Vai al commento

[WTW] chiudere


Alexina

Post raccomandati

10 minuti fa, alexina ha scritto:

li ho sempre messi alcuni giorni prima perchè spesso non ho orari precisi xD

solo per quello ^^

Leggere è faticoso,e io so che se ti arrabbiassi sarebbero guai,mi sa che devi scriverlo in grande.Comunque anticipo che se dovessi distribuirlo io al tuo posto quei due nomi verrebbero messi per ultimo dal sottoscritto.Mi spiace essere duro,ma a volte serve per avere maggiore attenzione,anche perchè chi regala shiny come te e altri utenti merita un pò di attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Leggere è faticoso,e io so che se ti arrabbiassi sarebbero guai,mi sa che devi scriverlo in grande.Comunque anticipo che se dovessi distribuirlo io al tuo posto quei due nomi verrebbero messi per ultimo dal sottoscritto.Mi spiace essere duro,ma a volte serve per avere maggiore attenzione,anche perchè chi regala shiny come te e altri utenti merita un pò di attenzione.

si ma leggere il titolo non mi sembra faticoso (anche perchè il giorno è scritto li) xD 

io non sono cosi dura anche se capisco e non hai tutti i torti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Leggere è faticoso,e io so che se ti arrabbiassi sarebbero guai,mi sa che devi scriverlo in grande.Comunque anticipo che se dovessi distribuirlo io al tuo posto quei due nomi verrebbero messi per ultimo dal sottoscritto.Mi spiace essere duro,ma a volte serve per avere maggiore attenzione,anche perchè chi regala shiny come te e altri utenti merita un pò di attenzione.

ma la cosa assurda è che basta leggere il topic giveaway del mercoledì, senza parole proprio...

Adesso, alexina ha scritto:

si ma leggere il titolo non mi sembra faticoso (anche perchè il giorno è scritto li) xD 

io non sono cosi dura anche se capisco e non hai tutti i torti 

ecco abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, alexina ha scritto:

si ma leggere il titolo non mi sembra faticoso (anche perchè il giorno è scritto li) xD 

io non sono cosi dura anche se capisco e non hai tutti i torti 

Visto che lo fai da molto tempo capirai che certi pensano solo ad avere lo shiny o il competitivo,tranne gli aficionados che sono molto educati devo dire che poi arrivano alcuni che è meglio"calmare",lo feci nel mio giveaway e lo rifarei,soprattutto con le persone che mettono premura o vogliono passare avanti

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

ma la cosa assurda è che basta leggere il topic giveaway del mercoledì, senza parole proprio...

La gente non legge,pretende e basta,e io sono buono e caro ma faccio capire subito chi sono xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Visto che lo fai da molto tempo capirai che certi pensano solo ad avere lo shiny o il competitivo,tranne gli aficionados che sono molto educati devo dire che poi arrivano alcuni che è meglio"calmare",lo feci nel mio giveaway e lo rifarei,soprattutto con le persone che mettono premura o vogliono passare avanti

La gente non legge,pretende e basta,e io sono buono e caro ma faccio capire subito chi sono xD

ti capisco pure io ho un bel caratterino, prima o poi lo scoprirete :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Visto che lo fai da molto tempo capirai che certi pensano solo ad avere lo shiny o il competitivo,tranne gli aficionados che sono molto educati devo dire che poi arrivano alcuni che è meglio"calmare",lo feci nel mio giveaway e lo rifarei,soprattutto con le persone che mettono premura o vogliono passare avanti

La gente non legge,pretende e basta,e io sono buono e caro ma faccio capire subito chi sono xD

io ti dico che seguo sempre l'ordine di arrivi..a parte quando capita che non trovo il pokemon in Gts

Però infastidisce anche a me il fatto che non leggano il titolo, però alcuni sono nuovi utenti e quelli chiudo un occhio 

ovvio che se lo fanno in continuazione prenderò provvedimenti 

8 minuti fa, Lagertha ha scritto:

ma la cosa assurda è che basta leggere il topic giveaway del mercoledì, senza parole proprio...

