BraveFox Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Grazieeeee ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 ...io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 per stasera chiudo il giveaway,grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 scusa ma ala fine non ho piu trovato poochyena...spero vada bene ralts scarto(att., dif., DifS, Vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Andava bene tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Quanta pazienza concentrata in un solo utente, grazie mille, è uno dei miei leggendari preferiti! Domani appena posso rilascio un feed positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Argh!! Mi son persa tuttooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Fen, ti posso contattare per Suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso sono fuori a pranzo,riapro io,comunque è terminato Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 12 ore fa, Bebbs ha scritto: Argh!! Mi son persa tuttooo Guarda che rimane ancora qualcosa @Bebbs ma riapro dopo per dare quello che mi è avanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda che rimane ancora qualcosa @Bebbs ma riapro dopo per dare quello che mi è avanzato Siccome sono dei cucciolini ancora piccolini xD trattateli bene Cercavano una casuccia calda e accogliente xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda che rimane ancora qualcosa @Bebbs ma riapro dopo per dare quello che mi è avanzato Albone cosa ti è rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, alexina ha scritto: Siccome sono dei cucciolini ancora piccolini xD trattateli bene Cercavano una casuccia calda e accogliente xD Esatto,e colgo l'occasione per ringraziare alexina che mi ha procurato i pokemon per il giveaway,eventuali feed positivi fateli a lei,grazie sorellina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Albone cosa ti è rimasto? So che Suicune è finito,poi guardo quando torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: So che Suicune è finito,poi guardo quando torno a casa Ok spero di esserci più tardi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Se ti avanza un entei ci sono :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 7 minuti fa, -Play- ha scritto: Se ti avanza un entei ci sono :) Entei si,arrivo a casa e contatto chi di dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 ti aspetto! quando puoi grazie ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ti è rimasto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Se ce ne sono prendo anch'io un Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 riapro ora il giveaway,rimangono solo due Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Io se ce ne sono prenoto un Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Il mio precedente commento vale per aggiudicarmi un Entei? Perchè altrimenti lo chiedo nuovamente ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Per correttezza richiedi,mi sono rimasti solo 2 Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ok. Per me un Entei, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.