Redattore Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Cala la notte ad Harmonia mentre i ragazzi continuano ad organizzarsi per eleggere un capo del Team Harmonia. Alcuni iniziano ad ambientarsi, anche se il bosco è ostile ed umido, soprattutto dopo il tramonto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ah ecco perché ho un po' di febbre *si accende un piccolo falò per riscaldarsi e pianta una tenda per ripararsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 8 ore fa, MatBig ha scritto: Ah ecco perché ho un po' di febbre *si accende un piccolo falò per riscaldarsi e pianta una tenda per ripararsi* Sono serio, tutte le volte che vedo quella luna nella mia testa compare la scritta "Night of the Third Day: 12 Hours Left". Comunque, lune a parte, oggi si fa nulla? Tutti hanno una squadra Pokémon immaginaria pronta per ogni evenienza? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: Sono serio, tutte le volte che vedo quella luna nella mia testa compare la scritta "Night of the Third Day: 12 Hours Left". Comunque, lune a parte, oggi si fa nulla? Tutti hanno una squadra Pokémon immaginaria pronta per ogni evenienza? (?) Io purtroppo no perché ho la cresima di mia sorella e quindi sono impegnato tutto il giorno ma dopo il tramonto... *si strappa i vestiti da festa e si trasforma in Hulk* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Io purtroppo no perché ho la cresima di mia sorella e quindi sono impegnato tutto il giorno ma dopo il tramonto... *si strappa i vestiti da festa e si trasforma in Hulk* (?) Su su, meglio oggi che domani! Dopotutto, oggi ci saranno elezioni e quindi non succederà nulla. ARGH, dopodomani ho la prova vocaboli di latino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Redattore, piuttosto: Abbiamo sempre parlato di noi, del Cassiere, di Diamond, Perla,Indigo e Diaspro (Gnè Coso Oscuro), ma di lei non abbiamo mai parlato nel dettaglio; Ci parli di lei :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 9 minuti fa, Pokekit ha scritto: Redattore, piuttosto: Abbiamo sempre parlato di noi, del Cassiere, di Diamond, Perla,Indigo e Diaspro (Gnè Coso Oscuro), ma di lei non abbiamo mai parlato nel dettaglio; Ci parli di lei :) Il redattore è il narratore della storia :) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il redattore è...... Spoiler Il redattore della storia!!!!!! Che scoperta sensazionale eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 8 minuti fa, Kiyro ha scritto: Il redattore è il narratore della storia :) Seh seh dicono tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ecco la piazza in cui i componenti della nuova Alleanza Desiderio si riuniranno a parlare. Ad Harmonia pare si nascondano degli indizi... Siamo in grado di trovarli?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Alleanza Desiderio o Team Harmonia? Vb :/ Sì beh... boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Qui possiamo scrivere cose che non riguardano la storia principale. Terrò aggiornato il primo post con link ed informazioni importanti Link utili: Harmonia: Piazza Jirachi Votazioni capo Team Harmonia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Clicca per vedere Adel volare (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Alleanza Desiderio è decisamente piú figo. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Salve a tutti! Beh, per ora oltre alle votazioni possiamo fare ben poco... :c Ah, forse è specificare che questa discussione debba essere utilizzata solo per parlare della storia e degli indizi, senza dilagare troppo in altri argomenti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Sheetpoooooost :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, ShadoWen ha scritto: Sheetpoooooost :mki: Seeeeeeee! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 BULA BULA BULA *fuggw* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Salve a tutti! Beh, per ora oltre alle votazioni possiamo fare ben poco... :c Ah, forse è specificare che questa discussione debba essere utilizzata solo per parlare della storia e degli indizi, senza dilagare troppo in altri argomenti. C: Ovviamente. Per giocare c'è il Bar Harmonia, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Ovviamente. Per giocare c'è il Bar Harmonia, no? Yep. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Salve a tutti. Come già stato detto, dobbiamo aspettare che si votino il capo e gli aiutanti (scadenza fino alle 20 di stasera, se non ricordo male, vero?). Detto questo, cerchiamo di non andare troppo off-topic e parliamo solo di argomenti inerenti alla storia. Detto questo, buon game a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 VOLAREEEEH OH OH CANTAREHHHH OHOHOHOHH NEL ROSSO, DIPINTO DI ADEL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Salve, ho sempre seguito la storia nell'ombra, ma spero di avere tempo per partecipare, la cosa si sta facendo troppo interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: VOLAREEEEH OH OH CANTAREHHHH OHOHOHOHH NEL ROSSO, DIPINTO DI ADEL. Penso che un adel così non ritorni mai più mi dipingevo le mani e la faccia di Blu poi d'improvviso venivo da adel rapito (no doppisensi) e incominciavo a volare nell'adel infinito Volareeeeee ohhhhhhh cantareeee oh oh oh ohhh nel rosso, dipinto di adel felice, di stare quaggiù e dormivo dormivo felice di non andar a messa ed ancora a dormire mentre il prete pian piano finiva la messa un adel dolce suonava una musica solo per me (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.