Dangi Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Come da titolo offro una Cartolina con i Codici di Aromatisse/Malamar e Sableye/Bouffalant presa alla Games Week di Milano, in cambio di PokéPoints ASTA -> Terminerà a mia discrezione e se l'offerta finale mi soddisferà , in caso contrario mi prenderò la libertà di tenermeloBase: 5 PPRilancio minimo: 1 PP COMPRALO SUBITO -> 20 PP Buona fortuna a tutti e grazie dell'attenzione Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Va beh, nemmeno fossero d'oro e brillanti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sai che sti codici scadono il 31 ottobre quindi occhio sennò poi teli dai in testa ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 1) i codici scadono il 22 gennaio 2016, te lo dice uno che lo ha sottomano, non so dove tu abbia letto che scadono a fine mese...2) a differenza di Hoopa questi codici vengono distribuiti per 3 giorni SOLO alla Games Week di Milano e danno Wonder Card, e per quanto ne sappia non ho ancora visto nessuno che non se li fosse tenuti per sè, quindi al posto di criticare e rovinare le offerte altrui, semplicemente, astenetevi, grazie Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Confermo che valgono fino al 22 gennaio 2016 visto che anche io li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 15 é troppo, se vuoi ti do 5 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 6pp e te li prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Cmq i codici di cui state parlando sono già stati distribuiti ste estate al gamescon la cosa del 22 gennaio è uscita tipo ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Cmq i codici di cui state parlando sono già stati distribuiti ste estate al gamescon la cosa del 22 gennaio è uscita tipo ieriè scritto sulla cartolina e li hanno distribuiti da venerdì,non ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Quand'è che scadono?Comunque non ho ben capito, sono quattro codici o due? Sono per xy o oras o entrambi? Comunque 7 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Allora scadono il 22 gennaio 2016OR:Aromatisse e MalamarAS:Bouffalant e SableyeDipende che gioco hai,sono 2 per cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Fenrir grazie del supporto ahahaVisto che le offerte non arrivano a quanto avevo visto e avrei pensato, mi vedo costretto ad adeguarmi: le critiche aiutano anche a confrontarci per migliorare, ovviamente nei limiti dell'esagerazione Ho modificato l'asta e il compralo subito, per ora è in testa darkninja con 7 pp Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma se io li ho entrambi i giochi? Posso riscattarli lo stesso entrambi? Probabilmente no, ma chiedo lo stesso Ah se qualcuno rilancia e non me ne accorgo, prima di chiudere l'asta contattami, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Due codici,quindi una cartolina per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma se io li ho entrambi i giochi? Posso riscattarli lo stesso entrambi? Probabilmente no, ma chiedo lo stesso Ah se qualcuno rilancia e non me ne accorgo, prima di chiudere l'asta contattami, please2 codici che puoi scegliere come riscattare: 1 su OR e 1 su AS, entrambi su OR, entrambi su AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Probabilmente non è un'offerta regolare / non ti interesserà ma la faccio lo stesso: 5PP + un codice di Rayquaza Shiny non ancora rilasciato in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non dovresti mettere una data di scadenza e poi la cosa del ''Terminerà a mia discrezione e se l'offerta finale mi soddisferà , in caso contrario mi prenderò la libertà di tenermelo'' è legale sul forum? Io sono davvero interessato, ma non voglio perdere tempo su qualcosa che non molto giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non dovresti mettere una data di scadenza e poi la cosa del ''Terminerà a mia discrezione e se l'offerta finale mi soddisferà , in caso contrario mi prenderò la libertà di tenermelo'' è legale sul forum?Io sono davvero interessato, ma non voglio perdere tempo su qualcosa che non molto giusta...Bhe, se ho abbassato le basi e volta per volta faccio presente l'offerta migliore significa che son disposto a cederlo no? quel che ho scritto è specificamente riferito a un caso di quasi totale disinteresse generale, cosa che non vedo in questo casoNon metto scadenza perchè penso non serva: uppo qualche volta, poi se vedo che l'offerta non sale più lo vendo, se noti funziona così anche nelle aste in real ahahaRiguardo alla legalità , se non è motivo di truffa non vedo nessun'altro pericolo, e, evitando di fare nomi, ti assicuro che non sono il primo a scrivere cose del genere, e nessuno si è mai lamentato (vorrei capire perchè vengo sempre preso come capro espiatorio su 'sto forum...)Poké-man ti ho mandato MPPer ora l'offerta migliore è di Link-X con 8,49 PP Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Bhe, se ho abbassato le basi e volta per volta faccio presente l'offerta migliore significa che son disposto a cederlo no? quel che ho scritto è specificamente riferito a un caso di quasi totale disinteresse generale, cosa che non vedo in questo casoNon metto scadenza perchè penso non serva: uppo qualche volta, poi se vedo che l'offerta non sale più lo vendo, se noti funziona così anche nelle aste in real ahahaRiguardo alla legalità , se non è motivo di truffa non vedo nessun'altro pericolo, e, evitando di fare nomi, ti assicuro che non sono il primo a scrivere cose del genere, e nessuno si è mai lamentato (vorrei capire perchè vengo sempre preso come capro espiatorio su 'sto forum...)Poké-man ti ho mandato MPPer ora l'offerta migliore è di Link-X con 8,49 PPForse non mi sono spiegato bene, visto che non c'è una scadenza io non so quando finisce e non posso stare tutto il tempo a controllare. Link-x non dovrebbe fare un offerta ufficiale sul topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Forse non mi sono spiegato bene, visto che non c'è una scadenza io non so quando finisce e non posso stare tutto il tempo a controllare. Link-x non dovrebbe fare un offerta ufficiale sul topic? si, hai ragione, scrivo qua sotto l'offerta. offro 8.49. edit: se è possibile, rettifico l'offerta (se possibile) a 7.10 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Offro 9 pp, la mia offerta più grande. Spero di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 se offrissi degli shiny flawless non clonati con prova di legittimità ottenuti tramite TSV abuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 dragonstorm il vincitore lo contatto personalmente, e se l'offerta viene fatta tramite mp non vedo nessun problema, tanto la faccio presente poli non sono interessato, grazie comunque -> codici venduti a poké-man, grazie dell'attenzione, potete chiudere <- Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 I codici sono stati venduti, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.