Vai al commento

[OFFRO] Codici Aromatisse/Malamar e Sableye/Bouffalant Milano Games Week [CERCO] PokéPoints

Dangi

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo offro una Cartolina con i Codici di Aromatisse/Malamar e Sableye/Bouffalant presa alla Games Week di Milano, in cambio di PokéPoints

ASTA -> Terminerà  a mia discrezione e se l'offerta finale mi soddisferà , in caso contrario mi prenderò la libertà  di tenermelo

Base: 5 PP

Rilancio minimo: 1 PP

COMPRALO SUBITO -> 20 PP

Buona fortuna a tutti e grazie dell'attenzione  :)

Inviato

Va beh, nemmeno fossero d'oro e brillanti...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

1) i codici scadono il 22 gennaio 2016, te lo dice uno che lo ha sottomano, non so dove tu abbia letto che scadono a fine mese...

2) a differenza di Hoopa questi codici vengono distribuiti per 3 giorni SOLO alla Games Week di Milano e danno Wonder Card, e per quanto ne sappia non ho ancora visto nessuno che non se li fosse tenuti per sè, quindi al posto di criticare e rovinare le offerte altrui, semplicemente, astenetevi, grazie :)

Inviato

Cmq i codici di cui state parlando sono già  stati distribuiti ste estate al gamescon la cosa del 22 gennaio è uscita tipo ieri

Inviato

Cmq i codici di cui state parlando sono già  stati distribuiti ste estate al gamescon la cosa del 22 gennaio è uscita tipo ieri

è scritto sulla cartolina e li hanno distribuiti da venerdì,non ieri
Inviato

Allora scadono il 22 gennaio 2016

OR:Aromatisse e Malamar

AS:Bouffalant e Sableye

Dipende che gioco hai,sono 2 per cartolina

Inviato

Fenrir grazie del supporto ahaha

Visto che le offerte non arrivano a quanto avevo visto e avrei pensato, mi vedo costretto ad adeguarmi: le critiche aiutano anche a confrontarci per migliorare, ovviamente nei limiti dell'esagerazione :)

Ho modificato l'asta e il compralo subito, per ora è in testa darkninja con 7 pp

Inviato

Ma se io li ho entrambi i giochi? Posso riscattarli lo stesso entrambi? Probabilmente no, ma chiedo lo stesso :cry:

Ah se qualcuno rilancia e non me ne accorgo, prima di chiudere l'asta contattami, please

Inviato

Ma se io li ho entrambi i giochi? Posso riscattarli lo stesso entrambi? Probabilmente no, ma chiedo lo stesso :cry:

Ah se qualcuno rilancia e non me ne accorgo, prima di chiudere l'asta contattami, please

2 codici che puoi scegliere come riscattare: 1 su OR e 1 su AS, entrambi su OR, entrambi su AS

Inviato

Probabilmente non è un'offerta regolare / non ti interesserà  ma la faccio lo stesso: 5PP + un codice di Rayquaza Shiny non ancora rilasciato in Italia.

Inviato

Non dovresti mettere una data di scadenza e poi la cosa del ''Terminerà  a mia discrezione e se l'offerta finale mi soddisferà , in caso contrario mi prenderò la libertà  di tenermelo'' è legale sul forum?

Io sono davvero interessato, ma non voglio perdere tempo su qualcosa che non molto giusta...

Inviato

Non dovresti mettere una data di scadenza e poi la cosa del ''Terminerà  a mia discrezione e se l'offerta finale mi soddisferà , in caso contrario mi prenderò la libertà  di tenermelo'' è legale sul forum?

Io sono davvero interessato, ma non voglio perdere tempo su qualcosa che non molto giusta...

Bhe, se ho abbassato le basi e volta per volta faccio presente l'offerta migliore significa che son disposto a cederlo no? quel che ho scritto è specificamente riferito a un caso di quasi totale disinteresse generale, cosa che non vedo in questo caso

Non metto scadenza perchè penso non serva: uppo qualche volta, poi se vedo che l'offerta non sale più lo vendo, se noti funziona così anche nelle aste in real ahaha

Riguardo alla legalità , se non è motivo di truffa non vedo nessun'altro pericolo, e, evitando di fare nomi, ti assicuro che non sono il primo a scrivere cose del genere, e nessuno si è mai lamentato (vorrei capire perchè vengo sempre preso come capro espiatorio su 'sto forum...)

Poké-man ti ho mandato MP

Per ora l'offerta migliore è di Link-X con 8,49 PP

Inviato

Bhe, se ho abbassato le basi e volta per volta faccio presente l'offerta migliore significa che son disposto a cederlo no? quel che ho scritto è specificamente riferito a un caso di quasi totale disinteresse generale, cosa che non vedo in questo caso

Non metto scadenza perchè penso non serva: uppo qualche volta, poi se vedo che l'offerta non sale più lo vendo, se noti funziona così anche nelle aste in real ahaha

Riguardo alla legalità , se non è motivo di truffa non vedo nessun'altro pericolo, e, evitando di fare nomi, ti assicuro che non sono il primo a scrivere cose del genere, e nessuno si è mai lamentato (vorrei capire perchè vengo sempre preso come capro espiatorio su 'sto forum...)

Poké-man ti ho mandato MP

Per ora l'offerta migliore è di Link-X con 8,49 PP

Forse non mi sono spiegato bene, visto che non c'è una scadenza io non so quando finisce e non posso stare tutto il tempo a controllare.

Link-x non dovrebbe fare un offerta ufficiale sul topic?

Inviato

Forse non mi sono spiegato bene, visto che non c'è una scadenza io non so quando finisce e non posso stare tutto il tempo a controllare.

Link-x non dovrebbe fare un offerta ufficiale sul topic?

si, hai ragione, scrivo qua sotto l'offerta.

offro 8.49.

edit: se è possibile, rettifico l'offerta (se possibile) a 7.10 pp.

Inviato

dragonstorm il vincitore lo contatto personalmente, e se l'offerta viene fatta tramite mp non vedo nessun problema, tanto la faccio presente  :)

poli non sono interessato, grazie comunque

-> codici venduti a poké-man, grazie dell'attenzione, potete chiudere :) <-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...