Ila Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ecco che vi annuncio subito gli otto fortunati che si aggiudicano i nuovi eventi della lotteria! I due utenti che vincono Pokémon Center Super Size Pumpkaboo sono...Touya!Fenrir! I due utenti che vincono Universe Diancie sono...cheope82!luigi! I due utenti che vincono Harry Hoopa sono...BIRCH!Tipo_felice! I due utenti che vincono Beginner Trainer shiny Pikachu sono...ErMollica!TheShadowKing! I vincitori sono pregati di inviarmi un MP per accordarci sullo scambio! Alla prossima lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Grazie e complimenti a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Managia , complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 gg ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 HO VINTO. Congrats agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Grazie, grazie, grazie!!! E' la prima volta che succede qui!!!Complimenti agli altri vincitori... Ma soprattutto ad Ila!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 H-ho vinto?!?!?! O.o (Pumpkaboo sarebbe stato meglio ma diciamo che Hoopa non mi dispiace affatto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.