Flippy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nome in game: Riccardo Pokemon: Zigzagoon femmina Livello: 5 Messaggio: PER FENRIR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Grazie @Fenrir Grazie @alexina siete grandi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, Flippy ha scritto: Nome in game: Riccardo Pokemon: Zigzagoon femmina Livello: 5 Messaggio: PER FENRIR Mi sa che te lo hanno preso,non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nome in Game: Kareev Pokemon depositato in Gts: Zigzagoon Natura e Genere: Cauta / Femmina livello: 2 Messaggio in Gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 4 minuti fa, AnterDow ha scritto: Nome in Game: Kareev Pokemon depositato in Gts: Zigzagoon Natura e Genere: Cauta / Femmina livello: 2 Messaggio in Gts: Per Fenrir Nemmeno il tuo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nemmeno il tuo vedo Prova adesso >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nome in game:Dyamond Pokemon: zigzagoon maschio Livello: 3 Messaggio: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Nome in game:Dyamond Pokemon: zigzagoon maschio Livello: 3 Messaggio: Per Fenrir La prossima volta scrivilo nel messaggio se no mi sentixD 4 minuti fa, AnterDow ha scritto: Prova adesso >.< Nada :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: La prossima volta scrivilo nel messaggio se no mi sentixD Nada :/ Ahhaha grazie ancora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 @AnterDow @Flippy Magari mettete un wurmple o un poochyena,perchè i zigzagoon spariscono mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nada :/ c.c Provo a metterne un altro pokemon: Nome in Game: Kareev Pokemon depositato in Gts: Zigzagoon Natura e Genere: Docile / Femmina livello: 2 Messaggio in Gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 scusate la domanda ma ci sta giveawey oggi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, BloodthiMightyena ha scritto: scusate la domanda ma ci sta giveawey oggi? xD Si 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: c.c Provo a metterne un altro pokemon: Nome in Game: Kareev Pokemon depositato in Gts: Zigzagoon Natura e Genere: Docile / Femmina livello: 2 Messaggio in Gts: Per Fenrir Magari non zigzagoon,metti uno degli altri due,se lo hai messo non lo trovo 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Magari non zigzagoon,metti uno degli altri due,se lo hai messo non lo trovo 0.0 Ok sorry. Nome in Game: Kareev Pokemon depositato in Gts: Wurmple Natura e Genere: Ritrosa / Maschio livello: 2 Messaggio in Gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokémon Offerto: Zigzagoon(Femmina, L. 3); Pokémon Richiesto: Oddish(Maschio, L. da 1 a 10); Messaggio: Per Fenrir! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Nome in game: NENE Pokemon depositato: poochyena lv.2 femmina Messaggio: PER FENRIR Grazie çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ho cambiato, ho messo wurmple femmina al 2 IGN: Ricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokémon Offerto: Zigzagoon(Femmina, L. 3); Pokémon Richiesto: Oddish(Maschio, L. da 1 a 10); Messaggio: Per Fenrir! 5 minuti fa, Nene ha scritto: Nome in game: NENE Pokemon depositato: poochyena lv.2 femmina Messaggio: PER FENRIR Grazie çwç Purtroppo li ho terminati,ma farò presente i vostri nomi ad alexina Chiudo il giveaway di stasera. Grazie ancora a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Purtroppo li ho terminati,ma farò presente i vostri nomi ad alexina Chiudo il giveaway di stasera. Grazie ancora a tutti quanti Ah :c Non fa niente, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Cavolo, per un pelo! >.< Comunque, grazie lo stesso @Fenrir, per sicurezza lascerò il mio pokémon in GTS! @alexina, eventualmente riuscissi a mandarmi uno degli Oddish, comunicami pure se la mia Zigzagoon sarà ancora in GTS o se dovrò provvedere a mettere un altro pokémon! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Cavolo, per un pelo! >.< Comunque, grazie lo stesso @Fenrir, per sicurezza lascerò il mio pokémon in GTS! @alexina, eventualmente riuscissi a mandarmi uno degli Oddish, comunicami pure se la mia Zigzagoon sarà ancora in GTS o se dovrò provvedere a mettere un altro pokémon! ^.^ Più che altro non so quanti ne abbiano fregati stasera,magari ritiralo che prima di domani non clona(sempre se li fa,io glielo farò presente comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Più che altro non so quanti ne abbiano fregati stasera,magari ritiralo che prima di domani non clona(sempre se li fa,io glielo farò presente comunque) non posso clonarne altri di quel oddish, ho fatto distribuire anche la copia originale...non lo ho piu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Rispondi non posso clonarne altri di quel oddish, ho fatto distribuire anche la copia originale...non lo ho piu Va bene, allora non fà niente! Sarà per la prossima volta! Vi ringrazio comunque ad entrambi per la vostra disponibilità, @alexina e @Fenrir! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 10 ore fa, alexina ha scritto: non posso clonarne altri di quel oddish, ho fatto distribuire anche la copia originale...non lo ho piu @alexina se vuoi ti passo il mio per clonarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.