Guest Ravenblack Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Mi è semblato di vedele un gatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 C'è qualcuno nelle vicinanze... forse è ora di usare Charmander per accendere un braciere, comunque. *Usa Charmander per accendere il fuoco* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Persona_misteriosa ha scritto: * Vi osserva ancora nascosto dietro l'albero... * OMG SEI IL TIZIO DI THE LADY! 1!1!2!!1!1!1!1!!1 Se solo ci fosse ancora Ginger... :c *mette il proprio Porygon a fare la guardia perché si sente osservato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 C-cosa? Io... Presto! PRESTO! DOBBIAMO ANDARE AL CASTELLO! SONO TORNATI! LORO SONO QUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ma i nostri pokèmon sono scomparsi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Loro chi? I meta-nazisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Persona_misteriosa ha scritto: C-cosa? Io... Presto! PRESTO! DOBBIAMO ANDARE AL CASTELLO! SONO TORNATI! LORO SONO QUI! Al castello ? Abbiamo un esercito contro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Al castello ? Abbiamo un esercito contro ? Bella mrd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Persona_misteriosa ha scritto: C-cosa? Io... Presto! PRESTO! DOBBIAMO ANDARE AL CASTELLO! SONO TORNATI! LORO SONO QUI! Ehi, tu, fermati! Zangoose, pensaci tu u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 4 minuti fa, Persona_misteriosa ha scritto: C-cosa? Io... Presto! PRESTO! DOBBIAMO ANDARE AL CASTELLO! SONO TORNATI! LORO SONO QUI! Aspettaci, veniamo con te. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Persona_misteriosa ha scritto: C-cosa? Io... Presto! PRESTO! DOBBIAMO ANDARE AL CASTELLO! SONO TORNATI! LORO SONO QUI! Prima di tutto: Sei un troll o sei una persona importante davvero? So di precedenti in cui utenti random trollarono per un giorno e mezzo prima di rivelarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Persona_misteriosa ha scritto: C-cosa? Io... Presto! PRESTO! DOBBIAMO ANDARE AL CASTELLO! SONO TORNATI! LORO SONO QUI! Avvistato un Kiyro in passamontagna selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sì. Siamo noi e siamo tornati. Dì a Indigo e Diaspro che siamo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Al castello ? Abbiamo un esercito contro ? Non penso... :/ (Anche perché ho qui Charmander, uwu) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Al castello ? Abbiamo un esercito contro ? 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Loro chi? I meta-nazisti? Un esercito?! Ma cosa state blaterando ad un anziano come me! Vergognatevi! Appena il Re saprà che vi siete rivolti così nei miei confronti... vi punirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Haku ha scritto: Chi sarà mai? È zio flareninja cit /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ayyy Indigo e il padre di cui non ricordo il nome? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Persona_misteriosa ha scritto: Un esercito?! Ma cosa state blaterando ad un anziano come me! Vergognatevi! Appena il Re saprà che vi siete rivolti così nei miei confronti... vi punirà. Zitto vecchio, siamo impegnati, ora :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Persona_misteriosa ha scritto: Un esercito?! Ma cosa state blaterando ad un anziano come me! Vergognatevi! Appena il Re saprà che vi siete rivolti così nei miei confronti... vi punirà. Ehm no, mi scusi signor Persona Misteriosa, non volevo. Mi può dire chi è il re ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Anziano? Re? Punizioni? Halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Persona_misteriosa ha scritto: Un esercito?! Ma cosa state blaterando ad un anziano come me! Vergognatevi! Appena il Re saprà che vi siete rivolti così nei miei confronti... vi punirà. Non credo proprio. Il Re, Diaspro, non solo conosce noi molto bene, ma conosce sicuramente il Grande Pokekit. Ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Mi sa che è Chaos, 'sto tizio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Quindi... quindi conoscete anche voi il grande Re di Harmonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 E in cosa consistono le suddette :"Punizioni"? E dove si trova il Castello? E chi è lei, @Persona_misteriosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Pokekit ha scritto: Non credo proprio. Il Re, Diaspro, non solo conosce noi molto bene, ma conosce sicuramente il Grande Pokekit. Ne sei sicuro? Il re conosce Green95 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.