Vai al commento

[Estrazione gratuita] Scala i piani della Torre di Latta!

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

partecipo! scrivo un solo commento perchè ne ho già  tanti di pp (ma potrei fare l'avaro e spaccarmi di messaggi... u.u)

Dangi poi ti veniamo a cercare se vinci :tf:

Inviato

(ノ gggส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ggg)

Inviato

Dangi poi ti veniamo a cercare se vinci :tf:

Da buon segretario Mc_Fail devo avvisarla signor BigFailone che deve anche andare a cercare Giobrutto.Prendo appuntamento?

Inviato

E Tou nel frattempo spamma lol

L'ho fatto e lo farò così tanto che la gente si sentirà  obbligata a cliccare sui link e partecipare ahah

Inviato

ggggggggggggggggg

(ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ

Inviato

Da buon segretario Mc_Fail devo avvisarla signor BigFailone che deve anche andare a cercare Giobrutto.Prendo appuntamento?

Il Baronae cerca entrambi ;)

L'ho fatto e lo farò così tanto che la gente si sentirà  obbligata a cliccare sui link e partecipare ahah

Obbligata per esasperazione? :XD:

Scherzo io ;)

Inviato

(ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)

Inviato

(ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)

ggggggggggggggggg

(ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...