Rischiamo di fare SiF 2.0 poi :look: -si nasconde dai lupi del suo LiT che hanno perso per colpa sua..ma sono buoni e non mi sbraneranno vero? :look:-. Semmai controllo poteri)

Che tema vorresti fare?

P.S: E se si facesse un LiT su American Horror Story(con pg di tutte e 5 le stagioni magari(ogni stagione é scollegata dalle altre. Ci stanno Murder House(1)su una casa infestata e la famiglia che andrà ad abitarci, la seconda non ricordo, la terza Coven su un'accademia di streghe, Freakshow(non la canzone di Britney. -fugge per la freddura- :look:)sui freak al circo e Hotel che c'é pure Lady Gaga che però devo ancora guardare, l'ho iniziato da poco con Freakshow. Poi guarderò Hotel, Coven e Murder House ed eventualmente la seconda)o su Supernatural? :D:

Comunque provane a parlare con Lucinda.

Io principalmente potrei occuparvi dei testi e del controllo in piazza :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti gente :-) sentite io e cleffa stiamo progettando un mini lit e un lit da 22 giocatori. I progetti non sono ancora stati presentati anche se già quasi completi. abbiamo però bisogno di qualcouno che possa moderare, perchè io non ho esperienza in tal senso( potrei aiutare con gli mp ) e cleffa da sola non li può supervisionare. se qualche anima pia ha voglia di aiutarci mi faccia sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

salve a tutti gente :-) sentite io e cleffa stiamo progettando un mini lit e un lit da 22 giocatori. I progetti non sono ancora stati presentati anche se già quasi completi. abbiamo però bisogno di qualcouno che possa moderare, perchè io non ho esperienza in tal senso( potrei aiutare con gli mp ) e cleffa da sola non li può supervisionare. se qualche anima pia ha voglia di aiutarci mi faccia sapere.

Eccomi! :D  Io sarei anche piu felice di moderare il grande lit, non l'ho mai fatto ma credo di farcela, ho gia moderato un mini. Solo che faccio schifo nella grafica, quindi non chiedetemi targhette o altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Eccomi! :D  Io sarei anche piu felice di moderare il grande lit, non l'ho mai fatto ma credo di farcela, ho gia moderato un mini. Solo che faccio schifo nella grafica, quindi non chiedetemi targhette o altro. 

Se ci sono riuscito io ci riuscirai anche tu tranquillo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Eccomi! :D  Io sarei anche piu felice di moderare il grande lit, non l'ho mai fatto ma credo di farcela, ho gia moderato un mini. Solo che faccio schifo nella grafica, quindi non chiedetemi targhette o altro. 

la cleffa mi ha fatto notare che non ho scritto l'argomento del lit XD però visto che mi piacerebbe lasciarlo a sorpresa, ti mando un mp e te lo comunico :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

la cleffa mi ha fatto notare che non ho scritto l'argomento del lit XD però visto che mi piacerebbe lasciarlo a sorpresa, ti mando un mp e te lo comunico :3

Se servono le targhette, potrei farle io :3 (ma vorrei anche partecipare al vostro Lit, quindi non consideratemi un mod nel caso x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Bhe se non sbaglio i mod per un Lit sono 3, quindi tu e cleffa+ Gosh potete benissimo moderare un ipotetico vostro Lit :3

dipende sempre se l'argomento piace u__u cmq si cerca modd per i lit ;-D

forza ragazzi non vi andrebbe di moderare un bel lit? ;-D

io per impegni avrei difficoltà a moderare, in queste settimane, la piazza con cleffa e gosh quindi se qualcuno può sarebbe fantastico :-)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...