ecco abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea

si me ne ero resa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, alexina ha scritto:

io ti dico che seguo sempre l'ordine di arrivi..a parte quando capita che non trovo il pokemon in Gts

Però infastidisce anche a me il fatto che non leggano il titolo, però alcuni sono nuovi utenti e quelli chiudo un occhio 

ovvio che se lo fanno in continuazione prenderò provvedimenti 

Uno non è nuovo del forum,precisiamo.Lo dico apertamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Uno non è nuovo del forum,precisiamo.Lo dico apertamente xD

io intendevo in generale xD

quando xo c'è una persona nuova chiudo un occhio, ma proprio uno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Io dipende,se mette premura o vuole passare avanti non lo calcolo proprio.

su questo non ci piove e fai bene a non calcolarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@alexina, forse perché possano leggere, anche solo per sbaglio, dovresti scrivere Mercoledì in grassetto rosso, sottolinearlo e impostarlo come minimo a dimensione 26, approfittandone per mettere sotto spoiler le informazioni riguardanti il pokémon che verrà distribuito! XD

A parte gli scherzi, è specificato anche nel titolo dell'iniziativa e in ogni distribuzione che hai fatto fino ad ora che il Giveway si tiene di Mercoledì, quindi non vedo perché debbano nascondersi dietro la scusa del non aver letto bene!

Anche solo aprendo la discussione ci si ritrova a leggere(magari, involontariamente) il titolo della stessa, ma ultimamente penso che basta leggere Giveaway e gli utenti si tuffano a capofitto senza leggere nulla per paura di non ottenere il pokémon regalato per l'occasione, di cui sanno perché basta vedere l'immagine dello stesso e se è shiny/6IVs o no! >.<"

Purtroppo, ci sarà sempre qualcuno che ci ricascherà e senza leggere nulla si prenoterà a random, con conseguente Rage Mode dell'organizzatore! ^.^"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, EmmyClem ha scritto:

Vorrei precisare che avevo capito fosse Mercoledì, ma pensavo si potesse prenotare dal momento in cui l'ha "postato", mi scuso per aver provocato la rabbia di qualcuno, non era mia intenzione.

nessuna rabbia tranquillo ^^ 

cmq ricordo cmq in grassetto QUESTA SERA VERSO LE 21 30 E DI ASPETTARE IL MIO VIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, alexina ha scritto:

nessuna rabbia tranquillo ^^ 

cmq ricordo cmq in grassetto QUESTA SERA VERSO LE 21 30 E DI ASPETTARE IL MIO VIA

Ma stasera non vanno off i server alle 22?Ricontrollo per sicurezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera tutti ^^ 

Parto con il giveaway della serata 

Se il server non dovesse funzionare dalle 22 in poi continuerò domani il giveaway nel caso rimangano copie :) 

Ringrazio @Fenrir per avermi avvertito ^^ 

(approfitto anche per dirti che hai Mp xD) 

 

Bene, iniziamo.

Ecco il pokemon

 

318.png

Shiny carvanha

Maschio livello 35 

AO Alexa 

Id 22810 

Abilità Cartavetro 

Natura Decisa 

Mosse Bullo, Gelodenti, Visotruce e Velenodenti 

Provenienza Percorso 19

Data 17-4-2016

(La data è avanti per le impostazioni del mio DS) 

11 Copie disponibili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, alexina ha scritto:

Sera tutti ^^ 

Parto con il giveaway della serata 

Se il server non dovesse funzionare dalle 22 in poi continuerò domani il giveaway nel caso rimangano copie :) 

Ringrazio @Fenrir per avermi avvertito ^^ 

(approfitto anche per dirti che hai Mp xD) 

 

Bene, iniziamo.

Ecco il pokemon

 

318.png

Shiny carvanha

Maschio livello 35 

AO Alexa 

Id 22810 

Abilità Cartavetro 

Natura Decisa 

Mosse Bullo, Gelodenti, Visotruce e Velenodenti 

Provenienza Percorso 19

Data 17-4-2016

(La data è avanti per le impostazioni del mio DS) 

11 Copie disponibili 

Me ne puoi tenere uno per 5 minuti contati che non si accende il DS? >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...