Redattore Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 Cala la notte ad Harmonia mentre i ragazzi continuano ad organizzarsi per eleggere un capo del Team Harmonia. Alcuni iniziano ad ambientarsi, anche se il bosco è ostile ed umido, soprattutto dopo il tramonto.
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Ah ecco perché ho un po' di febbre *si accende un piccolo falò per riscaldarsi e pianta una tenda per ripararsi*
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 07/11/2015 at 23:51, MatBig ha scritto: Ah ecco perché ho un po' di febbre *si accende un piccolo falò per riscaldarsi e pianta una tenda per ripararsi* Espandi Sono serio, tutte le volte che vedo quella luna nella mia testa compare la scritta "Night of the Third Day: 12 Hours Left". Comunque, lune a parte, oggi si fa nulla? Tutti hanno una squadra Pokémon immaginaria pronta per ogni evenienza? (?)
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 08:46, Giobrutto ha scritto: Sono serio, tutte le volte che vedo quella luna nella mia testa compare la scritta "Night of the Third Day: 12 Hours Left". Comunque, lune a parte, oggi si fa nulla? Tutti hanno una squadra Pokémon immaginaria pronta per ogni evenienza? (?) Espandi Io purtroppo no perché ho la cresima di mia sorella e quindi sono impegnato tutto il giorno ma dopo il tramonto... *si strappa i vestiti da festa e si trasforma in Hulk* (?)
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 08:52, MatBig ha scritto: Io purtroppo no perché ho la cresima di mia sorella e quindi sono impegnato tutto il giorno ma dopo il tramonto... *si strappa i vestiti da festa e si trasforma in Hulk* (?) Espandi Su su, meglio oggi che domani! Dopotutto, oggi ci saranno elezioni e quindi non succederà nulla. ARGH, dopodomani ho la prova vocaboli di latino D:
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Redattore, piuttosto: Abbiamo sempre parlato di noi, del Cassiere, di Diamond, Perla,Indigo e Diaspro (Gnè Coso Oscuro), ma di lei non abbiamo mai parlato nel dettaglio; Ci parli di lei :)
DenisNaccari Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:15, Pokekit ha scritto: Redattore, piuttosto: Abbiamo sempre parlato di noi, del Cassiere, di Diamond, Perla,Indigo e Diaspro (Gnè Coso Oscuro), ma di lei non abbiamo mai parlato nel dettaglio; Ci parli di lei :) Espandi Il redattore è il narratore della storia :) eiphi/just another fragment/of/space.
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Il redattore è...... Apri contenuto nascosto Il redattore della storia!!!!!! Che scoperta sensazionale eh?
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:24, Kiyro ha scritto: Il redattore è il narratore della storia :) Espandi Seh seh dicono tutti così
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Ecco la piazza in cui i componenti della nuova Alleanza Desiderio si riuniranno a parlare. Ad Harmonia pare si nascondano degli indizi... Siamo in grado di trovarli?..
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Alleanza Desiderio o Team Harmonia? Vb :/ Sì beh... boh.
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Qui possiamo scrivere cose che non riguardano la storia principale. Terrò aggiornato il primo post con link ed informazioni importanti Link utili: Harmonia: Piazza Jirachi Votazioni capo Team Harmonia - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Clicca per vedere Adel volare (?) - But even the sun sets in paradise -
Axelf Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Alleanza Desiderio è decisamente piú figo. *w*
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Salve a tutti! Beh, per ora oltre alle votazioni possiamo fare ben poco... :c Ah, forse è specificare che questa discussione debba essere utilizzata solo per parlare della storia e degli indizi, senza dilagare troppo in altri argomenti. C:
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:46, ShadoWen ha scritto: Sheetpoooooost :mki: Espandi Seeeeeeee! - But even the sun sets in paradise -
Gosh Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 BULA BULA BULA *fuggw* Apri contenuto nascosto
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:44, gEmaOshawott ha scritto: Salve a tutti! Beh, per ora oltre alle votazioni possiamo fare ben poco... :c Ah, forse è specificare che questa discussione debba essere utilizzata solo per parlare della storia e degli indizi, senza dilagare troppo in altri argomenti. C: Espandi Ovviamente. Per giocare c'è il Bar Harmonia, no?
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:49, Pokekit ha scritto: Ovviamente. Per giocare c'è il Bar Harmonia, no? Espandi Yep. - But even the sun sets in paradise -
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Salve a tutti. Come già stato detto, dobbiamo aspettare che si votino il capo e gli aiutanti (scadenza fino alle 20 di stasera, se non ricordo male, vero?). Detto questo, cerchiamo di non andare troppo off-topic e parliamo solo di argomenti inerenti alla storia. Detto questo, buon game a tutti
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 VOLAREEEEH OH OH CANTAREHHHH OHOHOHOHH NEL ROSSO, DIPINTO DI ADEL.
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Salve, ho sempre seguito la storia nell'ombra, ma spero di avere tempo per partecipare, la cosa si sta facendo troppo interessante
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:50, gEmaOshawott ha scritto: VOLAREEEEH OH OH CANTAREHHHH OHOHOHOHH NEL ROSSO, DIPINTO DI ADEL. Espandi Penso che un adel così non ritorni mai più mi dipingevo le mani e la faccia di Blu poi d'improvviso venivo da adel rapito (no doppisensi) e incominciavo a volare nell'adel infinito Volareeeeee ohhhhhhh cantareeee oh oh oh ohhh nel rosso, dipinto di adel felice, di stare quaggiù e dormivo dormivo felice di non andar a messa ed ancora a dormire mentre il prete pian piano finiva la messa un adel dolce suonava una musica solo per me (?) - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.