sai_quin_1994rt Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Salve, ho notato che nei topic e anche nei MP c'è troppo spazio tra una riga e l'altra, nei topic in particolare succede una cosa strana, mentre c'è questa cosa dello spazio troppo ampio tra le righe ad un certo punto lo spazio torna normale come nella versione precedente. Spero di essere stato chiaro, cioè di essermi espresso bn Buon lavoro Raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Stavo per aprire il topic ma mi hai anticipato, ho lo stesso problema però sulla bacheca(ex pagina su di me), troppo spazio tra le righe mi da alquanto fastidioso vederla anche nelle modifiche -w-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 16 minuti fa, Combo ha scritto: Stavo per aprire il topic ma mi hai anticipato, ho lo stesso problema però sulla bacheca(ex pagina su di me), troppo spazio tra le righe mi da alquanto fastidioso vederla anche nelle modifiche -w-... Infatti, il mio market è tutto scombinato per sta cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mi accodo, questo spazio tra righe di due paragrafi rimarrà sempre così marcato oppure questa caratteristica del forum sarà modificata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Mi accodo, questo spazio tra righe di due paragrafi rimarrà sempre così marcato oppure questa caratteristica del forum sarà modificata? Spero che sia modificato... Altrimenti devo rifare parte del Market da capo in poche parole.... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Questo è uno dei problemi di cui siamo già a conoscenza, se è possibile cercheremo di risolverlo al più presto ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Chaos ha scritto: Questo è uno dei problemi di cui siamo già a conoscenza, se è possibile cercheremo di risolverlo al più presto ^^ Grz Mi fa piacere. Grande lavoro cmq, complimenti ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Chaos ha scritto: Questo è uno dei problemi di cui siamo già a conoscenza, se è possibile cercheremo di risolverlo al più presto ^^ Meno male, aspetterò di modificare da qualche parte quando sarete sistemati tutto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ragazzi per evitare il "doppio spazio" tra una riga e l'altra dal computer semplicemente premere il tasto Shift + Invio. Si tratta di una impostazione predefinita del nuovo forum, vedremo come comportarci nelle prossime settimane :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 24 minuti fa, Manuel ha scritto: Ragazzi per evitare il "doppio spazio" tra una riga e l'altra dal computer semplicemente premere il tasto Shift + Invio. Si tratta di una impostazione predefinita del nuovo forum, vedremo come comportarci nelle prossime settimane :) Wao grz Si, funziona :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Da brava scema, non ho capito quale tasto è Shift :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 @Combo Ti metto l'immagine del tasto sotto spoiler. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 OMG, a causa di questo bug, il mio Market è un disastro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 13 ore fa, letscore ha scritto: @Combo Ti metto l'immagine del tasto sotto spoiler. Apri contenuto nascosto LOL, è che ho la tastiera nuova con scritto Alt, al posto del simbolo della freccia verso in alto, e non ricordavo qual'era il tasto per farlo. Comunque, funziona! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Siamo a conoscenza del problema. In verità si tratta di una impostazione predefinita. Vi comunicheremo eventuali aggiornamenti in merito :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.