desmond85 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Nome in game devy Pokémon offerto Wingull maschio livello 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Finalmente! Grazie @alexina!!! Sempre disponibile in queste iniziative!!! nome in game Serena pokemon depositato in gts Pichu femmina liv.1 messaggio: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Un secondo che metto il pkmn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Offerto: Zigzagoon(Femmina, L.3, Sicura, Raccolta); Pokemon Richiesto: Ivysaur; Messaggio: Per Alexina; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 partecipo ora metto il pokè Messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 7 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Un secondo che metto il pkmn... 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: partecipo ora metto il pokè ditemi chi è xke non sono una veggente xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Spritzee maschio liv.1 Ing Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: ditemi chi è xke non sono una veggente xD Eevee lv.1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ricevuto grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ne prenderei uno anche io : ) Nome in game: Kyle Pokemon offerto : Zigzagoon L.2 (M) Messaggio :per alexina Grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Pokemon ricevuto! Grazie, @alexina! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 me ne rimane uno solo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie la piccola è arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @alexina Arrivata! Grazie ed invio feed! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Se sono ancora in tempo ho messo uno scizor al lv100 IGN Mendax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 minuti fa, Mendax ha scritto: Se sono ancora in tempo ho messo uno scizor al lv100 IGN Mendax. non lo ho trovato, mi sa che è andato metti un pokemon di livello piu basso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 T.T ho offerto un ferroseed lv 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mendax ha scritto: T.T ho offerto un ferroseed lv 21 trovato questo era l'ultimo il prossimo giveaway non sarà Mercoledì ma Giovedì 4 Febbraio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 12 minuti fa, alexina ha scritto: questo era l'ultimo il prossimo giveaway non sarà Mercoledì ma Giovedì 4 Febbraio Grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ciao! Come sempre sono interessata al pokèmon che offri, ora ti do le info così lo passi anche a me! Nome in game: Mirax Pokèmon offerto: Gloom (F) Messaggio: Per Alexina Aspetto con ansia questo shiny ivysaur!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Ciao! Come sempre sono interessata al pokèmon che offri, ora ti do le info così lo passi anche a me! Nome in game: Mirax Pokèmon offerto: Gloom (F) Messaggio: Per Alexina Aspetto con ansia questo shiny ivysaur!! mi dispiace ma ho terminato 1 oretta fa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 6 minuti fa, alexina ha scritto: mi dispiace ma ho terminato 1 oretta fa No..peccato! Vabbè, sarà per il prossimo mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: No..peccato! Vabbè, sarà per il prossimo mercoledì Giovedì, l ho scritto prima ma modificherò il post Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: Giovedì, l ho scritto prima ma modificherò il post Ah, va bene, non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.