Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Mi interesserebbe: -Jirachi lv 5 ING AO gamestop ID 02270 Nome in game:Manuela!! non sto dando via jirachi, questo è un giveaway di Mew Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: non sto dando via jirachi, questo è un giveaway di Mew Ok,allora ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Visto che è per il tuo compleanno vengo anche io se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Visto che è per il tuo compleanno vengo anche io se possibile venga signore venga xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: venga signore venga xD Grazie signorina xD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 auguri doppi e grazie IGN gunny FC 2595 3571 3271 siamo già amici ma io posso domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Gae ha scritto: auguri doppi e grazie IGN gunny FC 2595 3571 3271 siamo già amici ma io posso domani sera. non sono prenotabili quindi riscrivi domani perfavore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: non sono prenotabili quindi riscrivi domani perfavore ok a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 minuti fa, alexina ha scritto: non sono prenotabili quindi riscrivi domani perfavore PS: Gli auguri te li faccio il 31, farli prima porta sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: PS: Gli auguri te li faccio il 31, farli prima porta sfortuna ho fatto prima il giveaway xke se no non avrei avuto il tempo il 31 xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: ho fatto prima il giveaway xke se no non avrei avuto il tempo il 31 xD Com'è giusto che sia XD Ma domani ce ne sarà un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: Com'è giusto che sia XD Ma domani ce ne sarà un altro? Ma non ti accontenti mai? XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Grazie ancora alexina per il bellissimo Mew <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma non ti accontenti mai? XP Ma no anzi XD è solo per sapere se domani devo tenere d'occhio il topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Com'è giusto che sia XD Ma domani ce ne sarà un altro? no sarà sempre Mew xD Per il momento stacco non so se riprenderò anche nel tardo pomeriggio ma per il momento mi fermo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 alexina scusa è ancora in corso il giveaway perché c'è mio figlio a casa che è on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ci sono ancora dei mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 ore fa, alexina ha scritto: è un giveaway, un evento, le carattestiche le ho scritte per potenziale intedo quello del giudice iv, se te lo chiedo è perchè non l' hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 48 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: per potenziale intedo quello del giudice iv, se te lo chiedo è perchè non l' hai scritto le ivs sono casuali...essendo un regalo poi 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Ci sono ancora dei mew? si c e..hi vinto anche nella mia lotteria 2 ore fa, Gae ha scritto: alexina scusa è ancora in corso il giveaway perché c'è mio figlio a casa che è on se vuoi ci sono tra qualche minuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Buonasera! È ancora possibile prenderne uno? :o Grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Lady_Froslass ha scritto: Buonasera! È ancora possibile prenderne uno? :o Grazie : ) si vieni pure online che arrivo pure io Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, alexina ha scritto: si vieni pure online che arrivo pure io Grazie mille! <3 Arrivo subito! Ps: va bene anche un pokemon random? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Lady_Froslass ha scritto: Grazie mille! <3 Arrivo subito! Ps: va bene anche un pokemon random? :o certo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 nome in game devy codice amico 5284 2076 1178 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Grazie, grazie ancora! <3 Tra poco te mando u feed! *^*)/ : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.