Redattore Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Mentre il gruppo è impegnato a non inciampare sulle radici degli alberi... Paaaru viene attaccato da un gruppo di Pokémon Selvatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Posso partecipare? Tutti possono partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Posso partecipare? Si, entra in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ripreso il pc riparato in tempo, adesso posso darvi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Il gruppo, grazie alla grinta e al legame con i loro Pokémon, ma anche alle sagge scelte del capogruppo, EmaOshawatt, riesce finalmente a vedere la luce del sole... ha finalmente superato il bosco. ll regno di Musharna e il portale sono ormai lontani... Ma dove sono Indigo e Diaspro? Tutti se lo chiedono... quando ad un tratto... * CONTINUA ALLE ORE 21! * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Stasera ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Cure mediche per chi le ha prese di brutto? /me piange perché alle 9 non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Alle 21 Voi mi volete male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=BSS9VBFsC4c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ricordate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Grazie Ema per averci guidato (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Ci vediamo stasare frens ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ricordate Enemy_PM si butta nel ruscello lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 glht GoodLuck Have Tavernello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 grazie ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Io stasera non ci sono,magari vengo a vedere come procede l'iniziativa. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Alle 21 Voi mi volete male Io ci sarei, ma neanche faccio la fatica di partecipare, tanto inizierà alle 21 e finirà alle 3, probabilmente. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Io cercherò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ma se Ema non ha neanche lottato! :/ Ma io ho fatto delle saggie scelte. (?) Comunque avevo già avvertito che proprio in quell'orario avrei potuto collegarmi solo da cellulare. :c (E poi c'era mia nonna che mi urlava "Lascia il bricco (=telefono) mentre mangihhh!") Alle 21:30 sono di nuovo a casa, e dovrei poter usare il pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Io penso di esserci. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ma io ho fatto delle saggie scelte. (?) Comunque avevo già avvertito che proprio in quell'orario avrei potuto collegarmi solo da cellulare. :c (E poi c'era mia nonna che mi urlava "Lascia il bricco (=telefono) mentre mangihhh!") Alle 21:30 sono di nuovo a casa, e dovrei poter usare il pc. Oddio la nonna xD Comunque scusa se ho detto quelle cose brutte (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 comunque io saro dal cel alle 21 probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Io ci sarei, ma neanche faccio la fatica di partecipare, tanto inizierà alle 21 e finirà alle 3, probabilmente. Ricordo ancora quando la scorsa stagione stavo fino all'1:30 ad aspettare la chiusura della storia giornaliera, poi iniziava Gray's Anatomy su Fox e finiva che alle 2:30 dove i ancora fare i compiti. ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.